Post-It

Pubblicato: 22/12/2011 da chica in Generale, Il Post-It di Chica

PENSIERINO

commenti
  1. varanasygirl ha detto:

    direi che è un’ottima sintesi il tuo pensierino 😀

  2. perplessa ha detto:

    buaahaahhahahahahahaahhahahaahahhahahahahaha

    buongiorno
    mi devo assolutamente prendere un caffe………..opterò per un roma questa mattina!

  3. lorenz sloggato ha detto:

    Meravigliosa!

  4. lorenz sloggato ha detto:

    Io invece ho appena provveduto all’acquisto di 2.5 kg di datteri in scatole di varie forme e valore. Regali ai parenti
    Si dice risveglino gli impulsi sessuali

  5. perplessa ha detto:

    e bravo lorenz…se vuoi mandarne uno qui….credo che al boss serva!! ahahahahah
    se vuoi ti do una ricettina facile facile e gustosissima…magari la conosci…
    apri il dattero lo riempi con una crema di mascarpone amalgamato con poco zucchero (a seconda di come ti piace) e poi li cospargi di cacao……mhhhhhmmmmmmmmmmmmmmm
    fanno molto natale!

  6. perplessa ha detto:

    cacao in polvere ovviamente amaro

  7. reggibirra ha detto:

    bastava regalare un pò di vaselina….. 😀

  8. reggibirra ha detto:

    i datteri? bleahhhhhhhhhhhhhhh meglio “li purceddhruzzi” di mia madre……

  9. lorenz sloggato ha detto:

    Ideona. Qui lo vendono con la mandorla dentro o ricoperti di cioccolato.

  10. reggibirra ha detto:

    sto peggiorando di giorno in giorno,divorare un piattone di spezzatino con le patate a quest’ora non ha prezzo per tutto il resto c’è il dietologo!!!!!

  11. perplessa ha detto:

    provali lorenz!!

    reggi…complimenti!

  12. reggibirra ha detto:

    eheh modestamente lo spezzatino è il mio piatto forte!!!!!

  13. marchettino73 ha detto:

    Ahahhahahahahahahahahagahahahahaha

    Non è proprio così eh

    Hahahahahahahahahhahahahahahahahaha

  14. marchettino73 ha detto:

    Mi dicono che a Padova sono introvabili sia i datteri che la crema di mascarpone……il responsabile un certo steffa88.Dice l’ha comprati e spediti tutti a Milano per una 😀

  15. reggibirra ha detto:

    si starà preparando il campo per il tre sette col morto 😀

  16. perplessa ha detto:

    ma il morto è lui^???????

  17. reggibirra ha detto:

    e certo , dopo aver incontrato casualmente il siculo….minchia!!!!!!!

  18. marchettino73 ha detto:

    “…Mills era a colloquio con mia figlia Marina. Durante quell’incontro ci fu un mio breve passaggio nella stanza. Non escludo di essermi fermato a parlare due o tre minuti di trust, argomento che ho sempre considerato interessante….”
    (nanodimerda)

    Hahahahahahahahahahhahahahahahahah

    Gli è tornata la memoria?
    Oh,pur di non piglià la colpa mètte nella merda anche la figliola

    Hahahahahahahhahahahahahhahahahaah

    “giuro sui miei 5 figli di non aver mai incontrato il sig. Mills”

    Hahahahahahhahahahahahahahahahhaha

  19. steffa88 ha detto:

    ma no, io sono invulnerabile ai fidanzati, in genere gli sto simpatico (o forse fingono, non lo so), solo una volta mi ha chiamato uno incazzato (ero in classe, durante un compito di matematica al liceo rcamadonn… m’ha distratto) ma neanche l’avevo fatto apposta, ho mandato un messaggio al numero sbagliato. comunque gli è andata bene, era un nanerottolo, anche se più grande di una decina d’anni, e all’epoca avevo smesso da poco di fare karate e krav maga, come minimo si beccava una settimana di prognosi

  20. atarossija ha detto:

    parlando di euro, visto che la grecia pare uscita dai titoli dei giornali “Grecia:Un triste Natale all’insegna di rabbia e disperazione”
    http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/19/visualizza_new.html_15717548.html
    “sono stati registrati circa 200 casi di neonati denutriti perche’ i loro genitori non sono in grado di alimentarli come si deve”

  21. Albert1 ha detto:

    Non ricordo dove, non ricordo quando, qualcuno mi disse che per far maturare ed ammorbidire i datteri era usanza di qualche paese nordafricano (ah, ecco, l’ho sentita in Tunisia!) lasciarli sotto mucchi di paglia intrisa di piscio di cammello.

    Ora, non credo sia vero, però da allora ho cominciato a rifiutare cortesemente ogni offerta di datteri.

  22. steffa88 ha detto:

    non so se è vero, ma è un’ottimo spunto per le campagne marketing

Rispondi

