Legalizzatelaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!

Pubblicato: 21/10/2011 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:, ,

Secondo lo European Monitoring Center For Drugs and Drug Addiction il 14,3% degli adulti (15-65 anni) ha fumato marijuana negli ultimi 12 mesi. E il 32% ne ha fatto uso nel corso della vita

Le suddette statistiche ci pongono al primo posto in Europa, con un margine di quasi 3 punti sul secondo

La classifica completa al link qui sotto

http://www.businessinsider.com/europe-marijuana-weed-pot-2011-11

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    Dico solo questo:

    ooooh YEAH !!

  2. chicafdp ha detto:

    MIOODDDIO!!! Mi ritrovo in un blog di “tossici”…ma come si fa…ma come si fa….una SIGNORA comemmme!!!:D

  3. Albert1 ha detto:

    Seee… mò tossici…

    Io ho smesso poco prima di compiere 18 anni, qualche anno fa me ne è passata una fra le mani, a momenti collassavo 😉

    Ciò non toglie che comunque io abbia una grande simpatia per la roba “fumabile”…

    LEGALIZE IT !!

  4. marchettino73 ha detto:

    Zzzzzzzz….

  5. Gunny ha detto:

    pensare che avevo scelto il filone giusto……..

  6. steffa88 ha detto:

    free cannabis!

  7. marchettino73 ha detto:

    Propongo di arruolare gunny nei radicali 😀

  8. steffa88 ha detto:

    ahahhaha ci starebbe!

  9. Gunny ha detto:

    ahahahhahahaahhahahahh, nei radicali liberi….

  10. Giangius ha detto:

    provata na volta come ogni cosa, ma non mi ha fatto nulla… perciò per me può essere legale, illegale o non esistere. Meglio un buon boccale di birra Trappista, almeno questa te la gusti.

    tanto chi fuma sta roba, lo fa anche con il cuoio delle scarpe 🙂

  11. Gunny ha detto:

    …..un pò di rispetto Giangius….;-)))

  12. Giangius ha detto:

    eh che è Gunny…ste cose le dico anche a chi si fuma stecche di sigarette, soprattutto se ci rimettono i miei polmoni.
    comunque è na scelta, o punti di vista, per me fumare (qualunque cosa voglia dire) è na cazzata 🙂

  13. lezzzy ha detto:

    Nonononooo, non ci siamo ragazzi….nossignore. Qui non si tratta solo di una piantina da fumare….e tutte le cazzate connesse: no signori. Qui prima di tutto c’è in gioco un potere naturale ed economico incalcolabile della pianta , che la chimica si è appropriato e non vuole + perdere. Secondo, c’è di mezzo l’industria farmaceutica che , diabolicamente, pensa ai profitti che perderebbe in campo medico -terapeutico e non solo (perchè non può brevettare le proprietà “dell’organico della pianta”. Terzo, è una delle piante più antiche che si conosca e che ha fatto girare l’evoluzione dell’essere umano ( in tutti i campi- sto parlando del controllo della masse e non solo…).Quindi, quando Gunny dice “..un po di rispetto..”, appoggio pienamente: ed aggiungerei che un po più di cultura in merito, non guasterebbe a nessuno di noi. Io non me la sono mai bevuta questa favoletta (di qualsiasi sistema politico degli ultimi 60/70 anni ) del “questo si, quello no, quell’altro solo se lo dico io…etc etc” : la bestia + bestia è l’ignoranza, non la botanica …. Capitomiavete !! E basta.

  14. Giangius ha detto:

    allora mi chiedo, che forse non ho capito: rispetto per cosa?

    Per le proprietà scientificamente provate, sono molto d’accordo anche su gran chiasso che c’è intorno per non si sa quale paura dello Stato.
    Io ho scritto “fumare” per inendere, qualunque cosa che sia sta piantina o na buccia di banana. Ognuno fa quello che crede, sempre che non provochi danno a quacun’altro.

Rispondi

