avete rotto il cazzo,pagate e poi parlate

Pubblicato: 22/11/2011 da reggibirra in Generale, In Cvlo Ar Papa (rubrichina di divurgazione scientifi'a)
Tag:, , , , ,

Rai uno: la suora in trasmissione ci informa che con il costo di una scatoletta di cibo per cani si sfama un bambino in un paese del terzo mondo…
 La informo che con il pagamento dell’ICI su tutti i beni immobili del Vaticano presenti sul suolo italiano e con la dismissione dei beni del Vaticano e dello IOR si sfamano tutti i bambini e tutti i randagi del mondo!!!
Cardinale Bertone : in Europa laicismo  intollerante……

commenti
  1. perplessa ha detto:

    addirittura!!!!

    HELP
    mi sapete consigliare un buon sito di stampa fotografica?
    ho tantissime foto da pubblicare e vorrei spendere non un pandemonio….ma avere delle buone stampe

  2. atarossija ha detto:

    ” due presunte gravidanze, dapprima per complicanze della gestazione e poi per maternità obbligatoria, di fatto non vere o comunque non portate a termine”

    quindi sti due figli non esistono. ora se tu lavori 6gg su 3285, malato o meno, mi spiace ti licenzio e ben prima di arrivare a 3285gg. se uno è impossibilitato a lavorare potrà chiedere l’invalidità in caso.

  3. atarossija ha detto:

    se vuoi avere delle buone stampe al giorno d’oggi uno vale l’altro. il punto è che le tue immagini devono essere calibrate con lo stesso profilo colore dello stampatore. il trucco è tutto lì.

  4. steffa88 ha detto:

    buongiorno

    Fra: bonifico effettuato con successo

  5. perplessa ha detto:

    bhe conta anche la carta….a me è capitato di portarle da uno che mi ha sviluppato su una carta che faceva caccare….
    e poi intendevo dire se ne conoscete uno a prezzi modici….per i formati 13/18……ma credo che il più conveniente sia il buon vecchio mediaworld

  6. atarossija ha detto:

    è tutto molto soggettivo. io ho sempre stampato da digitalpix in quanto posso avere il loro profilo colore, ma avendo anche il monitor calibrato non faccio testo. se ti trovi bene da mediaworld non ha senso rischiare con altri, tanto sotto una certa cifra difficilmente si scende come prezzo se non a discapito della qualità.

  7. reggibirra ha detto:

    dal mio 100 stampe 13×18 a soli 10 euro ma è a Lecce 😀

  8. perplessa ha detto:

    si ata credo tu abbia ragione………
    il fatto è che è la mia prima stampa con la mia tanto agognata reflex……la rimando da molto e non voglio toppare!!!

  9. perplessa ha detto:

    reggi
    e verrà dire che farò un salto!!!!!!

  10. reggibirra ha detto:

    ahah stef,la prossima volta mandami il tutto in lattine di piccolo taglio,quelle che mi hai mandato sono troppo grandi per il mio reggibirra(adesso pisellino 144 capirà a cosa serve il reggibirra?) 😀

  11. steffa88 ha detto:

    ahahhhaha va bene! 😀

  12. perplessa ha detto:

    ma chi è pisellino 144?

  13. reggibirra ha detto:

    ahahah è una storia lunga ,cmq è pigi Smithers 😀

  14. reggibirra ha detto:

    ah perply ho visto anch’io il video di belen,che cacata,è proprio vero questa donna non è buona fare un cazzo!!!

  15. tafkamrlorenz ha detto:

    Signore e Signori Bonasera
    Cazzo se so fico in tenuta da mezzamaratona!

  16. reggibirra ha detto:

    Cazzo se so fico in tenuta da mezzamaratona!
    se non vedo non credo…..da noi è giorno quindo ‘giorno lorenzino 😀

  17. steffa88 ha detto:

    credo sia giorno pure lì, a meno che non sia alle Hawaii 🙂

  18. reggibirra ha detto:

    sono avanti di 3 ore mi pare…quindi buonpomeriggio 😀

  19. tafkamrlorenz ha detto:

    435…ho quasi fatto per oggi

Rispondi

