Senza parole

Pubblicato: 23/10/2011 da tafkamrlorenz in Generale
Annunci
commenti
  1. Aldebaran85 ha detto:

    riusciremo a liberarci di silvietto? siamo derisi in tutto il mondo e ci paragonano alla grecia

    povera italia

  2. marchettino73 ha detto:

    Ahahhahaahhahahahhahahahahahahahahaha

    Me lo hanno raccontato nel pomeriggio ma non ci volevo credere

    Ahhahahaahhahahahahahahahahahahaahhaha

    Ma si sa,lui ha riportato prestigio e autorevolezza all’Italia nel mondo…eh sì…..si vede 😀

  3. chicafdp ha detto:

    Infatti,questa è la prova provata della sua autorevolezza nel mondo.
    Groucho Marx era più rispettato.

  4. marchettino73 ha detto:

    Casini: “Nessuno è autorizzato a ridicolizzare l’Italia”.
    Infatti ci pensiamo da soli.

  5. Giangius ha detto:

    No comment.

  6. atarossija ha detto:

    “Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” e aggiungo pure che sarkozy e la merkel possono andare a fare in culo, che guardino in casa loro. se sono gli stessi italiani a sputare su loro stessi, che rispetto pretendete dagli altri? bah

  7. lezapp ha detto:

    Mmmm….., Atarossija in assetto da combattimento. Interessante trasformismo !!!

  8. Pigi ha detto:

    D’accordo con Ata. Prendere l’Italia con il gesso, utilizzando i traditori nostrani. Qualcuno ricorda?
    Sarkozy e la Merkel sono ridicolizzati a casa loro. Non riescono a mettersi d’accordo neanche sul fondo salva-stati, attirandosi le ironie di tutta la Ue. Entrambi sono una caricatura di capi di stato, imbelli e indecisi a tutto. Bisogna fare a meno di loro, che cercano di mascherare la loro inettitudine prendendo a calci il primo che passa.
    Berlusconi dice di voler portare l’età pensionabile a 67 anni. Ottima idea, anche se i sinistri strilleranno come oche spennate e la Lega tirerà calci.
    Dobbiamo fare da soli, nessuno ci aiuterà. Ed è meglio così, perché rimandando i problemi siamo arrivati a questo punto.

  9. tafkamrlorenz ha detto:

    Ata
    quando il nanodimerda ha mandato tremonti a implorare piangendo e strisciando la BCE di comprare i nostri titoli di stato (3 mesi fa? ricordo male?) non mi pare ci fosse tutto sto orgoglio nazionalistico
    Massi’, mandiamo affanculo i creditori principali….tanto la scelta, dopo 8 anni di disastri berlusconiani e’ tra la via argentina-zimbawe (bancarotta, svalutazione di risparmi del 90% e titoli di stato che valgono come carta da culo) e quella greca (30.000 statali licenziati di notte).

    O la via italiana….60 anni di contributi, in pensione a 90 e pignoramento forzato del 20% della casa di proprieta’ (il link lo hai mandato te, eh)

    Continuiamo a dare la colpa alle banche cattive e ai cospiratori o iniziamo a renderci conto che siamo governati da una massa di ladri incapaci e falliti che vanno cacciati e a cui va rapidamente sequestrato tutto il patrimonio mobile e immobile prima che scappino come il predecessore Craxi?

  10. steffa88 ha detto:

    inutile far discorsi nazionalistici de sto cazzo. ridono perché fa ridere. e che sti due ridano è l’ultimo dei nostri problemi, per i quali ringraziamo i politici che la gente continua a votare.

  11. tafkamrlorenz ha detto:

    Aggiungo, e poi chiudo, che in questo momento noi siamo un paese in fallimento, con BOT e CCT che in un mercato libero varrebbero come carta da parati usata, e questi 2 signori stanno tentando di limitare i danni che il nostro scellerato comportamento ha causato
    E la cazzata del giorno sparata dall’ufficio stampa PdL e’….”la crisi l’hanno causata loro perche’ le loro banche hanno comprato i nostri BOT e ora se falliamo sono anche cazzi loro”
    Meravigliosa

  12. steve-robinson-hakkabee ha detto:

    “Continuiamo a dare la colpa alle banche cattive e ai cospiratori o iniziamo a renderci conto che siamo governati da una massa di ladri incapaci e falliti che vanno cacciati e a cui va rapidamente sequestrato tutto il patrimonio mobile e immobile prima che scappino come il predecessore Craxi?”
    SANTE PAROLE MRLORENZ!

  13. steffa88 ha detto:

    a proposito di banche e speculatori cattivi

    ieri servizio del tg sull’alluvione in Veneto dello scorso anno. pare che non sia possibile assicurare per disastro ambientale i beni mobili e immobili nelle zone colpite, le assicurazioni non intendono correre questo rischio, in quanto non sono stati fatti i lavori per evitare possibili disastri. risultato? assicurazioni cattive…

    ma è possible? ci son nutrie che fanno le tane indebolendo gli argini, canali pieni di terra e vegetazione, il tutto perché nei ruoli chiave mettono 50 dirigenti politici strapagati che non capiscono un cazzo, e niente operai. Non trovare un paio di miliardi in Veneto ha del ridicolo

  14. reggibirra ha detto:

    Saddam Hussein ███████████████ 100% Complete. Osama Bin Laden ███████████████ 100% Complete. Mu’ammar Gheddafi ███████████████ 100% Complete. Silvio Berlusconi █████████▒▒▒▒▒▒ Loading..
    Grazie a Marchettino e a la mia Mami… 😀

  15. atarossija ha detto:

    quanto astio, io non ho parlato di banche, cospirazioni, bot, debito o altro. parlo di rispetto. la merkel dovrebbe starsene zitta visto che la germania non ha ancora ripagato i danni di guerra alla grecia (70mld di euro, e il debito greco sparisce). sarkozy non vuole vederci rinegoziare il debito se no i loro 700mld di euro in scadenza nel 2012 se li scordano. e visto che il debito francese è a 1700mld di euro nel secondo trimestre 2011 li vedo maluccio.

  16. marchettino73 ha detto:

    reggibirra scrive:
    24/10/2011 alle 11:40
    Saddam Hussein ███████████████ 100% Complete. Osama Bin Laden ███████████████ 100% Complete. Mu’ammar Gheddafi ███████████████ 100% Complete. Silvio Berlusconi █████████▒▒▒▒▒▒ Loading..
    Grazie a Marchettino e a la mia Mami… 😀

    Per cosa? 🙂

  17. tafkamrlorenz ha detto:

    Ata…la Merkel e’ del 1954. La guerra e’ finita nel 1945
    E il debito italiano lo detengono le banche.
    Non mi pare colpa di Sarko se le sue banche hanno finanziato un paese glorioso governato da una manica di poveri imbecilli irresponsabili falliti.
    Normalmente quando fallisci i creditori ti aspettano sotto casa col bastone..o peggio…andargli contro a cazzo ritto mi pare una strategia ottima per prendere bastonate
    Dai, su…stiamo seri

  18. atarossija ha detto:

    lorenz, la merkel è a capo del governo e della germania, la germania che nega da 70 anni di ripagare i propri debiti alla grecia ma ora pretende che la grecia paghi i suoi. non lo trovi ipocrita?

  19. reggibirra ha detto:

    per venerdì 😀

  20. steffa88 ha detto:

    ma che dici Ata, se non fosse per la Germania la Grecia sarebbe bella che in bancarotta

  21. tafkamrlorenz ha detto:

    Mi sa che la Grecia e’ andata, Ata.
    Si parla di un 50% di haircut sui suoi bond. E ci sara’ da ridere visto che la regione lombardia chi ha investito pesante.
    Detto cio’, non credo che quei soldi dati 70 anni fa avrebbero cambiato le cose, i greci hanno una classe politica ladra e idiota come l’Italia.
    Se li sarebbero magnati prima del 1960

  22. reggibirra ha detto:

    Dopo averla cercata su Google Maps Ata ha detto che la Via Crucis non esiste

  23. marchettino73 ha detto:

    Berlusconi:”mai bocciato in vita mia”

    Per forza…..se all’esami un ti presenti…..

    😀

  24. chicafdp ha detto:

    …legittimo impedimento?????

  25. reggibirra ha detto:

    Mamiiiiiiiiiiiiiiiiiii buongiornooooooo!!!!

  26. chicafdp ha detto:

    ..stellina….:D

  27. imolaromagna ha detto:

    Uno fa ridere,per non piangere…e si sa.
    Lo sappiamo soprattutto noi italiani.
    L’altro ,diversamente alto,smolla la carlà che gli sta sfornando il bebè per andare dalla culona inchiavabile…per sentirsi dire che anche la francia,per la germania,si può attaccare al piffero,che le sue banche dovranno sostenere perdite.
    La culona si sfoga nelle convention in germania.
    Uno non sarà rieletto.
    L’altra non sarà rieletta.
    Tutti questi non sono il futuro dell’europa.
    Gradirei sentire l’opinione di qualcuno che “un domani” sarà alla guida dell’europa….e che magari non sia un banchiere.
    Forse chiedo troppo.

  28. atarossija ha detto:

    col “se” non fai nulla. probabilmente se li sarebbe mangiati, io non lo so, a me quello non interessa. io mettevo in luce che la germania deve 70mld di euro alla grecia. sempre due misure eh? qualcuno riceve indennizzi anche dopo 60 anni, un paese intero saccheggiato di 476 mln di marchi tedeschi di allora invece non ne vede che una virgola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...