Dal CuloFlaccido alla TestadiCazzo…

Pubblicato: 07/11/2011 da chica in Generale

e si eh!! sono “figli ” tuoi …questo sottosegretario che appena pochigiorni fa si era “distinto” con il solito pensiero fascioberlusconiano, rispondendo ad una giornalista “dici così perchè a te non ti spoglierebbe nessuno” che poi equivale al tanto amato pensiero sessista/maschilista/fascista “se ti facessi una scopata ogni tanto , saresti più rilassata”, tanto in uso in quella parte di MASCHIO testosteronico, quando non sa cosa cazzo dire…ma non voglio divagare……dicevo, il passo da Culoflacciso delle signorine Orgettine alla testadicazzo del Sottosegretario è abbastanza breve, e prevedibile.

Sono figli della sua cultura , della cultura che tutto si possa comprare perchè tutto ha un prezzo.

E su questa regola, ovviamente, i “figli” suoi, si stanno già rivolgendo senza più neanche l’ipocrita pensiero affettuoso/difensivo/passionale nei suoi confronti,  al miglior offerente.

Lo dicevo io, che sarebbero stati i primi a pisciargli addosso. Ma non mi fa pena. No,manco un po’.  Chi è causa del suo mal,pianga se stesso.

E attento che ti si scioglie il cerone, Mister Patonza!

commenti
  1. atarossija ha detto:

    bhahuuhhuaahuuah, il problema è che se berlusconi fosse stato fascista, non ci troveremmo sicuramente a questo punto. meglio un fascio che degli ex comunisti venduti alle banche. hai un’ossessione maniacale, degna di perversione per quest’uomo. contenta tu.

    ps. puoi pure quotarmi nelle citazioni, mica mi offendo, anzi. per rendere la comprensione del post più facile mi riquoto da solo: “se ti facessi una scopata ogni tanto , saresti più rilassata” 😉

  2. steffa88 ha detto:

    commento piuttosto squallido

  3. chica ha detto:

    Ata—resti sempre il solito “poraccio”……un essere tra l’altro di un incoerenza spaventosa..uno che odia a morte gli israeliani per quel che fanno a Gaza per poi idolatrare un Gheddafi che ha sparato contro la sua gente….oppure, quando dici meglio un fascista che un ex comunista…devo dire che quanto ad ossessioni tu non sei secondo a nessuno…sei ossessionato dagli israelini quanto dagli ex comunisti o comunisti (perchè ex??)…..ah! e se non ti ho citato è solo perchè non sei neanche degno di citazione….e evidentemente è come penso io..il tuo cervello funziona solo se il tuo “uccello” ha pranzato……ti sta bene una citazione:
    “L’uomo, quell’inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand) “

  4. chica ha detto:

    Steffa…l’uomo più intelligente del mondo è squallidissimo, infatti…

  5. atarossija ha detto:

    – se tu non sai capire la differenza tra gheddafi e israele, non vedo perché dovrei perdere tempo a spiegartelo
    – “meglio un fascio che degli ex comunisti venduti alle banche” mi pare diverso da “meglio un fascista che un ex comunista”, o l’italiano si interpreta?
    – ho tirato in ballo israele??? cosa c’entra ora??? fai tutto tu.
    – ex comunisti…aspetta che lo riscrivo: ex comunisti venduti alle banche, che sia chiaro ora? boh
    – se non vuoi citare, non usare ciò che scrivo allora, è molto semplice, se no hai pure poco coraggio delle tue azioni oltre che rendere la lettura dei tuoi post criptica.

  6. atarossija ha detto:

    e hai perfettamente ragione, penso solo con l’uccello (nod)

  7. chicafdp ha detto:

    ma non mi rompere i coglioni!!………è arrivato il professore de sto cazzo!…..io cito e dico quel che mi pare, non venire a fare lezioni a nessuno, non sei nella posizione di farlo……
    Dimmi..da quanto è che odi le donne??? Sei rave, sai?..nonperchè se non fosse così ti saresti accorto che qua dentro tutti da marchettino a Lorenz fanno post su berlusconi…eppure non gli hai mai detto che ne sono ossessionati….
    curati!
    ..e appunto, non mi rompere più i coglioni…

  8. chicafdp ha detto:

    e hai perfettamente ragione, penso solo con l’uccello (nod)

    …ed evidentemente non sei l’unico stronzo che lo fa……

  9. atarossija ha detto:

    – ahahahhahah io non provo nessun odio per le donne, anzi! e visto che mi riprendi su lorenz e marchettino, pure loro fanno battute a sfondo sessuale ma non li riprendi così 😉
    – sul romperti o meno sei libera di non rispondere mica ti obbliga qualcuno eh
    – “io cito e dico quel che mi pare, non venire a fare lezioni a nessuno, non sei nella posizione di farlo” ottimo, grazie per la lezione 😀
    – immagino di essere uno dei milioni di stronzi che lo fa, ma che ci vuoi fare, ognuno ha la propria croce da portare

  10. chicafdp ha detto:

    quanto ti piace avere l’ultima parola, eh?? …goditela….

  11. atarossija ha detto:

    grazie! 😉 me la mangio…magari sazia il mio uccello, ma non penso 😦

  12. Gunny ha detto:

    io faccio davvero fatica a trovare delle analogie tra il fascismo e Berlusconi….boh…

  13. chicafdp ha detto:

    Gunny..questioni di punti di vista….io ne trovo moltissime invece…..

  14. Gunny ha detto:

    Depende, de qué depende, de según como se mire todo depende……;-)))

  15. alc0r ha detto:

    OT: che fine ha fatto l’Onnipotente? si e’ stufato di essere preso per il culo dall’intero orbe terracqueo?

    PS: alcuni commenti sono veramente tristi…

  16. Albert1 ha detto:

    Io penso solo che in certe situazioni un po’ di fascismo ci starebbe bene…

  17. chica ha detto:

    ..secondo me ci starebbe bene,per tutti, un po’ di giustizia e di equità…

Rispondi

