Elezioni subito!

Pubblicato: 13/11/2011 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:, , ,

Perche’ lasciare che il corpo martoriato di un paese fallito provi a riprendersi senza aver estirpato l’infezione? Se hai una gamba in cancrena, la gamba va tagliata. poi, correremo con una gamba sola, ma almeno avremo salva la vita
Un governo con dentro Berlusconi, o il PdL, e comunque con QUESTO parlamento, non puo’ risolvere un cazzo. Stiamo dando l’opportunita’ alle troie della Lega e del PdL di ricostruirsi l’imene. All’infezione di continuare a propagarsi. A un bel progetto di fallire sotto ricatto
Si faccia un governo a tempo…3-4 mesi per portarci alle elezioni. Unico programma la messa in sicurezza dei conti. O l’esercizio provvisorio, con il blocco di tutte le spese statali tranne lo straminimo straindispensabile. E il blocco degli stipendi a TUTTE le cariche elettive fino al pareggio di bilancio
E una nuova legge elettorale..voto in parlamento alla sola proposta oggi presente, ovverl la legge Parlamento Pulito, o lo svolgimento del referendum per il ritorno al Mattarellum a Gennaio.
Poi si voti, e si pensioni questa ciurma di puttane, incapaci,. ladri, mafiosi, inciucisti, puttanieri, cocainomani. E si ricominci Magari dalle macerie, magari mutilati, ma senza piu’ veleno nel sangue. Un parlamento coi Cicchitto che mandano messaggi mafiosi gia’ oggi, non ce lo possiamo permettere.

Annunci
commenti
  1. atarossija ha detto:

    la legge elettorale non sarà tra le priorità, ovvio che il voto dovrà passare per le camere, ma è una delle cose che berlusconi ha chiesto a monti per dargli l’appoggio e monti pare abbia detto di si. chi vivrà vedrà.

  2. steffa88 ha detto:

    a monti han messo tanti di quei paletti che mi chiedo cosa potrà fare. io comunque temo che andare alle elezioni tra 3-4 mesi significa ritrovarci la stessa classe dirigente di oggi, finché ci saranno troppi parlamentari, liste chiuse, e il duopolio televisivo in mano alla politica e in particolare al centrodestra, non ne usciamo

  3. tafkamrlorenz ha detto:

    il che conferma che finche’ l’infezione Berusconi non sara’ debellata (anche tramite taglio dell’arto) non se ne esce

  4. steffa88 ha detto:

    servono le monetine e i calci in culo

  5. atarossija ha detto:

    io non capisco tutta questa euforia. ha ancora la maggioranza al senato se non sbaglio e senza di lui e la lega alla camera non passeranno grandi riforme. vedremo

  6. steffa88 ha detto:

    vero Ata, ma è un inizio

  7. imolaromagna ha detto:

    Ragazzuoli…siamo ufficialmete commisssariati.
    Come si può pensare che un commissarrio,Monti,inviato da Francoforte possa “contrattare” col parlamento?
    Lunedi avrà la fiducia.
    Senza se e senza ma.
    Senza condizioni.
    Resa incondizionata,modello 8 settembre.
    Altrimenti lunedì,se il parlamento ponesse dubbi o cercasse di “condizionare” il commissario….altro diluvio in borsa e spread alle stelle.
    Non siamo nelle condizioni di trattare nulla.
    Nessuno in italia è nelle condizioni di trattare nulla.
    Neppure il Cav.
    Doris glielo ha spiegato bene e il 12% che ha perso con Mediaset in un giorno glielo ha fatto capire.
    Se tiene a Mediaset,stia zitto.
    Il Beauty Contest delle frequenze pare sia stato congelato.
    Quindi il parlamento farà ciò che verrà deciso dalla BCE a francoforte,senza se e senza ma,altrimenti il fallimento verrà annunciato.
    Nei prossimi giorni questo sarà ampiamente spiegato anche a quelli che non lo hanno ancora ben inteso.
    E a molti passerà l’euforia post Cav.

  8. steffa88 ha detto:

    Imola, io, se fosse così, sarei contento, altro che fine euforia post-cav.

  9. lorenz sloggato ha detto:

    Mi accodo a steffa

  10. imolaromagna ha detto:

    steffa

    Non è se fosse così.
    Ieri sera Fabio Fazio lo ha chiesto in diretta a Tony Blair….cosa ne pensa del commissariamento dell’italia?
    Non ha risposto che non siamo commissariati.
    Ha risposto che è stato necessario.
    Sinceramente non so se sia un male o un bene.
    I Generali (politici) che ci hanno portato a questa guerra mondiale economica hanno pubblicamente fallito.
    E si sono dovuti arrendere al paese invasore,in questo caso economico.
    L’euforia post cav sarà quando ti diranno in pratica quali “sforzi” la Bce riterrà opportuni per risanare l’italia.
    Se decideranno che 200 mila statali sono in esubero…saranno 200 mila statali in esubero,fine.
    Nessun sindacato li potrà mai aiutare perchè tale decisione è indipendente dall’italia.
    Essere commissariati significa che nel bene e nel male le decisioni,per un po di tempo,non verranno ne prese in italia.
    Ed è già grassa che quelle decisioni siano prese prendendo anche in considerazione ciò che vuole il popolo o il sindacato o un qualsiasi partito.
    Possono fare e decidere per l’italia quello che vogliono senza consultarci.
    Quindi,per un paese che ha appena festeggiato 4 referendum e che ora non potrà più decidere nulla,manco quale governo avere…..fai un po te.
    Siamo tornati al franza o spagna purchè se magna.
    Con franza e germania (al posto della spagna) a decidere anche il menu che gli italiani mangeranno.
    Se per un anti cav il massimo della vita è togliersi un cav per farsi comandare dagli stranieri…allora ok.
    Tutto bene.
    Non siamo arrivati alla repubblica padana del nord.
    Siamo direttamente arrivati ad essere colonia in casa propria.
    E non si sa quando e se ti ridaranno mai la possibilità di riprenderti la sovranità.
    amen.

  11. steffa88 ha detto:

    mi sembra un quadro eccessivamente tragico il tuo. se quello che dici è vero non sarò io né alcun cittadino a perdere una sovranità che non abbiamo mai avuto, ma quattro politici dimmerda, e siccome condivido appieno le posizioni che draghi ha espresso in questi mesi, mi sento molto più rappresentato da lui che dal parlamento, pur non avendolo eletto. l’unico problema è che, purtroppo, una buona parte di sovranità resterà, a questo schifo di parlamentari succhiacazzi

  12. antonaruto85 ha detto:

    Imola ha centrato il punto, effettivamente il cav ha abbandonato il tavolo perchè mediaset è stata bombardata in borsa infatti si è trattato di un bollettino di guerra (-12%). Però se siamo arrivati a questo punto è perchè in 20 anni non abbiamo combinato un cazzo, soprattutto a partire dal 2001 i nostri politici hanno discusso solo ed esclusivamente di leggi ad personam e creato tensioni contro i kebab!!!

    ” Siamo tornati al franza o spagna purchè se magna.”

    Il ” Francia o Spagna purchè se magna” non ha mai cessato di esistere, credimi quando ti dico che qui da me i sardi hanno permesso lo stupro della Sardegna per un tozzo di pane. e non penso che nel resto della nazione le cose siano differenti. Comunque una cosa è certa, gli italiani sono disonesti per natura e quindi possiamo certificare al 100% che non sono in grado di gestire la cosa pubblica!

  13. atarossija ha detto:

    steffa, sarà un inizio, ma ho seri dubbi che la legge elettorale, le pensioni d’oro, i privilegi parlamentari e di dirigenti pubblici, etc etc verranno toccati. questo intendevo per riforme. il resto, cioè togliere diritti ai lavoratori, aumento dei prezzi dei beni di consumo, privatizzazione delle utilities, svendita di beni dello stato…insomma le richieste della UE verranno attuate senza particolari problemi. con buona pace dei sindacati. comunque è meraviglioso come dopo quasi 70 anni si ripetano le stesse scene, ora tutti anti berlusconiani convinti (non parlo di voi ma delle scene che vedo in giro). aveva ragione quel gran fdp di Churchill.

  14. steffa88 ha detto:

    “aveva ragione quel gran fdp di Churchill” vero, l’ho pensato anch’io, mi sa che l’ho pure postato da qualche parte.

    per il resto non concordiamo, ma ne abbiamo già parlato (sulle pensioni d’oro e altri privilegi non so, certo è improbabile visto che il parlamento è esattamente lo stesso)

  15. marchettino73 ha detto:

    Il premier Silvio Berlusconi starebbe lavorando in queste ore a un discorso da pronunciare al paese dopo le dimissioni da Palazzo Chigi. È quanto riferisce la deputata del Pdl Michela Biancofiore al termine di un incontro avuto a Palazzo Grazioli con il presidente del Consiglio e alcuni giovani militanti di Bolzano giunti stamani a Roma per sostenere il Cavaliere. Berlusconi starebbe dunque lavorando ad un intervento, da pronunciare in Tv o, in alternativa, da diffondere attraverso qualche altra modalità dopo aver lasciato Palazzo Chigi. Il premier, secondo Biancofiore, non sarebbe abbattuto, anzi carico e pronto a ripartire. Voglio occuparmi dei gruppi parlamentari e del partito, avrebbe promesso alla deputata.

    Haahhahahahhhahahahahahahahahaha

    Sentiamo che cazzate spara 😀

  16. marchettino73 ha detto:

    “Oggi alle 14.30 saro’ in tv da Lucia Annunziata su rai 3 e gliene diro’ quattro a questi “sinistri” che festeggiano come se la crisi italiana fosse finita. Ci vediamo tra poco in tv e aspetto i vostri commenti!!!”: sembra crederci davvero Angelino Alfano quando annuncia su Facebook e Twitter che sta andando alla guerra in tv.

    IL MESSAGGIO POLITICO – La guerra nel senso politico del termine. Ovvero, una serie di dichiarazioni stop and go per il governo Monti, con critiche e condizioni da porre insieme a qualche apertura nel merito. “Il Pdl dirà sì al governo Monti solo dopo aver valutato il programma e la composizione della squadra”, ribadisce il segretario del Pdl, che nel pomeriggio guidera’ la delegazione del partito alle consultazioni con il Capo dello Stato. “Ok al conferimento dell’incarico – dice Alfano a ‘In mezz’ora’ – poi ci vedremo con Monti e vediamo che tipo di governo vuole fare e su quale programma, poi se ci va bene diremo di si’ o se non ci va bene diremo no. Manterremo ferma la nostra posizione – conclude – sul si’ all’incarico ma solo dopo aver visto il programma, la composizione e i tempi”. “Berlusconi è il leader del primo partito italiano, una calamita di milioni di voti. Che cosa deve fare, andare ai giardinetti? Farà il leader del Pdl e si candida a organizzare la pià grande area moderata del nostro Paese”, ha poi risposto al domandone. “Monti ha detto che non ha preclusioni nei confronti dei politici nel governo. Siamo noi del Pdl ad avere alcune perplessità significative perché non vogliamo dare connotazione politica al governo”, ha quindi aggiunto, spiegando però che la presenza di Letta nel governo è una condizione data dal suo partito…..

    Ma questo in che mondo vive?
    Ha capito in che razza di merda navighiamo?
    Qualcuno gli spieghi che Monti non è arrivato così,per sua scelta.Ce l’hanno chiamato per rimedià alle cazzate di un governo di buffoni baciapile che da tre anni si prodiga solo per sarvà ‘r culo al sú padrone.Lui compreso….cór sú lodo di merda.

  17. chica ha detto:

    16:14 Berlusconi amareggiato per feste di piazza 90 –”Non capisco proprio queste manifestazioni di gioia. Con le dimissioni ho fatto un gesto di responsabilità verso il Paese”. Silvio Berlusconi avrebbe espresso tutta la sua amarezza per i tripudi di piazza alla notizia delle sue dimissioni da premier durante l’incontro di oggi a palazzo Grazioli con un gruppo di giovani altoatesini guidato dal deputato pidiellino Michaela Biancofiore. “Ho trovato amareggiato il presidente, ma io gli ho detto – riferisce Biancofiore – che le manifestazioni di ieri sono state tutte organizzate,”

    tutte organizzate……..MA CHE CAZZO SI ASPETTAVA?? IL RED CARPET??? LANCI DI PETALI DI ROSE??

    come quei due/300 co’ le bandierine der Pdl che in questo momento stanno saltellando davanti il Quirinale al grido di “Elezioni subito”???
    Lorè…mi dispiace..ma pare che il tuo titolo incarni proprio l’unica richiesta del Pdl…approposito…il nano ha detto che stavolta si allea co’ la Destra di Storace….

  18. sergione1941 ha detto:

    Esattamente quello che dovrebbe fare Il Monti se riesce a fare un governo.
    Poi ci sarà un altro problema: non è escluso, anzi è probabile, che nuove elezioni ci regalino un paese ingovernabile: con il terzo polo che con il 12% potrebbe fare il buono e cattivo tempo.

  19. tafkamrlorenz ha detto:

    Chica…lo faccia.
    Cosi’ prendono in 2 partiti il 7% e ce li leviamo dai coglioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...