From Chica to Albert…..

Pubblicato: 10/11/2011 da chica in Generale, Il Post-It di Chica

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    grande Mami…

  2. chicafdp ha detto:

    :DD

  3. Albert1 ha detto:

    Cazzo, sei TU !!

  4. chicafdp ha detto:

    a parte i capelli più lunghi e l’abbigliamento 8simile all’avatar) SI sono io.

    PS: In mano ho un numero della PRAVDA!!!!;)

  5. Albert1 ha detto:

    OT: sempre perchè YouTube è una delle migliori invenzioni del secolo, ho ritrovato qualcosa che avevo paura fosse scomparso per sempre. Sarebbe stato un vero peccato.

    Qui metto un pezzetto, ma sul Tubo ci sono tutte le parti in sequenza del film intero.

  6. chicafdp ha detto:

    ahhahaha…MADDAI!!!….cazzo che ricordi !!!!!:)

  7. chicafdp ha detto:

    me pare la borgata ‘ndo so cresciuta io….ahahahhaa….mortacci !!

  8. Albert1 ha detto:

    Tutto girato a Ostia… sembra antichissimo, in fondo è solo dell’83

    I protagonisti erano tutti tossici o ex-tossici, rigorosamente non professionisti, mentre gli attori di secondo piano erano davvero attori. Una combinazione perfetta. Un cazzo di film. Altro che neorealismo…

  9. chicafdp ha detto:

    beh…le borgate si somigliano tutte…poteva essere San Basilio come Primavalle o Tiburtino 3°

  10. Albert1 ha detto:

    No, cioè, vojo dì… pure il trailer !! Tiè…

  11. reggibirra ha detto:

    na volta me so persa a San Basilio de sera…mer la son fatta sotto…

  12. chicafdp ha detto:

    ahahahahahah….io ce so’ cresciuta da quelle parti….e la domenica pomeriggio visto che nun c’er aun cazzo da fa annavamo a passa er tempo sotto er muro de rebibbia..:D

  13. Albert1 ha detto:

    C’è da dire che a Roma per quanto mi sia potuto trovare in posti del cazzo non mi è mai presa la paranoia… la città peggiore in assoluto, dove mi ha preso proprio l’ansia (notte, periferia) è Milano. Seguita da Genova. Posti demmerda. Roma è sempre e comunque Roma.

Rispondi

