ciao cazzariiiiiiiiiiii !!!!!!!

Pubblicato: 05/04/2012 da reggibirra in Generale
Tag:,

Allora…dunque dunque….dove eravamo rimasti?

Sono stata lontana dal blog per un paio di mesi ,noto con piacere che ve la siete spassata,beati voi ,io invece mi son fatto un mazzo quanto al Colosseo ,ho fatto la muffa aspettando una telefonata di mami ,ho cambiato città  ,l’unica cosa che non ho cambiato ahilui è il marito,sempre quello, vabbè me ne farò una ragione.Albertino alla fine ha ceduto  ha  comprato il citofono ultra moderno,la mia mami  ha spezzato le gambine ad una quarantina di persone , lorenzino corre sempre,secondo me si sta allenando….. eh già prima o poi la moglie lo beccherà con le mani nella marmellata e conoscendo le donne del sud ,caro lorenzino correrai parecchio, Giangius ,Alc0r e steffa sempre i soliti bravi bimbi,su marchettino lascio perdere tra telefonate e messaggi ha fatto incazzare mio marito , perply  è ancora bloccata dal tosapecore.Passiamo alle cose serie ,il sederino mi fa male Monti mi ha distrutto,berlusconi ahinoi è ancora vivo e vegeto,Emilio Fede non è più il direttore del tg satirico più divertente di Italia,ma la cosa che mi ha fatto star male, non ho dormito per alcuni giorni è vedere mortimer sallusti che bacia  la santadechenusesa…maremma cinghiala che orrore, porca miseria che schifo ,se ci penso mi vengono ancora i brividi….pensate quando trombano…….. no no meglio non pensarci. Adesso basta che la iena piccola ha fame.

CAZZARI MI SIETE MANCATI!!!!!!!

commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    Ho fatto incazzà ‘r tù marito?!Maddaaaaaaiiii :mrgreen:

  2. reggibirra ha detto:

    ahahah parole testuali : ma che cazzo vole questo qui?… e io a spiegare con la santa pazienza che sei un povero pazzo depresso,,orfano e disperatamente solo :D…….

  3. reggibirra ha detto:

    vabbè testuali parole,me so impicciata….come al solito 😀

  4. marchettino73 ha detto:

    Da gay a “povero pazzo depresso,orfano e disperatamente solo”….sto facendo carriera vedo 😀
    Ir tù marito mi dovrebbe ma mandà un prosciutto a casa per ringraziàmmi….ingrato :mrgreen:

  5. reggibirra ha detto:

    ahahahah vero….

  6. steffa88 ha detto:

    ahahahhahah hai capito Marchetto 🙂

    non sapevo che sallusti se la facesse con la sntanch, e stavo bene.

    ma soprattutto BENTORNATA REGGI!

  7. reggibirra ha detto:

    grazie stef, cerca in rete le foto…… vomito assicurato 😀

  8. perplessa ha detto:

    ahahahha
    confermo il marito di reggi ha voluto sentire la mia voce per accertarsi che fossi donnola!

    reggi
    dovevi mettere la foto del bambino di sallusti e santa……dai dai aggiungila, non l’ho più rivista e mi manca 😆

  9. steffa88 ha detto:

    gelosetto eh 🙂 e se ti senti per facebook con Gunny che dice?

  10. marchettino73 ha detto:

    Però,la merdìna gelosa,quando chiamo io non te lo chiede di sentì se è un òmo o una donna eh….cacasotto 😀

    (ma in fin dei conti fa anche bene,ci deve solo provà a fammi una scenata…..lo mangio e lo ricào in pinzimonio :mrgreen: )

    Fabrì…..semo ner 2012….svegliaaaaaa 😀

  11. perplessa ha detto:

    ma povero rospetto

  12. reggibirra ha detto:

    quando chiami tu lui non c’è,spulcia il cellulare quando rientra….

  13. chica ha detto:

    Marchettì..mandagli una foto sul cell. vestito un po’ da GAIO e così rospetto si tranquillizza…

  14. tafkamrlorenz ha detto:

    “il sederino mi fa male”
    cambia marito

  15. Giangius ha detto:

    bentornata reggi 🙂

  16. marchettino73 ha detto:

    @chica
    Sì,gliela mando per posta in una cartella con su scritto “the family” :mrgreen:

    Reggi ho un’idea 😀

  17. chica ha detto:

    Marchettì, l’avevamo già detto che Lorenz somiglia ad un attore manonmiricordoquale??????????

  18. marchettino73 ha detto:

    Andy garcia mi pare

  19. Giangius ha detto:

    “Lorenz somiglia ad un attore”

    a me pare un De Niro d’annata 🙂

  20. marchettino73 ha detto:

    Un tizio su Sky ha appena pronunciato la terrificante frase

    IL POPOLO DELLE PARTITE IVE
    😯 😯

    Buahhahahahahahahahahahahahahahhaah

  21. reggibirra ha detto:

    tafkamrlorenz scrive:
    05/04/2012 alle 12:50 (Modifica)
    “il sederino mi fa male”
    cambia marito
    tu conosci qualcuno disposto a prendersi sta gran rompicoglioni..? 😀
    Grazie giangius
    marchè le tue idee sono un pò troppo pericolose…

  22. marchettino73 ha detto:

    ….marchè le tue idee sono un pò troppo pericolose…

    Infatti avevo pensato di mandarti un sms,da far leggere a fabrizietto mentre ti controlla il Cell,con scritto “Ti ciò chiappàto a scuriosà fra i messaggi eh ?!?!” :mrgreen:

  23. reggibirra ha detto:

    ahahahahahahahahahahah

  24. Lorenz sloggato ha detto:

    Io ti piglio Fra. Al volo
    Somiglio a Nicholas Cage. Opinione diffusa

  25. reggibirra ha detto:

    ahahah ti prendo in parola 😀

Rispondi

