ODI ET AMO

Pubblicato: 23/03/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, , ,

Spiegazione veloce veloce:
Mando un sms a perply (per gli amici SCULACCIANGUILLE 😆 ) con una delle mie solite bischerate,lei mi risponde citandomi Catullo (di cui conosco solo la casa a Sirmione 😀 ).Innanzitutto chiedo scusa se ho interrotto (con mio sommo dispiacere) bruscamente la nostra conversazione ma…..ciò avuto da fà 😀

Secondo me a Catullo l’umidità di Sirmione gli dava noia.

Si vede che ho studiato? :mrgreen:

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    Ecco, Steffa ! Qualcuno se ne è accorto… Perply, adesso sono cazzi tuoi !

    Eheheheheheheheheheheh…

  2. perplessa ha detto:

    grazie per la magnanimità steffuccio 😀

    ciao albert, bona magnata

  3. perplessa ha detto:

    albert per fortuna devo convivere coi cazzi 😛

  4. steffa88 ha detto:

    ahahahha

    Perply sente la primavera :p

  5. chica ha detto:

    un’interopomeriggio a disQuisir di fica e cacate!!! e c’avete pure scomodata Gatullo!

    ….MA PORCATROTA!!!!!!… io che torno ora dal lavoro!

    li mortacci dei treni e de quanno ne finiscono de imbullonà un altro!

  6. perplessa ha detto:

    oggi mi par di capire che è stato uno di quei giorni in cui “non tutto fila liscio coi semafori”……
    dai chicona pensa positivo…è venerdì!!!!!!!!!!

    steffa…….no a me la primavera fa l’effetto opposto…ovvero un gran sonno
    poi ora sono pure senza il siculo….quindi la mia è solo spocchiosità da blog 😆

  7. chica ha detto:

    ..esattamente….e son dovuta anche passare al super…mi sento un ciuco….stanca…..

  8. steffa88 ha detto:

    ah beh, sei single a Milano, in primavera, uuuuuuuhhh 😀

  9. steffa88 ha detto:

    Chica, prendi a calci qualcuno, così te la passi via 😉

  10. perplessa ha detto:

    ehhhhhhhhhhhhhhhh le sfortune della vita 🙄

    ciao belli buon weekend a tutti io sgommo via più veloce della luce….fino alla fermata dell’autobus…

  11. steffa88 ha detto:

    ciao Perp 🙂

    vado pur’io

  12. marchettino73 ha detto:

    Ciavete pòo da prènde per ‘r culo….l’italiano discende dal senese e,dal punto di vista della dizione,i dialetti più corretti sono il toscano (de mì posti) e il romano…lo dice l’accademia della crusca quindi…..a me e ad albertino ci puppate la fava :mrgreen:

  13. marchettino73 ha detto:

    …… Anche perchè ultimamente sono dimagrito e ciò non è buono…

    Si sarà fatto i capelli,albertino 😀

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh…………..sta cosa della foto,visto l’articolo,è dura………come cazzo posso fà……..mumble mumble mumble :mrgreen:

    Facciamo così:
    Perply mandamela per mail,se poi mi garba la pòsto

    Buahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
    (risata diabolica n. 2)

    È chiaro che sono stanco……vò a letto, è meglio :mrgreen:

  14. carla ha detto:

    Studiato solo? Scienziato sei! E poi Catullo lo hanno visto ultimamente sulla barca di Caronte indeciso su quale sponda scendere, destra o sinistra, sinistra o destra e traghettando traghettando, bordesando bordesando sta ancora navigando l’Acheronte. Tu che pensi, l’umidità gli darà noi anche qui?
    E sto Catullo dove lo metto adesso? Che faccio me lo porto a casa e lo siedo sul sofà? E a chi mi chiama dico: scusa ma ho ospite Catullo!
    Un posto alla neuro, please…. o cambio pusher?

  15. chica ha detto:

    cambia pusher….oppure resta su Fugadapolis che è il posto giusto…..:mrgreen:

  16. marchettino73 ha detto:

    @carla
    La seconda opzione di chica,dai retta….costa nulla e ti stòni lo stesso :mrgreen:

Rispondi

