L’ML-l’autoradio nòvo

Pubblicato: 09/01/2012 da marchettino73 in Brum zum zum (rubrichina motoristi’a per bimbini vispi)
Tag:, , ,

Prima:

20120107-181109.jpg
Dopo:

20120107-181211.jpg

E da acceso:

20120107-181317.jpg

Partiamo dall’inizio.
Sono andato da quello strónzolo der mì installatore di fiducia e gli ho fatto vedé cosa c’era da fà.
Subito mi ha proposto un navi Alpine tutto “pòtta buodiulo e pónci” alla modica cifra di 1249 euri.
Io l’ho ghiacciato subito con “ma non me ne fò d’una sega,ciò ‘r navigatore sull’aifòn…pagato 69 eurini,va da dio e s’aggiorna gratis…al contrario di codesto.VOGLIO UN DOPPIO DIN bellìno,che sòni bene,che duri tanto,che costi pòo e che ci possa attaccà l’aifòn per sentì le ‘anzoni che ciò sull’aipòd.E ‘r cavo un si dève vedé.E voglio un lavoro fatto coi controcazzi,questo è un ML mi’a la bianchina di Fantozzi”.
Ir mì òmo mi rassicura e fa il preventivo:360 euri montato,con 2 ore di lavoro.
Io lipperlì ho detto “ok” (solo l’autoradio me l’ha messo 220 e qui ci siamo,ho controllato).Ma le dú ore di lavoro mi puzzavano….checcazzo,mi son detto,c’è da levànne uno e mèttici quell’altro e attaccà dú spinòtti.Ci vòle dú ore?Ora ti ci pago io.
Mi chiama e mi fa “se me la porti oggi alle 16:00,alle 18:30 te la ridò.Faccio solo la tua”.
Ok,gliel’ho portata….e sono rimasto lì a guardà.Tempo impiegato?45 minuti…..60 euri risparmiati 😀
Ma passiamo alle ‘ose serie:
Il doppio din col touch-screen da 7 pollici mi garbava….uh se mi garbava…era la sù morte sulla plancia,ma mi girava dimórto ‘oglioni spènde tutti qué soldi per una ‘osa che non mi serve (quindi albertino,per ora,rassegnati :D).
Alla fine ho scelto questo:
ALPINE CDE-W203Ri
Un modello che,secondo me,si integra bene col resto dei comandi e “sembra”quasi “il suo”…tecnicamente non gli manca niente.Cià tutto di più,presa usb,ingresso aux,4×50 W,lettore cd,cavo per carì’à l’aifòn…e sòna anche bene.
E poi,trattandosi di un prodotto aftermarket,mi era entrato il dubbio che,col touch-screen,prima o poi un ladro me l’avrebbe rubato.
Questo,da lontano,manco si vede.
Tanto,con la sfiga che ho,m’inculano direttamente la macchina 😀

Avanti…..opinioni,critiche,migliorìe?

commenti
  1. perplessa ha detto:

    sei proprio un tamarro!!!
    =)

  2. marchettino73 ha detto:

    Suppongo questa rientri nella categoria “opinioni” 😀

    Tamarro io……..tsé……ma se sono tre volte campione del mondo di understatement nonché universalmente riconosciuto come “magister elegantorum” 😀

  3. reggibirra ha detto:

    Ir mì òmo mi rassicura e fa il preventivo:360 euri montato,con 2 ore di lavoro.
    Io lipperlì ho detto “ok” (solo l’autoradio me l’ha messo 220 e qui ci siamo,ho controllato).Ma le dú ore di lavoro mi puzzavano….checcazzo,mi son detto,c’è da levànne uno e mèttici quell’altro e attaccà dú spinòtti.Ci vòle dú ore?Ora ti ci pago io.
    Mi chiama e mi fa “se me la porti oggi alle 16:00,alle 18:30 te la ridò.Faccio solo la tua”.
    Ok,gliel’ho portata….e sono rimasto lì a guardà.Tempo impiegato?45 minuti…..60 euri risparmiati 😀
    ‘MAZZA CHE TIRCHIO…ME SEMBRI FURIO…MAGDA MAGDA.

  4. steffa88 ha detto:

    non è essere tirchi, è non farsi prendere per il culo!

  5. reggibirra ha detto:

    radio capital? antico antico…..

  6. reggibirra ha detto:

    c’è crisi ,fanno fatica anche loro ad arrivare a fine mese?

  7. perplessa ha detto:

    ata per queste notizie avresti potuto attendere il pomeriggio

  8. atarossija ha detto:

    chiedo venia! 😀

    “Italy Last Among Libya Friends for Potential Oil Concessions”
    http://www.bloomberg.com/news/2012-01-06/italy-last-among-libya-s-friends-for-potential-oil-concessions.html

    meno male che siamo a metà inverno ahahhaha, aumenti sicuri alla pompa prossimamente

  9. tafkamrlorenz ha detto:

    marche’….che bella robina ti sei accattato

  10. lezapp ha detto:

    Maaaa, a metano anche lei ?? 🙂

  11. Albert1 ha detto:

    Bòngiornooooo !!!!

    Non sono sparito, eh ? Aleggio in zona…

    Bella Marchè ! Pare ir suo… ma quello vecchio te lo sei conservato, sì ? Dimmi di si… Mai buttare l’equipaggiamento originale, soprattutto se funziona 😉

    Diamo all’ML di Marchettino il benvenuto nell’era digitale !!! 😀

  12. marchettino73 ha detto:

    @lezzzy
    Sì 😀

    @albert1
    Questa è già troppo digitale di suo…..cazzo,cià anche i sensori per dimmi quando cambià i freni e per la pressione delle gomme 🙂

  13. marchettino73 ha detto:

    @albert1
    Sì sì l’ho conservato 🙂
    Se lo vòi te lo regalo 🙂

Rispondi

