PERCHÉ FDP È FDP…….mica un vuvuvu.sticazziarcubo.com qualsiasi!

Pubblicato: 16/03/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

Marchettino ciao!!!
qui ho un po’ più di spazio.
Mi chiedevi come mai non mi sono fatta più vedere su FdP. Ecco è un po’ un periodo del cazzo…….(….)……….
Lavoro come una matta almeno la testa, piena di robe e di pensieri mi si svuota.
Su twitter faccio prima pochi caratteri e via. Senza impegno. Quindi ho soddisfatto la mia necessità di espressione li.
Non per questo ho smesso di leggervi ci mancherebbe!qualche volta avrei una voglia di commentare prima o poi lo farò
ho visto le niuentry e c’è qualcuno fantasticamente fulminato!!!
Salutami tutti.
Ti abbraccio e abbacio
Michela detta anche Michela buffa

Mi sembrava giusto farvela leggere 😎

commenti
  1. steffa88 ha detto:

    eh ma è furbo Marchetto eh, tiene contatti con tutte 😀

  2. chica ha detto:

    …..”QUASI” con tutte………….. 😆

  3. perplessa ha detto:

    sticazziarcubo.com è davvero esilarante 😀

  4. perplessa ha detto:

    minchia che urna……..milan-barca ai quarti di champions 😯

  5. marchettino73 ha detto:

    perplessa on 16/03/2012 alle 13:16 said: Modifica
    minchia che urna……..milan-barca ai quarti di champions

    Infatti…..il problema ce l’ha il barca 😎

    @chica
    Ma ti avrò…..Huhaahahhahahaahhahaahha :mrgreen:

  6. steffa88 ha detto:

    “il problema ce l’ha il Barça” oddio, ti dirò… 🙂

  7. marchettino73 ha detto:

    @steffa
    Ssssssssssssssssssst….(detto sottovoce) lo so che ci fanno un culo come l’hinderburg ma volevo tirà su il morale a perply :mrgreen:

  8. perplessa ha detto:

    aloraaaaaa
    già che dici “ci fanno un culo” è un risultato da come eravamo partiti 😆

    dico solo che se ci fanno la manita emigro….cmq bisogna crederci, quindi tutti allo stadio a sostenere i ragazzi……avrei preferito quantomeno le partite invertite ovvero noi in casa al ritorno….ma vabbè

  9. tafkamrlorenz ha detto:

    Daje Miche’…torna….io nun ce la fo da solo a tenere alta la bandiera umbra, porcozzio

Rispondi

