60%

Pubblicato: 22/11/2011 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:, , , ,

A tanto ammontavano, secondo i rei confessi, alcune sovrafatturazioni nel giro di tangenti ENAV-Finmeccanica
Volete fare un esercizio?
Punto 1 – Prendete il totale della spesa italiana per investimenti pubblici
Punto 2 – Assumiamo che un 33% di tutte le commesse pubbliche (e sono conservativo) vengano sovrafatturati per consentire all’assegnatario di pagare tangenti al merdoso politico e alla sua cricca. Ovvero, moltiplicate il valore di cui al punto 1 per .33
Punto 3 – Assumiamo una sovrafatturazione del 33% (e sono conservativo, di nuovo) su tutte le commesse di cui al punto 2 , ovvero moltiplichiamo il risultato di cui al punto 2 per un .33

Risultato? I soldi che si risparmierebbero SOLO pagando IL GIUSTO per i cazzo di lavori pubblici ogni anno. Come dite? L’Italia sarebbe gia’ in attivo di bilancio? Bene. La prossima volta che lo Stato vi aumentera’ le tasse o tagliera’ i servizi, sentitevi tranqullamente in DOVEREdi rapinare a mano armata o con scasso la piu’ vicina sede di partito, casa di politico o portaborse, ente istituzionale, societa’ concessionaria di appalti pubblici.
Avrete solo ripreso quello che vi e’ dovuto

PS…proprio sulla sicurezza del volo dovevate rubare, brutte teste di cazzo? Sapete cosa significa? Il sottoscritto prende diversi aerei…ogni tanto vola anche su Fiumicino…eh. Io NON INTENDO rimetterci il culo per pagare i trans a Gasparri, la coca a la Russa o la casa in collina e i pellegrinaggi a Lourdes a Casini e Cesa.

commenti
  1. chica ha detto:

    treno in ritardo…decine di persone in attesa…arriva il treno stracarico, si cerca di salire cercando di districarsi tra braccia e gambe ma molto lentamente perchè la gente E’ STRONZA E NON SI SPOSTA!!!…arriva sta scema da sotto i gradini e comincia a spingere …io che in quel momento non riuscivo neanche a girarmi con i piedi stavo per cadere ma soprattutto mi si stava storcendo una caviglia…e gli ho gentilmente urlato di non rmpere i coglioni e di smettere di spingere perchè non riuscivo a girarmi e rischiavamo di ammucchiarci tutti…lei ha detto “aho..oggi a quarcuno je meno!!!…e ha allungato la mano verso di me….io ho i riflessi condizionati….reagisco se mi sento aggredita…e fu cos’ che mi ritrovai la sua manina in una presa di distorsione…quando stava strabuzzando gli occhi dal dolore glie l’ho lasciata….e gli ho detto quelle cose……poi se l’è presa con una signora che aveva il passeggino aperto con un bambino piccolissimo dentro. Gli ha detto che lo doveva chiudere e tenersi il bambino in braccio…poi ha rotto il cazzo a uno che stava seduto perchè voleva il finestrino aperto, ma il finestrino era bloccato…e lei non ci credeva e ha ricominciato a urlare “fateme passà (come se fosse facile) che lo apro io perchè sete tutti stronzi e nu lo volete aprì…” insomma..’na cacacazzo…ale che visto che mi urlava pure nelle orecchie gli ho cacciato un altro urlo in faccia chiedendo (sempre gentilmente) “CHE CAZZO TE CREDI DI ESSE TU?? PENSI CHE LA MATTINA TUTTA L’UMANITA’ CE L’HA CON TE?? HAI ROTTO ER CAZZO, FALLA FINITA”………ero molto zen, stamattina….:DD

  2. reggibirra ha detto:

    ahahahahaahhah immagino la scena,questa secondo me è in piena astinenza di vitamina cz…
    capirai ti ha visto piccolina e pensava di farti a pezzi.

  3. chica ha detto:

    si…ogni tanto qualcuno lo pensa….magari qualcuno prima o poi lo farà….:D

  4. steffa88 ha detto:

    mai giocato a hotel, non so manco cosa sia, poi a me l’unico gioco da tavolo che mi garba è risiko, da piccolo anche il mercante in fiera, per il resto niente, non sono la mia passione.

    Chica: a questa che je facevi? ahhahah http://www.youtube.com/watch?v=Yn4CSrsUT4Q

  5. perplessa ha detto:

    che errore!!!!!

  6. chica ha detto:

    4 minuti e 29 secondi??? troppi….io alla prima fermata le avevo buttate fuori tutte e due!! CAZZO STRILLANO????…odio chi urla….

  7. marchettino73 ha detto:

    @chica
    Ha ragione reggi…..quando hai i debiti ti vogliono bene in tanti,specialmente chi ha da avélli.

    Sai com’è…..se schiatti non si riscòte 😀

Rispondi

