L’ML-riflessioni post-acquisto

Pubblicato: 10/02/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:

Ho sempre criticato questo tipo di veicoli (i suv) e anche il mio lo considero,concettualmente parlando,un’pò anacronistico.
Concepire e costruire,nel ’99,un mezzo che consuma nel ciclo urbano 18l/100 km mi pare una follia.
Va bene che era inizialmente concepito per il mercato americano,dove la benza costa nulla,però………..
Detto questo,pur avendo ovviato ai costi ed all’inquinamento col metano,mi sono domandato:

Ho sempre criticato i suv…..che auto ho comprato?Un Suv…..

Per carità,è stata una scelta ponderata e razionale (come è mio solito) e guidarla mi da delle enormi soddisfazioni in fatto di comodità.
Però niente toglie che a volte la vita è strana……se mi avessero detto “comprerai un suv” gli avrei dato del bischero per una settimana.
In compenso,ho scelto il migliore sulla piazza…. :mrgreen:

20120210-135255.jpg

commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    @ata
    Lo potevi fà te il post sulle foibe :mrgreen:

    Un ci se n’ha mi’a a male eh 😎

  2. perplessa ha detto:

    assolutamente!

  3. lezapp ha detto:

    Ma Voi siete tuttifori come dei balconi !!! 62 commenti su una foto di un MLBenzo, nero brutto ed usato (collapuleggiarotta…)?? Vabbehh hoccapito, prima o poi posterò 1 jpeg all’ infrarossi, di una mia scorreggia fatta in spiaggia 2 anni fa !!!!
    Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. marchettino73 ha detto:

    @lezapp
    Brutto e cólla puleggia rotta sarai te :mrgreen:

Rispondi

