Se il dio cattolico è amore, i suoi più ferventi fedeli dovrebbero essere strumento di questo amore… a meno che per “amore” non solo si odi e si disprezzi con tutta l’anima, ma si gioisca per l’altrui dolore…
E’ questo che avete imparato da Cristo?
Andate, e fate conoscere il mio Verbo… diffondete al mondo la mia verità sul cattolicesimo…
SIA FATTA LA MIA VOLONTÀ
“La morte della cantante potrebbe essere letta come un bene, affinché chi frettolosamente e con inutile trionfalismo, voglia convertirsi all’Islam ci pensi sopra.
Ma é anche un avvertimento a rendere le nostre vite più limpide e pulite.
Prendiamo l’Aids: in tanti casi il contagio avviene senza colpa , ma in altri a seguito di abitudini sessuali perverse ed aberranti come la sodomia o la sessualità etero sregolata e senza decenza.
Pertanto, la morte della cantante può anche essere letta come un ammonimento a scegliere vie meno storte”
porco dio! (non te, l’altro)
torniamo alla religione pagana: Zeus, Afrodite, Bacco, Priapo… loro si che sapevano divertirsi
Dio permette il male per educare al bene?
Buahhahahahahahhahahahahahahahhaba
Hahahahahahahhahahahahahahahahahaha
Dicesi:”spiegazione paracula campione mondiale di arrampicamento sugli specchi per giustificare una cosa che non si spiega”
Hahahahahahhahahhahahahahahahhahah
Quindi il sottoscritto,che è nato ceco dall’occhio destro,è stato prescelto da Dio per essere d’esempio?E io che davo la colpa ai geni……ora sì che lo bestemmio
no non ce la faccio a commentare…ho sempre il sospetto che questi post nn siano veri
non è un fake, è un sito di fondamentalisti cattolici
diretto da???? Giovanardi????????????…non mi stupirei di sentirgli dire queste cose…uno che “i baci tra due donne sono come fare la pipì per strada”…………
Ma lo sa lui che anche l’omofobia è una malattia??????
no no dai non ci credo
Cieco…….non ceco.Sono dú cose diverse
A me da fastidio Giovanardi che respira.Odio che venga sprecato l’ossigeno
Ha ragione Steffa.
Sono dei poveri babbei invasati.
Sarebbe utile domandargli se i loro genitori hanno trombato una volta sola per metterli al mondo.Così,giusto per sapé se sono in regola……visto che parlano di rapporti etero senza decenza.
Coglioni.
marchett
stile polifemo??? 😆
ma non è neanche detto che le pensiono davvero quelle cose. intanto si tengon su quel sito, lo caricano di pubblicità e si prendono i soldi con gli accessi degli invasati, io non gli regalerei click
giusto steff
marchett
stile polifemo???
Hahahahahahaha
Sì,ma io sono più bellìno 😆
E per rispondere alla domanda del titolo:
NO.
OT qualcuno ha dato un’occhiata ieri a presa diretta? a me ha fatto morir dal ridere
…se la gente iniziasse a ragionare con il proprio cervello anzichè con i dogmi di qualcuno che non s’è m’hai visto (vale anche per l’onnipotente.. :D), sarebbe cosa buona e giusta….perchè allora vale pure che io vada in giro a raccontar cazzate che mi hanno suggerito gli alieni , o gli UFO che mi vivono in cantina…. 👿
Chica, converti al pastafarianesimo, c’è un fedele qui a Padova, se vuoi ti inizia lui. per me è la religione più figa attualmente sulla piazza http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
…vale pure che io vada in giro a raccontar cazzate che mi hanno suggerito gli alieni , o gli UFO che mi vivono in cantina….
Ah,è tutta roba tua? :mrgreen:.
Steffa, io sono buddista zen…ehehehehhe…cmq, per farmi i cazzi miei ora vado a leggere il tuo link..
Marchetto, si, ma che resti tra noi… 😀
@Steffa: aahahahhahahahahaahh!!!! bellissimo!!!!
Dogmi
L’Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Prodigioso Spaghetto Volante, quando questi era in preda a una marcata intossicazione alcolica (si suppone che sia questo il motivo di un Creato imperfetto).
Tutte le prove a sostegno della tesi evoluzionistica sono state intenzionalmente impiantate da questo essere per mettere alla prova la fede dei Pastafariani.
Quando sono effettuati test scientifici di datazione radiometrica (ad esempio il metodo del carbonio-14) il Prodigioso Spaghetto Volante interviene modificando sistematicamente i risultati mediante la Sua Spaghettosa Appendice.
Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo. È stato fornito un grafico che prova la proporzionalità inversa tra il numero dei pirati e la temperatura globale, i cui dati sono stati ovviamente inventati di sana pianta (indica solo 17 pirati nel mondo moderno, una stima bassissima). Questo “dogma” serve a dimostrare il noto principio che una correlazione non implica necessariamente un rapporto di causalità, ed è anche mirato a prendere in giro chi manipola i dati e la loro rappresentazione per ottenere dei grafici confacenti alle proprie teorie. Henderson sviluppò probabilmente questo dogma in risposta alle tesi, sostenute da alcuni gruppi religiosi, secondo le quali il gran numero di disastri, guerre e carestie presenti attualmente nel mondo siano dovute a una carenza di rispetto e venerazione nei confronti delle divinità. Nel 2008, Henderson interpretò l’incremento delle attività piratesche nel Corno d’Africa come un’addizionale prova empirica di tale dogma, visto che la Somalia attualmente possiede il più grande numero di pirati ed è al contempo la nazione che emette la minore quantità di anidride carbonica.
te l’ho detto che è la religione più figa sulla piazza 😉
“porco dio” è già stato detto, sì ?
Allora non serve il mio contributo… 😀
Steffa, stavo cercando di postare i comandamenti del Palafarenequarcosa ma non mi fa postare il commento…..non capisco perchè….
Gli Otto “Io preferirei davvero che tu evitassi” [modifica]
(Maiuscole e censura come da testo originale)
Io preferirei davvero che tu evitassi di comportarti come un asino bigotto “più-santo-di te” quando descrivi la mia spaghettosa bontà. Se qualcuno non crede in Me, pace, nessun problema! Dico davvero, non sono mica così vanitoso. E poi non stiamo parlando di loro, quindi non cambiare argomento!
Io preferirei davvero che tu evitassi di usare la Mia esistenza come motivo per opprimere, sottomettere, punire, sventrare, e/o, lo sai, essere meschino con gli altri. Io non richiedo sacrifici, e la purezza è adatta all’acqua potabile, non alle persone.
Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia.
Io preferirei davvero che tu evitassi di assumere comportamenti che offendano te stesso, o il tuo partner consenziente, maggiorenne e mentalmente maturo. Per chiunque avesse qualcosa da obiettare, penso che l’espressione corretta sia “Andate a farvi f******”, a meno che tale espressione non sia ritenuta troppo offensiva. Nel qual caso possono spegnere la TV e andare a farsi una passeggiata, tanto per cambiare.
Io preferirei davvero che tu evitassi di sfidare, a stomaco vuoto, le idee odiose, bigotte e misogine degli altri. Mangia, e solo dopo prenditela con gli s******.
Io preferirei davvero che tu evitassi di erigere chiese/templi/moschee/santuari multimilionari in onore della mia spaghettosa bontà, perché tali soldi potrebbero essere meglio spesi per (fai la tua scelta):
Sconfiggere la povertà
Curare le malattie
Vivere in pace, amare con passione, e ridurre il prezzo delle pay-Tv. Posso anche essere un essere onnisciente dai carboidrati complessi, ma apprezzo le cose semplici della vita. Dovrei saperlo, No? Io SONO il Creatore!
Io preferirei davvero che tu evitassi di andare in giro raccontando alla gente che ti ho parlato. Non sei mica così importante. Finiscila! E poi ti ho detto di amare il tuo prossimo, mi capisci o no?
Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l’altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l’amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos’altro. [2]
AHAHAHAHAHAHA…..mi sono ammazzata dal ridere…. 😀