ciao cazzari!!!!!!!

Pubblicato: 20/01/2012 da reggibirra in Generale

Visto che oggi è il mio ultimo giorno di cazzeggio qui sul blog e non so quando tornerò a trovarvi,vi voglio salutare per bene cari i miei cazzari.

Vi voglio ringraziare per la compagnia ,per le risate che mi avete fatto fare.

Albertino un fottuto genio, la sua mente disturbata ha partorito questa gabbia di matti,un berlusconiano troppo forte ,un incrocio tra Bud Spencer e il Monnezza,Marchettino il “Roberto  Benigni”  del blog , telefonata tipo” pronto reggi”  “oh marchè bischero ‘tacci tua” … “ahahaha maremma maiala” ” ma che voi?” ” niente,tutto ok ”  “che stai a fà?”  bestemmia,dio bòno  in giro per fornitori” ” beato te che non hai un cazzo da fà” eh  un cazzo nà sega”  ” a du mani o a una” “ahahahaahahah” , Lorenzino mio,l’amore virtuale della mia vita che ha sopportato il mio pressing 😀 , e poi Steffa,Alc0r,Giangius,Ata,Gunny il fascio buono, e   Lezzy che pubblica foto false,peggio del tg4.

Passiamo alle donne …. che donne ,la mia Mami virtuale,troppo forte senza peli sulla lingua ( e se ce li ha sò pure li sua perchè lei è un asceta)  grazie per le tue poche ma interminabili telefonate,e poi la Perply che dire…. dopo aver visto la sua foto le avrei certamente “dato foco” 😀 NON HA DIFETTI …. tranne uno è milanista ……ma vabeh nessuno è perfetto ( tranne me …..tranne meeeeeeee) e poi via via tutte le altre che ogni tanto scrivono qui….

Adesso smetto altrimenti mi commuovo …e non è da me…

FATE I BRAVI CAZZARI!!!!!!!

AVVISO A TUTTE LE  GALLINE CHE BECCANO IN QUESTO BLOG LORENZINO NON SI TOCCA !!!! 😀

commenti
  1. perplessaperpl ha detto:

    che babbo!!!!!!!!!!
    il bimby è un fantastico elettrodomestico simile ad un robot da cucina che però in più cucina
    tu ficchi tutto dentro
    ti vai a fare li cazzi tua in giro per casa
    poi senti un plin
    e magni

    http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/unopertutto.html

  2. perplessa ha detto:

    aiuto

  3. perplessa ha detto:

    che babbo!!!
    il bimby è un fantastico robot da cucina che però in più cucina
    tu ficchi tutto dentro
    ti vai a fare li cazzi tua in giro per casa
    poi senti un plin
    e magni

    http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/unopertutto.html

  4. perplessa ha detto:

    io vado
    bonanotte e sognatori

    marchetto
    fornisci pure il mio numero di telefono a chicaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    su su svelto!

  5. perplessa ha detto:

    😛

  6. lezzzy ha detto:

    E però non si fa così, cazzarola !! Vi lascio per qualche ora e mi ritrovo 2 post nuovi e 180 commenti…..eccheccazzo !!! È MEZZORA CHE STO LEGGENDO E NON FINISCE MAI…..Mi fa male la panza dalle risate….
    Ooh, iociòddafà concorrenza a Fede 4….. mica posso starvi dietro cosi’, tanto per….
    Non ho capito dove va Reggi, ma buon viaggio comunque e “portate bien” .
    Allora, visto che nessuno mi ha risposto riguardo a ( lezzzy scrive: 19/01/2012 alle 22:45
    Giangius ascolta: ho trovato (per puro caso) un avatar uguale al tuo, ma con una leggera…come dire, animazione poco ortodossa. Non so se pubblicarla o meno: il “rischio è che rischio” che tu ti offenda o che Albertone possa farmi 1 cazziatone… Quindi, rimetto Voi Sloggati la decisione…
    giangius ed alla mia richiesta di poter pubblicare ) , deduco che chi tace acconsente. A questo punto , anche io mi considero innocente….. come Albertone 🙂 Fra 15 minuti , vado in onda..

  7. Giangius ha detto:

    Buon viaggio (o qualunque altra cosa) reggibirra 🙂

    #le3zy:
    a dire il vero non avevo mica visto quel tuo commento…
    qua ci sono diecimila kilotoni di commenti, in un singolo post, è facile perdersi 🙂

Rispondi

