Senza titolo

Pubblicato: 31/12/2011 da marchettino73 in Generale
Tag:

Maccheccazzo……ma è possibile?!Devo fà tutto io qui dentro….vabbè……vediamo…..da che parte mi rifò……BÒNA FINE BÒN PRINCIPIO,FATE AMMODÌNO……

BEVETE,DIVERTITEVI,TROMBATE,MANDATE AFFANCULO LA SÒCERA

Insomma…fate tutto ciò che vi aggrada per stà bene e andà un’pò ner culo a tutti….
Cercate di finì bene e cominciàllo meglio,questo 2012,visto e considerato che dice è più corto….dice…. 😀

Io,dal canto mio,inizierò ‘r 2012 come finisco ‘r 2011……a lavorà,Madonna Segóna!

AUGURIIIIII MERDACCEE 🙂

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    BEVETE,DIVERTITEVI,TROMBATE,MANDATE AFFANCULO LA SÒCERA
    ogni tuo desiderio è un ordine e poi le ultime 2 mi piacciono da morì..
    AUGURI SCRICCIOLO CACASOTTO!!!!!!!

  2. lorenz sloggato ha detto:

    Auguri a vvvoi. Dal 3 prometto di ricominciare ad essere attivo
    La socera la manno affanculo appena la vedo. Promesso

  3. steffa88 ha detto:

    auguri a tutti compari

  4. Giangius ha detto:

    Auguri per un Buon Anno a tutti del blogghe 🙂

  5. chica ha detto:

    cos’è?? la saga dei vaffanculo???..bene…mi associo…inf rancese:
    VAFFANCUL A TUT LE MOND!!!

    state bene ragazzi e che il 2012 sia ….esplosivoooooooo!!!!

    FORZA MAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:))

    Marchettì…te stai a lavorà perchè te piace impalà sordiiiiiiiiiiiiiiiii!!!;)

  6. lezzzy ha detto:

    ….e a tutte le comari 🙂

Rispondi

