Mi associo al vaffanculo a Monti

Pubblicato: 21/11/2011 da tafkamrlorenz in Generale

Mentre cercavo le parole per mandare preventivamente affanculo Monti, sulla sola sensazione che si trattasse di un altro Amato che spolpa i cittadini consentendo alla vecchia fallimentare classe politica di rifarsi una verginita’ e consentendo, domani, ai Trota, Cota, Maroni, Alfano e altri dementi invertebrati che hanno contribuito al fallimento dell’Italia di presentarsi dopodomani alle elezioni come “il nuovo che avanza”…il Professo’ ci ha messo di suo nel weekend

Prima con un paio di limonate pubbliche con Letta e il vaticano che mi hanno fatto tornare alla mente il tremendo malgoverno della DC-PSI. Evito di spendere vaffanculi ulteriori, ci ha gia’ pensanto la nostra brillante coaurtice Teragnoli

Poi facendosi toccare il culo dal Letta nipote, tanto a ribadire che le lacrime saranno colpa principalmente del piddi’ che regge il sacco e non del piddielle che si’, ci ha portato in bancarotta ma loro almeno facevano ridere e le ministre avevano i culi sodi e i tanga

Poi perche’, cosi’, a occhio sto qui mi sta sui coglioni a pelle, e dubito tagliera’ privilegi, fara’ pagare la Chiesa e gli evasori, legalizera’ droga e prostituzione e fara’ insomma tutte quelle belle cose che ci renderebbero un paese moderno e laico e non un giardino bellissimo ma incurato e in decadenza

Quindi…. Monti Vaffanculo! Se riesci a farmi cambiare idea, saro’ felice di ritirare il vaffanculo e pagarti una grappa al Sagrantino e un sigaro, scegli posto e ora. Ma dubito

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    Perply: non sia mai, io voto SEMPRE ! (tranne che per i referendum del cazzo ;))

    Toh, guarda, ho trovato un euroscettico “simpatico”…

  2. chica ha detto:

    oh! ragazzi!!! qualcuno qua dentro ha mai pensato (o detto) che questa nuova troupe ci avrebbe servito brioscine con la marmellata???..questi sono i nuovi “tagliatori di teste”…insomma quelli del “governare è uno sporco lavoro ma bisogna pur farlo”….l’unico modo per non farmi incazzare abbestia è che vadano veramente a pigliare da chi ha MOLTO..MA MOOOOOOOLTO….VOJO UNA PATRIMONIALE!!!vojo pure che dimezzino i parlamentari e che gli estirpino alla radice sti cazzo de vitalizi!! se dovemo lavorà fino a 80 (ma mi chiedo sempre: sti cazzo de precari, giovani, ragazzi, disoccupati, quando cazzo lavoreranno??) vjo che crepino èure loro fino a 80 per guadagnarsi una pensione…e poi dimezzateje lo stipendio, e vaffanculo ai benefit……..e poi…se rimane qualcosa da pagà, pago pure io…….forse……….

  3. brigidafraioli ha detto:

    Io per ora non mi associo, continuo a sfanculare i soliti, che tanto stanno sempre lì. E poi c’è tempo per aggregarsi, non mi tiro indietro. Ciao Eleonoraaaaa!

  4. lezzzy ha detto:

    Monti ? È solo lo stuntman delle prossime scene. Il film, The Italian Rip Off continua gente…. In un modo o nell’altro e/o che ci piaccia o no, il contenuto del famigerato patriot act degli USA,, prima o poi verrà applicato anche al nostro stivale: plasmato e modellato per la nostra cultura……, piano piano…..e poco a poco….., lo faranno entrare dalla porta di servizio…….dove non lo vedrà nessuno………, meglio se di notte, ….. camuffato da finti pericoli ed esigenze catastrofiche di protezione, la scusa del terrorismo di ogni tipo… e qualunque altra cazzata riguardante la sicurezza nazionale…bla bla. etc.etc
    Prima c’era la TV al governo, adesso abbiamo il Banchiere al governo !!! Ma il popolo, dov’è finito ??
    Cazzuuuuuuuuu……. 50.000.000 di imbecilli tutti insieme, è una rarità.

    @ Alcor- ..meno male che ero io il complottista !!!! …… “Intanto io sto prelevando 2400 euro (il massimo possibile) a botta dal mio conto…”

  5. alc0r ha detto:

    @lezzy: scrivi allucinanti deliri sul patriot act in Italia e poi mi dai del complottista??? ahahhahahahhaahhhahahahhahahahaahhahahhahaha

    Tenermi i soldini guadagnati in anni di lavoro non mi sembra una cosa cosi’ “complottista”… oltretutto avessi un minimo di cultura storica, sapresti che Amato (pidocchio, bastardo, rotto-in-culo, ladro, merda) nel 1992 (di notte, come i peggiori schifosi topi d’appartamento, e lui ci somiglia anche a un topo, sta merda) autorizzo’ un bel “prelievo forzoso” del 6×1000 dai conti correnti dei cittadini, vista “la grave situazione finanziaria” (svalutazione pesantissima della lira, con successiva manovra da tipo 95mila miliardi di lire)… e non mi da fastidio l’entita’ del prelievo, quanto il prelievo “forzoso” stesso.

  6. Albert1 ha detto:

    Bòngiorno !

    Il Patriot Act a casa mia è già in vigore. Provate a fermarvi davanti al cancello per più di 20 secondi e ve ne accorgerete… 😉

  7. steffa88 ha detto:

    non ho capito che c’entri il patriot-act coomunque… noi in Italia ce l’abbiamo da sempre una sorta di patriot act, chi alloggia in albergo è segnalato alla polizia, per andare in curva serve la tessera del tifoso ecc. tutte cose che negli USA, fino a qualche anno fa sarebbero state impensabili

  8. steffa88 ha detto:

    ah, bongiorno

  9. chica ha detto:

    …eccheccazzo!!…..

  10. Giangius ha detto:

    che dite meglio prelevare ogni centesimo dal conto o proprio chiuderlo? perchè ci sto pensando…

  11. perplessa ha detto:

    buongiorno!!

  12. reggibirra ha detto:

    ma mannaggia il puttanesimo,guarda te se mi tocca andare di corsa in banca e prelevare
    tutto,mortacci loro,mortacci de quella merda di berlusconi che in tre anni non ha fatto un cazzo…
    eh buongiorno un sega…tacci sua ‘n’atra vota….

  13. atarossija ha detto:

    fermiiiiiiiiii!!!!! se tutte prelevate poi c’è la corsa agli sportelli, le banche non hanno liquidità, poi falliscono, poi crolla l’euro e andiamo tutti in default! uhm ok prelevate più che potete!!!!!!! 😀

  14. Albert1 ha detto:

    …io mi siedo e aspetto solo il giorno in cui (anche stavolta) la gente si vedrà costretta ad ammettere il solito, caro, vecchio “se stava mejo quanno che se stava peggio”.

    E lì, poi, mi sganascio dalle risa. 😉

  15. steffa88 ha detto:

    io ho solo debiti, se me li prelevano son solo che contento 🙂

  16. steffa88 ha detto:

    scrivacchio un post va

  17. atarossija ha detto:

  18. atarossija ha detto:

    albert, era per te, dal minuto 0.50 😀

  19. rubikondo ha detto:

    Ok ragassuoli, anche a me non convice del tutto Monti ma ci sono alcune cosette da considerare prima di fustigarci (o fustigarli?) col cilicio:
    – una fase con governo tecnocratico ci serve perchè l’attuale classe politica italiana non ha proprio la testa e le balle per trovare delle soluzioni drastiche
    – dobbiamo almeno aspettare che approvino qualche legge prima di dare un giudizio
    – è cmq un governo migliore di quello del nano
    – l’organico ministeriale è cmq di primo livello in fatto di competenze (finalmente)
    – per quanto diventeremo subordinati alle direttive dettate dalle banche o dall’europa (Germania) forse forse l’Italia potrà essere considerata un ingranaggio non tanto arrugginito

    …avrò fatto considerazioni ipocrite o saranno solo delle illusioni ma per ora ho messo sul forcone un lucchetto elettronico che si aprirà non appena l’Italia andrà in default.

  20. alc0r ha detto:

    @giangius & reggi: io non so l’entita’ dei vostri conti… ma 6×1000 significa che se avete 1000 euro sul conto e fanno il “prelievo forzoso” ve ne rimangono 994… che in fin dei conti non e’ tantissimo, su cifre basse…
    A me non toglierebbero granche’, ma mi da fastidio il fatto che prendano cosi’… ti dicessero: “senti, siamo nella merda, ci servono soldi, per favore daccene un po’ dei tuoi” potrei anche darli, come faccio l’elemosina ai barboni che mi fanno pena o mi stanno simpatici. Ma levarteli dal portafoglio cosi’, cazzo, no.
    I soldi che mi tolgono preferisco spenderli in alcool, buon cibo e altre attivita’ “ricreative” piu’ soddisfacenti (facendo girare l’economia).

  21. perplessa ha detto:

    alcor non lo fanno

  22. alc0r ha detto:

    @perplessa: lo spero… io intanto mi paro un po’ il culo… faccio poi sempre in tempo a versarli di nuovo tutti quando le acque saranno un po’ piu’ calme.

  23. reggibirra ha detto:

    ho fatto il calcolo,con quello che mi prelevano ci scappa un pranzone a base di pesce.

  24. Giangius ha detto:

    che sia 6×1000 22/7×1000 non mi interessa molto, non devono prelevare solo centesimo di euro dal mio conto.
    Ci sono altri modi per raccogliere denaro, questo non lo devono fare che sia un Berlusconi o un Monti (che ancora deve fare qualcosa, ma come tutti lo tengo sott’occhio).

  25. perplessa ha detto:

    ora come ora la gente è sull’orlo di una crisi di nervi (giustamente) quindi un’operazione del genere sarebbe troppo esageratamente eclatante per non destare lo sdegno della popolazione….e ricordatevi che a loro non conviene che noi ci incazziamo oltre il limite tollerabile….
    a mio parere l’iva al 23% è di una pari gravità….se non peggiore!

    cmq secondo me ha ragione rubikondo…….qualcosa dobbiamo aspettarci…..
    però, col rischio di essere populista, qualcosa mi aspetto anche nei confronti dei politici

  26. federica ha detto:

    noi siamo già incazzati oltre ogni limite

Rispondi

