I 5 capolavori della letteratura contemporanea, piu’ la sezione “fuori concorso”

Pubblicato: 28/10/2011 da tafkamrlorenz in Generale, I sondaggi di FdP

Ladies and gentlemen…il sondaggione!

Regole: avete a disposizione 7 voti. Meglio sarebbe darli a 5 opere post 1975 e a 2 opere ante 1975 (che finiranno nella sezione fuori concorso “un certain regard”)

Ho messo l’opzione per impedire voti multipli ma me sa che nun funziona, quindi non barate o vi si taglia il mignolo

Albe’, se ce la fai, onde non prendere tutta la pagina, spostalo a lato. Io nun so bono

 

 

 

commenti
  1. steffa88 ha detto:

    pur io

  2. Giangius ha detto:

    Sarebbe comodo se fossero divisi in due gruppi come li hai chiamati te pre/post 1975.
    basterebbe anche solo una linea a metà sondaggio per creare due insiemi. Io non ricordo quali sono della preistoria e quali quelli del presente…

  3. lorenz sloggato ha detto:

    Giangius
    Lo sai a che ora me so svejato stammatina? Ale sei e ddieci
    E mica posso fa tutto io!

    Lo so. Ma tanto siamo su 2010fdp quindi ognuno poi fa come cazzo je pare. Io ad esempio ho votato 6 e 1

  4. Giangius ha detto:

    aaah ok, sorry 🙂

    “Ma tanto siamo su 2010fdp quindi ognuno poi fa come cazzo je pare”

    questa sarebbe da tatuare a fuoco sul braccio del fondatore 😀

  5. Giangius ha detto:

    ok fatto 🙂

  6. lorenz sloggato ha detto:

    Giangius
    Mi sono messo in testa di correre la mezza maratona di Yas (settimana dopo il GP di abudhabi).
    Per correre a temperature sopportabili me tocca alzammi alle 630 o la sera prima di cena (ma la moglie poi si incazza che si fredda la cena)
    Domani mi hanno invitato alla prova circuito alle 530. L’ultima volta che me so svegliato alle 5 avevo 21 anni e andai a un afterhour. Ma che cazzo c’ho in testa, le pigne?

  7. chicafdp ha detto:

    oghei…votato…

  8. Giangius ha detto:

    @lorenz:
    ma che vita c’hai?
    vivi nel deserto come un sultano e vai pure a correre nei circuiti 😀

  9. Albert1 ha detto:

    Fatto.

    Lorè, l’ultima volta che ho corso è stato appresso a uno zingaro dieci anni fa. Alla fine, quando mi sono reso conto che non l’avrei mai raggiunto ho raccolto un sasso da terra e gliel’ho tirato. Preso in piena nuca, ma non è servito. E’ però stato molto utile l’amico che gli è partito appresso in moto e l’ha sdraiato 100 metri più avanti, dandomi il tempo di riprendere fiato e raggiungerlo con comodo.

    Eppure mi alzo prestissimo tutte le mattine… dove è che sbaglio ? 😉

  10. Lorenz sloggato ha detto:

    Eppure ci vole poco Albe. Inizia con un passo. Gli altri seguiranno

  11. chicafdp ha detto:

    “Eppure mi alzo prestissimo tutte le mattine…”

    ………..eppure non serve a smaltire la trippa…bbbwwwaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

    corri Forrest….Corrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….:)

  12. Albert1 ha detto:

    …anche perchè la prima cosa che faccio appena alzato è scofanarmi gli avanzi della cena 😉

    Eheheheheheh…

  13. Albert1 ha detto:

    Ogni sera è una lotta:

    “vabbè, questo lo lasciamo per il cane”

    “il CANE ??? Stocazzo, dà qua che me lo magno io domani” !

  14. Albert1 ha detto:

    …freddo è più bòno… e poi nun lo vedi quanto se sta a ingrassà ?

  15. chicafdp ha detto:

    PORACCIO…SECONDO ME ER CANE TUO SE VA A LEGà DA SOLO A UN’AUTOGRILL CON LA SPERANZA CHE QUARCUNO SE LO PORTA A CASA..::D

  16. reggibirra ha detto:

    poretto…………

  17. rubikondo ha detto:

    Votato.
    Ieri sera, dopo tre sere ho finito di leggere “IO E TE” di Ammaniti.
    Bella m…da! E per fortuna che me l’ha prestato una mia amica, altrimenti avrei subito un abbassamento di autostima per aver buttato 8euro per un libretto di 80 pagine.
    Ha trattato un tema interessante ma sembra l’abbia scritto di fretta, con poco impegno e poca cura: appena percepisco l’idea di un libretto scritto tanto per vendere mi sale il fastidio e la cattiveria.

  18. perplessa ha detto:

    ne ho votato solo uno…i miei non ci sono…..!!!!! =D

Rispondi

