Sotto a chi tocca. (Bersani, facce ride)

Pubblicato: 09/11/2011 da 2010fugadapolis in Generale
Tag:, , , , , ,

OK, adesso sono davvero curioso.

Alea iacta est: se tutto va come deve andare saremo chiamati presto alle urne (qualsiasi altra possibilità – tipo “governi tecnici” o vaccate simili – mi costringerà ad immolarmi in un attentato suicida a Montecitorio), per decidere chi mettere a capo di questo bellissimo paese con popolo di merda.

Ci sono due possibilità, ovviamente… o rivince il PdL (Alfano ? Letta ? Berlusconi ?), nel qual caso mi massacro di pippe per 72 ore consecutive e ricomincio a fare uso di droghe a scopo celebrativo, oppure – come è più probabile, purtroppo – il Popolo bove opterà per una delle faccedicazzo che oggi siedono nei banchi dell’opposizione.

E allora ci sarà da ridere. Per molti da piangere, lo so, ma mi vorrete perdonare se mi sbellicherò dalle risa sulla pubblica piazza a vedere l’ Eletto (chi, fra i tanti cerebrolesi del centro/centro-sinistra ancora non ci è dato sapere) alle prese con la situazione che ci sarà l’anno prossimo qui, in questo bellissimo Paese.

Li voglio vedere questi “professionisti della politica” de sto cazzo, li voglio proprio vedere. Gente che in 17 anni non è stata capace di fare altro che rompere il cazzo, gente che ha avuto l’occasione di governare, durante questi 17 anni, e non ha combinato niente facendosi pure scippare il governo stesso. Gente che non sa nemmeno parlare italiano, figuriamoci governare l’Italia. Bersaaaani ??? Ce l’ho con te, ascolta: ma mi spieghi dove cazzo vai ? Facce ride, forza. Perchè una cosa è startene lì a fare il signornò, tutti vantaggi nessun rischio, tutta ciccia… altro è reggere un governo. Non basta stare fuori dai cancelli con le maniche arrotolate bello mio, forse ancora non lo sai ma te ne accorgerai, nel caso.

Chi altro c’è ? Chi potrebbe essere il “nuovo” Premier ? Non mi viene in mente nessuno, voliamo con la fantasia: Di Pietrooooo ? (No, questa è troppo fantasia, non si può).  Andiamo avanti… VENDOLAAAAA ??? Perpiacere.

E allora ? Chi ci mettiamo… Casini ? Porcoddio, Casini. E che cazzo, tempo due anni ci si è venduto contemporaneamente al Vaticano e alla Cina. No no, Casini non si può.

Non so, riesumiamo Andreotti ? Ah, è ancora vivo ? Vabbè. Ma non ce la fa, non ce la fa. Cirino Pomicino ? Mastella ? Bobo Craxi ?

Forse forse una spolveratina a Prodi ? Ma poi Prodi col cazzo che ci ricasca… Veltroni ? Diobelva, meglio Vendola, allora !

Insomma, gira gira qua mi sa che la carota finisce in culo proprio a Bersani… E quindi tanti tanti auguri, bello de casa ! Sono finite le vacanze, adesso ti tocca inventarti qualcosa: e saranno cazzi tuoi.

Se campo abbastanza, ragazzi, ci risentiamo fra una decina d’anni. Poi vediamo. Per certe cose ci vuole tempo.

Intanto mi vado a informare su chi qua in zona mi può rimediare un po’ di robetta buona, dovesse servire… non sia mai si dovesse verificare l’opzione “A”…

commenti
  1. chicafdp ha detto:

    Albert1 scrive:
    09/11/2011 alle 18:19
    Ma io ci vado, alle elezioni, l’ho detto… ci vado e voto BERLUSCONI !! Anche se non c’è, lo voto uguale. Ci faccio il disegnino del simbolo, mi porto i pennarelli ! 😉

    …t’accompagno ioooooooooooooo…t’accompagno pe’ na recchia arzata!!!

  2. reggibirra ha detto:

    Albert1 scrive:
    09/11/2011 alle 18:19
    Ma io ci vado, alle elezioni, l’ho detto… ci vado e voto BERLUSCONI !! Anche se non c’è, lo voto uguale. Ci faccio il disegnino del simbolo, mi porto i pennarelli ! 😉
    Te deve pijà la cacerella a fischio e controvento quel giorno 😀

  3. Albert1 ha detto:

    strada o Karatè, fa niente. Il problema è che le conosci tutte e due, quindi in un modo o nell’altro mi sdrai. Ribadisco, restiamo buoni amici, che è meglio… 😉

  4. reggibirra ha detto:

    ahahah brava Mami e a l’atra recchia ce penso io… 😀

  5. Albert1 ha detto:

    Francè: esistono i pannoloni ! 😉

    Chica: beh, però (con tutto il rispetto) la vedo un po’ difficile che mi alzi per una recchia e mi porti da qualche parte, a meno che non sei capace a farlo sui trampoli… 😀

  6. reggibirra ha detto:

    non della tua taglia 😀

  7. chicafdp ha detto:

    ooooohhh…sapeeeeeeeeeeeeesssi…..quando sono incazata alzo di quelle madonne!!! figuriamoci se nonalzo un cristone!!!;)

  8. chicafdp ha detto:

    ….strada o Karatè, fa niente. Il problema è che le conosci tutte e due, quindi in un modo o nell’altro mi sdrai. Ribadisco, restiamo buoni amici, che è meglio… 😉

    …comincio a capire perchè non m’hai voluto pagare un caffè!!!!ahahahahahahahha

  9. reggibirra ha detto:

    chicafdp scrive:
    09/11/2011 alle 18:26
    ooooohhh…sapeeeeeeeeeeeeesssi…..quando sono incazata alzo di quelle madonne!!! figuriamoci se nonalzo un cristone!!!;)
    ahahahahahahah adoro la mia Mami

  10. chicafdp ha detto:

    Pensa che m’era presa la fissa per il Ninjitsu…..però qua intorno non ci sono palestre,l’unica è a roma, e gli allenamenti c’erano quando non avevo karate…praticamente avrei passato la vita ad allenarmi…..però…MAI DIRE MAI!!!:d

  11. Albert1 ha detto:

    Non è che non ho voluto… ho solo rimandato troppo, cazzo. Mica è colpa mia se mò sei finita ar mare a lavorà… ma avremo occasione, l’avremo. E’ che ancora non ho finito di mettere insieme il dossier che ti riguarda, viste le premesse non me la sento di rischiare un appuntamento al buio 😉

  12. reggibirra ha detto:

    Ninjitsu???? e che è la nuova versione delle tartarughe nija? 😀

  13. reggibirra ha detto:

    Prima di andare via da Roma devo assolutamente stringere la mano alla mia mami 😀

  14. chicafdp ha detto:

    E’ che ancora non ho finito di mettere insieme il dossier che ti riguarda….
    ahahahahahahah….ti manca la foto della 1 comunione?????????

    Reggi…certo che si! dovremo trovare un modo per incontrarci…magari a metà strada…boh…non so come…però ti voglio stritolare un po’ prima che vai via…e poi…magari se avrò fortuna di tornare nel Salento ti verrò a trovare!!

  15. chicafdp ha detto:

    REGGI…QUASI…

    Il ninjutsu (忍術, arte della furtività?) è la denominazione collettiva di un insieme di metodi di spionaggio e strategia utilizzati sin dal cosiddetto medioevo del Giappone (1185 – 1625 circa).

    La parola ninjutsu consiste di due parti:

    nin (忍, pazienza, sopportazione?), che in Giappone ha acquisito l’accezione ulteriore di “muoversi non visti” o “agire di soppiatto”.
    jutsu (術, arte, tecnica?)
    Una traduzione possibile del termine ninjutsu è: “tecnica delle operazioni furtive”. Qualche volta si incontra la grafia latinizzata ninjitsu, ma si tratta di una forma aberrata dello stesso termine diffusa soprattutto nei paesi angolosassoni. Il ninjutsu è ormai noto in Giappone e soprattutto in Europa come una delle antiche (koryū) Arti Marziali giapponesi. L’esperto per definizione nelle tecniche di ninjutsu è rappresentato nell’immaginario moderno dal Ninja.

  16. reggibirra ha detto:

    “magari se avrò fortuna di tornare nel Salento ti verrò a trovare!!”…vitto e alloggio garantito,basta che mi parti un par de chili de porchetta e una pala di pizza bianca 😀

  17. reggibirra ha detto:

    “tecnica delle operazioni furtive”. ..berlusconi è un maestro in questo 😀

  18. chicafdp ha detto:

    AHHAAHAH…GRAZIE….NON APPROFITTEREI MAI COSì…PERò SE VENGO LA PIZZA E LA PORCHETTA TE LA PORTO VOLENTIERI…….LA PORCHETTà POI CE L’HO ALLA PORTA DI CASA…;)

  19. reggibirra ha detto:

    “NON APPROFITTEREI MAI COSì” seeeee allora col azzo che scenni 😀
    Questa è per albertino

  20. steffa88 ha detto:

    “siamo messi meglio degli altri” 😀

  21. alc0r ha detto:

    @chica: ahahhaha “seghe e segoni a due mani a denti stretti” ahahhahahah

    No, nel mio caso si tratta di una spada in acciaio (accuratamente affilata) che pesera’ non so quanti kg e che tengo riposta di fianco al letto in caso i ladri (di ogni ordine e grado) decidano di farmi visita… inoltre e’ utile nelle riunioni condominiali…

Rispondi

