Marchettino e Signora chez moi

Pubblicato: 13/03/2012 da varanasygirl in Generale
Tag:, ,

Ieri ho avuto il grande piacere di conoscere il mio guru e la sua bella e dolce signora 🙂

La faccenda sta così:  io glielo avevo detto, prendi l’Aurelia che arrivi giù bello dritto fino a Grosseto, anzi, fino ad Albinia che per capirci sta a un passo dal Monte Argentario, poi prendi la regionale e ti inoltri nelle terre perdute e arrivi da me…non mi ha ascoltato, ha voluto dar retta a quel trogolo di navigatore che l’ha spedito sulla A1 (era lei? :D) e non so bene che giro gli ha fatto fare,  so solo che sono arrivati verso le 13.40 e io li ho portati di corsa a mangiare nella trattoria che c’è qui da me dove lavoro, temevo che CarmineilMusone ci ripensasse e gli rifilasse due paninacci :mrgreen:

Una volta mangiato li ho portati a scarpinare per i vicoli di due paesi costruiti sul tufo, non so loro, a me i piedi fumavano la sera 😀 ….non ci ho più l’allenamento….la prossima gita si va a Saturnia Marché, portate il costume :mrgreen:

Ah, non esiste reportage fotografico dell’avvenimento….e tutto grazie a me!! sò allergica alle foto embè?! 😛

A parte le cretinate, io sono stata proprio contenta 🙂 …..e poi mi sono fatta un giro anche sul brumbrumzum dell’unto del  blogghe…….a proposito, te quei curvoni un po’ troppo a rondò li pigli eh! vai pianino bimbo 😛

Aggiungo un tipico esemplare della Culonia 😆

commenti
  1. chica ha detto:

    PS: ad Albinia ci sono stata anch’io in vacanza…..campeggio ” I gabbiani” o Il gabbiano…una roba così….

  2. varanasygirl ha detto:

    ci ha ragione marchetto: la pasta faceva schifo al cazzo, come da prassi :mrgreen: …anche il resto però non scherzava niente 😆 prossima volta a pranzo da mammà con la mi nonna di 92 anni che però si ricorda di averne 62 😀

  3. marchettino73 ha detto:

    Oh menomale 😀

    Che poi,fondamentalmente,non me ne frega più di tanto….si fà per sparà sulla croce rossa hahahahaahahhahahahahahaahhahaahhahahah

  4. tafkamrlorenz ha detto:

    cazzo, han fatto 10 commenti sul post del compleanno…da noi sforiamo i 50 su marchetto perso tra i tornanti…
    Fancolo, lo spirito di Bin Laden si riconnette…mentre Marchetto magnava la pasta der Pecora io magnavo una grigliatona pachistana con contorno di lenticchie strapiccanti
    Marche’….imposta “Abu Dhabi Corniche” e parti, ci si vede tra una mesata, Messaggiami quando vedi la moschea. Quella grossa, tutta bianca

  5. marchettino73 ha detto:

    10 commenti perché 4 sono nostri 😎
    Sennò manco quelli.

    Io lorenz lo farei moooolto volentieri……ma prenderei l’aereo….e l’ML lo noleggio lì :mrgreen:

  6. varanasygirl ha detto:

    @ chica

    i gabbiani non mi suonano nuovi….. sono sulla Giannella schifosa? :mrgreen:
    quando vado al mare, per questione di comodità e tempo, vado spesso sulla Giannella perché c’è meno gente e non devo fà a gomitate per trovare posto 😀
    bello è il Chiarone a Capalbio, l’estate passata con un’amica ci siamo quasi perse al ritorno 😆

  7. Giangius ha detto:

    povero marchè 😀

    la foto del cinghiale fenomenale; mi hai fatto venir voglia di cercare il salame di cinghiale 🙂

  8. varanasygirl ha detto:

    ci siamo imbattuti anche in campanello con un nome….ma non dico niente, sò sicura che ci penserà marchetto a dirlo :mrgreen:

Rispondi

