Delusione

Pubblicato: 03/11/2011 da steffa88 in Generale

da un’indagine della guardia di finanza risulta che circa il 60% dei leccesi non pagano il canone rai. la notizia non può che lasciarmi amareggiato, ormai oltre il 40% dei leccesi continua a mantenere di tasca propria questo carrozzone di ladri e coglioni. mi rivolgo a voi 40%dileccesichepaganoilcanone: mi avete profondamente deluso, ma c’è qualcosa che potete fare per rimdiare: smettete immediatamente di pagare il canone, e già che ci siete spegnetela, sta televisione dimmerda

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    E che serviva addirittura l’indagine della GdF ?

    Che bel lavoro del cazzo…

  2. steffa88 ha detto:

    ma dico io, magari son qua che si lamentano che non vanno mai a mangiare fuori, e poi pagano il canone rai! ma che roba è?

  3. Albert1 ha detto:

    A quanto sta il canone, adesso ? Mi sa che una bella cenetta ci esce tutta… 😉

  4. tafkamrlorenz ha detto:

    E aggiungo
    Raidimerdavaffanculoooo

  5. reggibirra ha detto:

    noi leccesi siamo troppo avanti…troppo!!!! 😀

  6. steffa88 ha detto:

    mi sembra siamo intorno ai 100-150 euri, ci esce una cena di pesce crudo, se paghi in nero

  7. marchettino73 ha detto:

    Con la nuova grafica non si vede l’autore del post…..

    Albertinoooooooooo puttanaccia della miseria ladra impestata! :-))

  8. steffa88 ha detto:

    un lo vedi tu col tuo sopravvalutato Apple 😀

  9. Albert1 ha detto:

    Non ve la prendete con me… stavolta non c’entro un cazzo, non ho cambiato niente, io !!

  10. marchettino73 ha detto:

    @steffa
    Oh merda 😀

    @albertino
    È SEMPRE colpa tua 🙂

  11. Albert1 ha detto:

    Marchè: lo so, ci sono abituato, è da quando sono nato che è sempre colpa mia… 😉

  12. marchettino73 ha detto:

    Albert1 on 03/11/2011 alle 17:56 said:
    Marchè: lo so, ci sono abituato, è da quando sono nato che è sempre colpa mia… 😉

    Anche per me è così……ma io vò allegramente ner culo a tutti e porto 6 😀

  13. steffa88 ha detto:

    abbiamo qualcosa in comune allora, heilà colleghi 😀

  14. Albert1 ha detto:

    Chi fa, sbaglia… chi non fa un cazzo non sbaglia mai !

    OT: in un ufficio, vicini di scrivania lavorano due impiegati: uno giovane, uno anziano, prossimo alla pensione. L’anziano ha un barattolo pieno di arachidi sulla scrivania, ed il giovane adora le arachidi. Passa un giorno, ne passano due, al terzo giorno il giovane non resiste più e approfittando della temporanea assenza dell’anziano gli svuota mezzo barattolo di arachidi.

    Quando l’anziano torna in ufficio, il giovane preso dai rimorsi gli confessa di essersi mangiato le arachidi.

    L’anziano fa: “ah, beh, niente di grave, potevi anche chiedermelo… tanto le arachidi le scarto sempre, da quando non ho più i denti mi limito a succhiare la cioccolata delle M&M’s”…

  15. steffa88 ha detto:

    aggiungo anche, cagando un po’ il cazzo, che non è mai merito mio

  16. steffa88 ha detto:

    e non le svuoto mai nell’umido, CHE MERDA

  17. marchettino73 ha detto:

    E non me ne strafrega un cazzo ar cubo con le cipolle ;D

  18. marchettino73 ha detto:

    Albert1 on 03/11/2011 alle 18:08 said:
    Chi fa, sbaglia… chi non fa un cazzo non sbaglia mai !

    Chi non fa niente sbaglia più di tutti 🙂

  19. chicafdp ha detto:

    mi pare che il canone stiaintorno alle 115 euri…o 120?? bo…non mi ricordo quanto HO PAGATO!!!

  20. steffa88 ha detto:

    pensa Chica, hai contribuito a pagare lo stipendio a Vespa, Minzolini e alle zoccole scelte per le fiction, come ci si sente? 😀

  21. marchettino73 ha detto:

    110,50 🙂

  22. lorenz sloggato ha detto:

    La Rai deve anna’ affanculo. Per 50 euri al massimo comprero’ il cavallo alla svendita fallimentare.
    Ora poi con la papagirl al potere li odio ancora di piu’
    Branco di puttane e leccaculi

  23. lorenz sloggato ha detto:

    Se MAI dovessi tornare chiedo di piombare i canali. Tanto di modi per non pagare legalmente il canone ce ne sono. Mi ci gioco i peli del petto

  24. lorenz sloggato ha detto:

    105 euro sorry.

  25. steffa88 ha detto:

    io invece mi ci affitto una delle sopracitate ragazze delle fiction

  26. antonaruto85 ha detto:

    Si si, per evitare di continuare a pagare il canone è sufficiente una raccomandata con ricevuta di ritorno, vi mandano giuliano ferrara a taroccare il vostro digitale terrestre, se lo ficca dritto su per il culo e chiedendo pietà il povero decoder smette di funzionare :)) scherzi a parte mandano sul serio gli scagnozzi rai a taroccare un oggetto che può essere sostituito nel giro di 10 secondi….

  27. lorenz sloggato ha detto:

    Cazzi se lo faccio, allora!

  28. chicafdp ha detto:

    Steffa,purtroppo fu il proprietario del negozio che nel lontano 1978, quando acquistai il mio 1 televisore, mi “denundiò” alla rai…mi arrivò direttamente il bolelttino a casa…ancora non so’ come si possa legalmente smettere di pagare ste cagate che nono vedo mai…..cmq….ci si sente parecchio coglioni…;)

  29. chicafdp ha detto:

    ..vedo che il livello di dislessia della mia tastiera aumenta proporzionalmente al mio rincoglionimento a quest’ora……..che vuoi sono in piedi solo dalle 5 di questa mattina…

  30. marchettino73 ha detto:

    Sarà l’età 😀

Rispondi

