Il segretario invincibile

Pubblicato: 11/03/2012 da marchettino73 in Il Centrodestra che lo prende tra le mele
Tag:, , , , , ,

“Se la sinistra andra’ al governo, fara’ quello che ha fatto la sinistra in Spagna: il matrimonio tra uomini, le coppie di fatto, buttando fumo sulla societa’ spagnola, distraendo le forze migliori dallo sviluppo e dalla crescita”
(A. Alfano)

Si ricomincia con le cazzate….
Punto primo,col pd non correremo il “pericolo” di diventare finalmente uno stato laico all’avanguardia.Troppi “chiesìni”.
Punto secondo (che è quello che salta agli occhi subito)…

IL SIG. ALFANO MI PUÒ SPIEGARE COSA STRACAZZO C’ENTRANO I MATRIMONI GAY E LE COPPIE DI FATTO CON LA CRESCITA ECONOMICA DI UN PAESE?

Mi stupisco che ci sia gente che riesce ad ascoltare questi ragionamenti a cazzo di cane senza porsi qualche domanda (o farla).

Punto terzo,a proposito di “forze migliori”:
Per otto anni il partito di questo babbeo si è solo preoccupato di parare il culo al suo leader con leggìne del cazzo solo ed esclusivamente per portare alla prescrizione i suoi processi,fregandosene allegramente delle sorti del paese,e adesso ci viene a parlare di come utilizzare le “forze migliori”?
Ci vuole proprio un bel coraggio.

Questo mi farà rìde quasi quanto il nanodimerda…..il bello è che ci sta anche serio :mrgreen:

20120311-084620.jpg

commenti
  1. steffa88 ha detto:

    pure Ice ha detto lo stesso, e pure io, chissà quanto son fischiate le orecchie al mod

  2. perplessa ha detto:

    si ho letto steff!!

  3. Albert1 ha detto:

    Una cosa è certa: i post con più di 50 commenti se li sognano la notte, ormai…
    Come mi sento responsabile di ciò… 😉

  4. marchettino73 ha detto:

    Il successo di polis mi rende felice :mrgreen:

  5. perplessa ha detto:

    ahahaha
    commento di ICE, (non l’avevo letto tutto!)
    “io ho collezionato una sfilza di censure improprie da parte del MODERATORE
    interventi che hanno avuto l’unica utilità di far scappare via alcuni degli utenti piu attivi senza pero liberarsi dei vari “Anonino”&co che consinuano a ripetere i loro mantra all’infinito”

    ahahahahahahahahahahahaha

  6. marchettino73 ha detto:

    Tipo “Silvio vince sempre” 😀

  7. marchettino73 ha detto:

    Qui in due anni s’è fatto un lavorino niente male 😀

    Oh……sapete chi ciò come “follower” su twitter (che non so usà)?Michelabuffa ahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaha

  8. steffa88 ha detto:

    un s’è più fatta vedè!

  9. perplessa ha detto:

    salutala

  10. marchettino73 ha detto:

    @michelapacini: @marchettino73 con il cuore e con la mente non me ne son mai andata! Vi leggevo sempre.

    :mrgreen:

  11. perplessa ha detto:

    che carina!!

  12. tafkamrlorenz ha detto:

    anch’io voglio essere un follouer di marchetto…ora mi scarico tuitter

Rispondi

