Di padano c’è bòno solo il Grana.

Pubblicato: 10/04/2012 da marchettino73 in Il Centrodestra che lo prende tra le mele
Tag:, ,

Ieri sera ho avuto la stronzissima idea di guardarmi il raduno padano su Sky.
Dopo le quattro bischerate di Maroni (che per il sottoscritto è simpatico come una pedata ne’ denti) sulla grandezza della Padania,messa in pericolo da Roma farabutta,è arrivato il piatto forte….Umbertone “föra di ball” Bossi.Io mi immaginavo un discorso tipo:

“….“Padani… rrrrgghh… figli del Dio Po, oggi è il giorno in cüi… bleah… grunf… brott… sput… negri di merda… zingaropoli… noi abbiamo centomila fucili e… granf… Roma ladrrronaaargh… stacchiamo la spina… föra dai ball… musulmani bedüini… cülo… governo… A casa… popolo sovrano… moschee, zingari, rapine nelle ville… ministeri al nord… ponte di Messina a Bergamo alta… immigrati di merda… secessione… riforma fiscale… taglio tasse… l’Islam… i finocchi… guerracivile… glob… broooot… arf… arf… cüüülo… coglioni… stronzo… federalismo… Napoletani südici… spazzatura… sinistra di merda… noi ce l’abbiamo düro… governo… NOI SIAMO STUFI!”

Padania libera.

E invece m’ha stupìto…..è riuscito a sparàlla più grossa di sempre con:

SIAMO VITTIMA DI UN COMPLOTTO

😯 😯

Ma…ma….Buhahahahahahahahahahah

Poi ho girato,mi sembrava già troppo.

L’unica domanda che mi fò è:
Ammesso e non concesso che esista una base che credeva davvero nell’innocenza dei condottieri leghisti (oibò),ma come si fa a pensà che siano anche dei politici?

Ma levatevi da ‘oglioni,babbalei :mrgreen:

Parafrasando il grande Hendel:
Posso smètte di piglià per il culo i leghisti…ma anche loro potrebbero smètte di dì cazzate :mrgreen:
(un’po d’autocritica ogni tanto ci vòle 😀 )

20120410-232318.jpg

20120411-152019.jpg

commenti
  1. Naught ha detto:

    m’hai rovinato l’immagine di wolverine per sampre…lo sai vero?

  2. chica ha detto:

    ennò cazzo!!|! Wolverine no!

  3. reggibirra ha detto:

    ahahahah chi va con lo zoppo impara a zoppicare ….. mi ricorda il nano…..

  4. steffa88 ha detto:

    oh my Ford! chissà da chi avrà preso

  5. perplessa ha detto:

    ahahhaha ha chiesto scusa per quanto fatto da quelli che si chiamano come lui ma poi ha parlato del complotto
    ahahahahahahaahah toglietegli la capacità di agire ahahahahahahahahaahah
    ormai non sa più intendere nè volere!

    bravo marchetto che segue i miei consigli 😛

  6. Gunny ha detto:

    agghiaccianti….

  7. marchettino73 ha detto:

    Non sia mai che io deluda la mia fan nr. 1 😀

    E poi me l’ha chiesto così ammodìno :mrgreen:

  8. reggibirra ha detto:

    patetici 😀

  9. perplessa ha detto:

    “E poi me l’ha chiesto così ammodìno ”

    eh si sono sempre così pacata

  10. marchettino73 ha detto:

    Bella pacatona mia 😀

  11. reggibirra ha detto:

    come me,vero perply……. ma porcadiquellatroiaivaccaboiadellacarfregnadiquellazoccoladellaminetti…maledetto pc di merda oggi lo prendo a martellate……

  12. reggibirra ha detto:

    boh il mio è lento sempre…..

Rispondi

