Alla terza vince un orsacchiotto

Pubblicato: 27/10/2011 da marchettino73 in Generale

Durante Ballarò di martedì scorso ho assistito allo scontro tra la Gelmini e Fini.
A parte riscontrare quanto sia fastidiosa e servile la Gelmini,la perla l’ha sparata quando Fini sosteneva l’utilizzo di una patrimoniale.
Mentre spiegava le sue motivazioni,Mary star l’ignorantona se n’è uscita con:

“..abbiamo tolto l’ICI,non possiamo introdurre la patrimoniale.Sarebbe un controsenso..”

maccheccazzo.Sai qualcosa?
Capisco un sapé una sega ma questa se n’approfitta.
Ma c’è un concorso a chi spara più stronzate?

Pensavo che dopo l’arcisupermega figura di merda interplanetaria del tunnel si desse una regolata,e invece……

Coraggio ci sei quasi,alla terza ti regalano un peluche.

Parafrasando Totò….lei è un’ignorante,s’informi!

commenti
  1. chicafdp ha detto:

    ..eccollà…gli hai nominato EQUITALIA…ora tocca chiamà l’esorcista….

  2. chicafdp ha detto:

    Steffa…hai mai sentito parlare di Chistiania?????? penso di no..perchè sei gggiovane…….dai una letta su UICHIPEDIA…

    http://it.wikipedia.org/wiki/Christiania

  3. steffa88 ha detto:

    ciò che c’ERA (ahimé) di più vicino a una società anarchica e secondo te non ne ho mai sentito parlare? aaaaaaahh, donna di poca fede 😀

  4. chicafdp ha detto:

    ahahhahaahha…maccheccacchio ne so!!! me dite sempre che so’ vecchia..che penso da vecchia…ma annatevelaappijanderculo, ‘npo’!!!!:)

  5. chicafdp ha detto:

    cmq…c’è ancora….pare abbiano raggiunto un accordo con il governo danese e comprano l’intero appezzamento per rimanere lì…

  6. marchettino73 ha detto:

    Anonimo ha detto…
    ma allora è solo Pipì ?
    12/07/10 13:43
    Anonimo ha detto…
    scusa cosa pensavi fosse?
    sborra?
    Bè allora non stai con una donna…

    Preso su un sito dove spiegano lo “squirting”

    😀

  7. steffa88 ha detto:

    si, ma le regole dello stato le devono rispettare lo stesso, e poi comunque immagino vadano a scuola, al lavoro e in ospedale fuori. comunque è già qualcosa

  8. Giangius ha detto:

    Perchè non fondare una Micronazione 😀

    come la Roulotte di Bob a New York (se ricordo bene).

    Il Sacro Impero dei Meio der Webbe 🙂

  9. tafkamrlorenz ha detto:

    Eh cazzo Stef. mi citi Duncan Ewart, mi fai venire le lacrime agli occhi, cazzo
    Quel libro e’ semplicemente il miglior romanzo sull’amicizia maschile mai scritto. Non riesco a pensare a nulla che si avvicini a quei livelli.

  10. steffa88 ha detto:

    come sarebbe a dire micro? conquisteremo il mondo! ahhahah

  11. steffa88 ha detto:

    son le stesse regole che tenterò di dare ai miei figli, cambio solo il “compra un disco tutte le settimane” con “scarica in p2p tutti i giorni” 😉

  12. Albert1 ha detto:

    PORCOIDDDIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
    AAAAARGH !!! UAAAAARGHUGHUHGUGHUAARRRGHGH !!!

  13. Giangius ha detto:

    ahaha grande steffa 😀

  14. marchettino73 ha detto:

    Ora cosa c’è 😀

  15. steffa88 ha detto:

    eh! fanculo alla siae l’ho già detto?

  16. marchettino73 ha detto:

    Ot (si,vabbè :D)

    Mi hanno appena offerto la ministation di Vodafone.È affidabile?il prezzo è interessante.

    Dubbio:mi fanno un culo così?

  17. steffa88 ha detto:

    va bene, io però l’ho levata perché mi volevan far pagare un mese in più, il primo mese in cui hanno ritardato a darmi il servizio e io ho pagato il vecchio fornitore, fanculo. per il resto credo sia l’offerta migliore per internet flat se non ti interessa la fibra ottica

  18. Giangius ha detto:

    TO:
    lascia stare marchè.
    Sei obbligato ad utilizzare il router/spot di vodafone come unico punto di accesso per i tuoi telefoni (si può modificare con un trucchetto) ma tutti i tuoi telefoni sono collegati a questo aggeggio. Le telefonate sono VoIP, cioè se salta la luce sei ben fregato, non hai la linea telefonica attiva.
    Per internet non cambia da un normale operatore delegato.

    E’ comodo se sei in montagna e non c’è nessun operatore telefonico con cavi in sotterranea, perchè si può utilizzare una normale SIM ed utilizzare la tecnologia dei cellulari per navigare o telefonare 🙂

  19. Giangius ha detto:

    @steffa:
    “scarica in p2p tutti i giorni”
    scusa ma allora per te il diritto d’autore (parlando di sola musica) non esiste?

    p2p come è messo oggi è da sistemare, scaricare senza dire niente a nessuno non va bene.
    Ci sono licenze al giorno d’oggi che cercano di limitare questa “anarchia”, tipo le creative commons (es: netlabel)

  20. marchettino73 ha detto:

    Vi spiego:
    1-sono a 600 mt d’altezza
    2-non ho il cavo di rete fissa
    3-uso un’apparato della Telecom che lavora in gsm e si appoggia ad una cella in centrale col numero fisso.

    4-mi interessava crearmi una rete wi-fi intorno al locale perché,a causa dell’assenza dell’adsl,sono pieno di schedine Sim e n’avrei un’po le palle piene.

    Mi dicono che con quest’affare si pòle fa…ma io mi fido poco.Il numero fisso mi serve per lavoro,non posso permettermi disservizi.

    Nell’incertezza credo lascerò tutto così

  21. steffa88 ha detto:

    Giangius se ho soldi per comprare un disco lo prendo, altrimenti scarico, del resto i RHCP non è che facciano la fame, posson ben rinunciare ai miei soldi.

  22. steffa88 ha detto:

    sennò fai una connessione via radio, ma non so quanto ti costa, potresti metterti d’accordo coi vicini

  23. Albert1 ha detto:

    Prendila solo se insieme ti ci mandano Ilary Blasi. 😉

  24. Albert1 ha detto:

    Marchè, non garantisco sui risultati, ma dalle prime connessioni satellitari hanno fatto passi da gigante, potrebbe valere la pena informarsi meglio. Dà un’occhiata:

    http://www.open-sky.it/tooway/

  25. marchettino73 ha detto:

    Preferirei un’assegno di Totti 😀

  26. steffa88 ha detto:

    ecco, pure il satellite

  27. chicafdp ha detto:

    Albert1 scrive:
    27/10/2011 alle 16:48
    PORCOIDDDIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
    AAAAARGH !!! UAAAAARGHUGHUHGUGHUAARRRGHGH !!!

    …qualcuno aveva scritto “EQUITALIA”??????????????????…ECCO…QUSTO è IL RISULTATO!

Rispondi

