CORDIALI VAFFANCULO

Pubblicato: 15/03/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, , , , ,

I VAFFANCULO del titolo (cordiali e amichevoli) vanno a tutti i mì amici che,nel lontano 2002,mi prendevano per il culo perché avevo messo il metano sulla mia corsa 1.2 .

Notando con mio sommo piacere che la benzina si avvia verso i 2 €/l e il risparmiosissimo e conveniente gasolio verso l’1,9 €/l,il mio pensiero va a loro e alle loro golf IV serie TDI der cazzo.
Io,con i 10000 € risparmiati grazie al metano,mi sono fatto l’ML (a metano)….e loro viaggiano sempre con qué barrócci fumosi e puzzolenti.

Che goduria!È vero….la vendetta è un piatto che si consuma freddo 😎

20120315-114408.jpg
(la foto un c’entra un cazzo ma mi garbava mètticela :mrgreen: )

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    Mai e poi mai mi permetterei di prendere per il culo nessuno in merito alle sue scelte automobilistiche e/o di combustibile. Quindi non rientro fra quelli cui si rivolge l’esimio estensore del Post in questione.

    Sono riuscito persino a passare sul fatto che un amico si sia recentemente comperato una Smart, figuriamoci 😉

    Però rimango (irrazionalmente, lo so) terrorizzato dall’idea di viaggiare con una bombola di gas in macchina. Vero anche che il metano è più tranquillo rispetto al GPL, ma sempre gas è.
    E’ più forte di me, come la paura del dentista. Mi caco sotto e non posso farci nulla.

    Sono rimasto legato all’immagine molto anni ’70 delle 124 con la bombola del GPL sul portapacchi, che mio padre descriveva come “bombe con le ruote”, in un periodo in cui le bombe peraltro andavano molto di moda…

    Certo, cara mi costa, ‘sta fobia… per fortuna arriva la primavera, e la moto mi aiuta molto a risparmiare… 😉

  2. Albert1 ha detto:

    Bello, quèr paravacche nella foto… sembra un montaggio con fotosciòp… 😉

  3. chica ha detto:

    perchè non mi fa commentare se on mi collego??? mi da questa frase..

    “You must be logged in to comment with that email address.”

  4. chica ha detto:

    …volevo di’…posso fa l’impianto a gas alla smart???????

  5. chica ha detto:

    che macchina è quella della foto?????

  6. Albert1 ha detto:

    Stesso problema che ha dato a me stamattina. Devono aver cambiato qualcosa nelle modalità di accesso.

    Praticamente per commentare senza essere collegati bisogna inserire nel campo email una mail a cazzo (non quella registrata), però se lo fai poi non ti appare l’avatar giusto.

    Quindi toccherà collegarsi ogni volta. Una rottura di palle in più. Vabbè, resisteremo.

    Quella nella foto è quella di Marchettino (credo la serie successiva) con qualche aggiunta coatta. Mercedes ML…

  7. Albert1 ha detto:

    E NO, l’impianto a gas sulla Smart no, che cazzo… è troppo anche per me… 😉

  8. chica ha detto:

    hahahahahahahahaah….bella zzio!!!!

  9. chica ha detto:

    cmq..lo sapevo che macchina era quella cacata della foto….la domanda era provocatoria.. 😀

  10. marchettino73 ha detto:

    Andate su it.wordpress e loggatevi,fine de problemi 😆

  11. steffa88 ha detto:

    io invece non sono contento manco per il cazzo del prezzo della benza, qui siamo alla follia. l’unica nota positiva è che viene incentivata l’innovazione per auto più econome, così tra qualche anno le nuove auto faran 30 al litro, oggi per esempio ho visto passare un’Ampera. frattanto però non posso fare altro che prendermela in culo. cazzo.

  12. Giangius ha detto:

    marchè silenzio… non dire che con il metano si risparmia.
    Se si viene a sapere, questa convenienza se ne va a farsi benedire 🙂

    poi anche il metano è aumento in due settimane…

  13. marchettino73 ha detto:

    Oggi porto il traina-vacche a lavà….ciò sempre un brivido quando lo fò entrà nelle spazzole 😯

  14. perplessa ha detto:

    vista così è davvero un obrobrio!!!

  15. Giangius ha detto:

    “ciò sempre un brivido quando lo fò entrà nelle spazzole”

    eeehh immagino i brividi 😀

  16. marchettino73 ha detto:

    perplessa on 15/03/2012 alle 15:57 said: Modifica
    vista così è davvero un obrobrio!!!

    Ma manco per il cazzo! 😀
    L’unica schifezza sono i fari e il bull bar da tamarri…..per il resto è bellissima :mrgreen:

    Poi sono dell’idea che la prima serie,quella della foto,sia la più bella…..quella recente non mi garba 😎

    @giangius
    Bel CAR WASH! Ma li mi farei lavà io :mrgreen:

  17. marchettino73 ha detto:

    Ho appena fatto il pieno……16,69 € hihihihihihihihihihihih 😀

  18. perplessa ha detto:

    ma la questione della pulitura dei filtri?
    ad un mio amico che aveva la macchina a gas gli hanno chiesto un occhio della testa per pulire un cazzo di filtro…..come funziona la cosa? ogni quanto si deve fare?

    marchett
    questione di gusti se mi fa obrobrio mi fa obrobrio !

  19. marchettino73 ha detto:

    @perply
    Va bene va bene….un t’incazzà :mrgreen:

    Il discorso filtri per il GPL non ne so molto.Col metano zero problemi (almeno io mai avuti 😎 )

  20. marchettino73 ha detto:

    @ELisitjustme: Simpatico che io abbia chiesto alla mia parrucchiera i capelli come Gwyneth Paltrow e ora assomiglio a Kurt Cobain 😀

    Buahahhahahahahahahhahahahahahahahahah
    Haahhahahahahahahahahahahhahahahajahaha

    (la nostra Eleonora teragnoli su tuìtter)

  21. perplessa ha detto:

    ah beh ottimo

  22. perplessa ha detto:

    …per i filtri eh nn per i capelli

  23. marchettino73 ha detto:

    Pieno di gente oggi eh :mrgreen:

  24. perplessa ha detto:

    io oggi sono piena di incarognate da risolvere……..aaaaaaaaaaaaaaargh 😈

Rispondi

