Maschietti avvisati mezzi salvati,l’evirazione è tornata di moda

  Lo so che in questo momento un pò particolare per il nostro paese è assurdo fare un post come questo, ma ormai abbiamo detto tutto quello che c’era da dire,e allora, appena letto questa notizia ho pensato subito ai maschietti di  Fdp 

Catherine Kieu Becker, 48 anni, ha tagliato il pene al marito. Lo riferisce il Los Angeles Time. La donna ha raccontato alla polizia di aver prima drogato il marito con una sostanza versata nel cibo e di averlo poi legato al letto, dove la donna lo ha evirato. “Se lo meritava”, si è giustificata così la moglie, anche se al momento dell’arresto non ha opposto la minima resistenza, anzi è stata lei stessa a chiamare la polizia. Il nome del marito, un uomo di 51 anni, non è stato reso noto dagli agenti. La donna è ora in carcere con le accuse di aggressione aggravata, aggressione con arma letale, somministrazione di droghe con l’intento di commettere reato, abusi coniugali e avvelenamento. La prima ad aver tagliato il pene al marito fu Lorena Bobbitt, nel 1993, perché a detta della donna lui era egoista: arrivava all’orgasmo senza aspettarla.

In Thailandia ormai è un abitudine  ,infatti le mogli tradite,evirano il marito,per poi bollire il pene,legarlo a dei palloncini  e darlo ai canarini,altre volte  invece lo buttano nello scarico del bagno.Per questo motivo la  Thailandia, nel campo della ricostruzione del pene è davvero all’avanguardia.

Quindi cari maschietti occhio  che  da   galletti a capponi il passo è breve 😀

P.S. quella della foto non sono io!!!!!

56 pensieri riguardo “Maschietti avvisati mezzi salvati,l’evirazione è tornata di moda”

  1. reggibirra scrive:
    13/07/2011 alle 17:34

    ahahahahahah e non ero neanche truccata,per fortuna in questa si!!!! 😀

    uauauauauauaaaaaaaaaaahahahahahahhahahahahahahaa
    oh cielo
    mi vengono i vermi nella pancia dal ridere!!!

  2. reggi
    dopo oggi non sei più credibile….!!
    ahahahahahahahaahah

    non che prima……ahahahahahahahahahahaha

  3. -..Catherine Kieu Becker una donna americana di 48 anni che vive a Los Angeles ha tagliato il pene al marito. La donna ha somministrato droga il marito mettendo una sostanza sconosciuta nel cibo. -..LOS ANGELES I fatti sono accaduti lunedi notte a Los Angeles e li riporta Msnbc al momento dell arresto la donna non ha opposto resistenza ma ha detto solo che il marito se lo meritava.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...