Cazzate a vagonate

Pubblicato: 19/02/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

In una domenica di merda in cui l’unica soddisfazione è stata un simpatico scambio di sms tra me e perply,mi è arrivato un messaggino di gunny che m’ha rallegrato tutto il giorno.
Più ci penso e più rido….nell’sms c’era questo link:

http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2012/02/10/luomo-discende-dagli-alieni-biglino-e-scritto-nella-sacra-bibbia-lintervista/

Secondo l’autore gli esseri umani sono stati creati dagli alieni ed è tutto vero perché è scritto nella Bibbia….
Incuriosito sono andato a leggere e,tra tutte le baggianate,ho trovato questa che secondo me è sintomatica del livello di bischerate che troverete:

“…..Di Gesù e del Nuovo testamento vorrei non parlare per ora mi limito a raccontare una curiosità. Nel capitolo 6 della Genesi si narra che i figli degli Elohìm si unirono con le donne terrestri e ne nacque una razza definita dei “Ghibblorìm” (uomini, forti, potenti, famosi); il singolare del termine Ghibborìm è Ghevèr e “uomo forte di El” in ebraico si dice Ghevrìel cioè Gabriele che era dunque un nome funzionale e non un nome proprio. Un Ghevrìel visita Maria e lei rimane incinta… ma qui mi fermo”…..”

Ahhahahahahahahahahahahahhaahha
Ahhahahahahahahahahhahahahahaha

Eh già…..comodo vero?Lui lì si ferma.
Ora,a parte che questo continuo mortificare il povero Giuseppe che s’è ritrovato babbo senza trombà ed è 2000 anni che lo pigliano per il culo un è proprio simpatico,ti fermi sul più bello?
Eh no,troppo comodo…..
Gli alieni arrivano,creano gli umani,scelgono una parte di loro,gli danno un capo e gli dicono “qui c’è vostro”.E poi se ne vanno.
E poi c’è quell’x-men di Gesù….sì,dai,quello coi super poteri….quello che cammina sull’acqua,moltiplica i pani co’ pesci,mòie e resuscita…
Certo certo,come no……..
Voi mi perdonerete,ma la storiella dell’asteroide che picchia sulla Terra e,in qualche miliardo di anni con qualche miliardo di reazioni chimiche,attraverso l’acqua,ha provocato la nascita della vita sul pianeta,uomo compreso,mi garba di più.
Parecchio di più.
Siamo un bellissimo scherzo della natura che abita su un immensa bòtta di culo e il colpevole è solo la chimica.
Esistono altre forme di vita nell’universo?
Secondo me sì,sarebbe presuntuoso pensare di essere gli unici.E questo semplicemente perché esistono miliardi di galassie come la nostra…..e a me il calcolo delle probabilità mi garba di più delle baggianate religiose.Tutto qui.
E Dio?
È solo un invenzione dell’uomo per soggiogare l’uomo,nient’altro.

Questo fa la traduzione letterale di un libro che è la trasposizione scritta di una serie di storie tramandate per via orale e pensa d’avé trovato le risposte…povero Giuseppe….che finàccia :mrgreen:

commenti
  1. steffa88 ha detto:

    si si… beh, io vado, ma vi tengo d’occhio, soprattutto te Chica 😉

  2. lorenz slogghed ha detto:

    Ho letto tutti I commenti e nun c’ho capito ncazzo. E’ grave?

  3. perplessa ha detto:

    no

  4. marchettino73 ha detto:

    Allora io se ne padello uno ogni tanto sono un fenomeno :mrgreen:

Rispondi

