La mia droga

Pubblicato: 21/12/2011 da marchettino73 in Generale
Tag:,

L’originale credo sia un pezzo di Nancy Sinatra,l’ho conosciuta da piccìno con una versione italiana di Celentano.
Questa versione dei Planet Funk,secondo me fatta coi controcazzi,mi garba da morì.
Mi fa mòve la testa in maniera esagerata.
Avete presente quando sentite un pezzo,magari sconosciuto,e non riuscite a stà fermi?Ecco,questa mi fa quell’effetto lì.
Per me la musica è come una droga….non posso stare senza 😀

commenti
  1. chica ha detto:

    farsi una canna, come tutti?? no eh?

  2. perplessa ha detto:

    concordo sulla droga

  3. Albert1 ha detto:

    Bònaseeeeraaa !!!

    A me st’effetto (ipercinetico) me lo fa solo il reggae. Qualsiasi pezzo. Comincio a ondeggiare avanti e indietro e non mi fermo. Qualche pezzo Heavy Metal invece, mi costringe a mimare un batterista (sbattendo il piede destro per terra mentre con la sinistra picchio su un timpano immaginario e con la destra – rigorosamente incrociata sopra – alterno colpi sul rullante e sul charleston).

  4. steffa88 ha detto:

    effetti della musica riscontrati in laboratorio:

    reggae: il soggetto inizia a ondeggiare con il corpo, l’espressione facciale cambia in un sorriso, dice di provare una sensazione di pace con l’universo, e chiede una canna.

    rock/heavy metal: alcuni soggetti sembrano in estasi, altri incazzati, spesso dipende dal pezzo ascoltato, si evidenzia la tendenza ad andare su e giù con la testa, a spingere i vicini, urlare, e praticare l’air guitar

    rap: allucinazioni: spesso il soggetto dice di essere un nero disoccupato della periferia di Detroit, assume espressioni e movenze scimmiesche, lamenta che “questi cazzo di vestiti borghesi da fottuto biango gli stringono”, parla una lingua sconosciuta a lui stesso e all’equipe scientifica

    pop: il soggetto canta idiozie senza senso

  5. marchettino73 ha detto:

    ….pop: il soggetto canta idiozie senza senso…

    Ahhaaaahaahhahahhahahahahahahaah

    Ed è la verità.A proposito:

    RAMAZZOTTI E GIORGIA hanno rotto er cazzo!

  6. Albert1 ha detto:

    Ramazzotti non lo reggo manco in cartolina.

    Giorgia all’inizio l’ho seguita (ma proprio all’inizio all’inizio, la sono andata pure a sentire dal vivo in un posto alla Garbatella che non esiste più), ma ormai mi ha fracassato i coglioni. Pare una del coro della parrocchia. E poi sarebbe il caso che cominciasse ad alimentarsi, che fra un po’ scompare !

  7. perplessa ha detto:

    beh a fracassare i cosiddetti sono in tanti…..
    la pausini, ligabue, titti ferro, i modà, tutta una serie di pseudo cantanti di oltre oceano….insomma a catervate
    giorgia la sto ancora sopportando

  8. Albert1 ha detto:

    oooops. Mi sa che ho fatto una gaffe…

    Perply, ricordo male o tu col coro della chiesa c’entravi qualcosa ? 😉

  9. perplessa ha detto:

    si da ragazzina cantavo nel coro
    mi stai dicendo che ti sto fracassando i coglioni?
    =D

  10. marchettino73 ha detto:

    Giaaaaaaaaaaaaaaaaaaà

    Cantava in chiesaaaaaa

    Buhahahahahahahahahahhahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Vergogna 🙂

  11. Albert1 ha detto:

    Perply: solo se canti 😀

    MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHWHAWHAHWAHWA !!!!

  12. perplessa ha detto:

    aahhahahahahahahaa
    ok vedrò di provvedere allora
    ahahahahahahhaha

Rispondi

