Andà troppo in chiesa fa male.

Pubblicato: 21/04/2012 da marchettino73 in Il Centrodestra che lo prende tra le mele
Tag:, , ,

Qualche giorno fà scrissi su tuìtter,all’indirizzo di Lupi,piu o meno le stesse cose che ho espresso nel post “auguri”.Precisamente questo:

: @Maurizio_Lupi
O se invece morisse e si levàsse di ‘ulo,eh!?Visto che parla così bene del paradiso e del sù padrone

Ieri sera ho trovato questa:

@marchettino73 non mi viene nemmeno da dirti “muori tu” essendo la tua persona del tutto inutile in terra quanto in cielo. #ridicolo

Scritta da tal Seppilli,consigliere di un partito (l’api mi pare).

Io,a questo tórzolo,ho già risposto dicendogli che fa bene a non dirmi niente,così fa piu figura. :mrgreen:

UPDATE:
M’ha risposto dicendo “non mi sembra di conoscerla,qual’è il suo problema?”

Replica del sottoscritto:
@marchettino73: @LSeppilli
Ora mi dai del “lei”?Prima mi dai del ridicolo,non capendo una fava di cosa ho scritto,e poi vòi spiegazioni.Dattele da solo.

Eccheccazzo 😆

commenti
  1. chica ha detto:

    …i baciapile sono sempre i peggiori…sarà che io sono ancora incazzata per la Santa Inquisizione, per quel porco di Torquemada e pe’ le streghe sui roghi!!

  2. reggibirra ha detto:

    te sei sempre incazzata

  3. chica ha detto:

    …io sono nata incazzata…. 😆
    …forse perchè già sapevo che vita demmerda sarebbe stata…….eheheheheheheh…

  4. chica ha detto:

    mi sento come Gioele Dix…come dice??? 😀

  5. chica ha detto:

    io sono sempre costantemente incazzata come una bestia…. 😀

  6. marchettino73 ha detto:

    Topaccie ammuffite bòngiornoooooo 😀

  7. reggibirra ha detto:

    Guarda che se ti arrabbi troppo ti va il sangue al cervello e muori! quindi prenditi una vacanza, sali sull’aereo, l’aereo cade.
    e muori lo stesso! ! ! 😀 PAROLE DI BAZ

  8. reggibirra ha detto:

    qua se c’è qualcosa di ammuffito è il tuo cervello… buongiorno…..

  9. reggibirra ha detto:

    mio figlio : mamma è arrivato un mess al telefonino,ma non è di marchettino” io : chi ti ha detto di sbirciare il telefonino ? e lui : papà.
    e ho detto tutto…..

  10. chica ha detto:

    …guarderei tra le tue gambine per trovare un po’ di muffa…….salllllllllllllveeeeeee…….

  11. chica ha detto:

    consiglio di “sprangare” il papi appena rientra…..

  12. reggibirra ha detto:

    mai prenderla con i più deboli 😀

  13. reggibirra ha detto:

    EHHH PRENDERSELA….

  14. marchettino73 ha detto:

    …..mio figlio : mamma è arrivato un mess al telefonino,ma non è di marchettino” io : chi ti ha detto di sbirciare il telefonino ? e lui : papà.

    Buahhahahahahahahahahahahahahahahahah

  15. reggibirra ha detto:

    OZZO RIDI?

  16. lezzz ha detto:

    Il troppo di tutto fa male…. troppachiesa, troppagnocca, troppodenaro,troppaTV e “troppiuccelli” :il troppatrippastroppia, non ce lo dimentichiamo. E poi quando è troppo è troppo !! Che bellooooo…., è troppo bello !!

    Reggibirra- Si, me lo chiedo anch’io: OZZO RIDI?? Forse non l’ho capita…. Giorno Marchetti. come si comporta il merzedezz. ?

    Chica- si, ha parlato anche con me; perchè lo ha fatto anche con voi ?? Comunque, anche a me al telefono è sembrato una persona seria; poi tutto è relativo !! 🙂

    Perplessa- grazie del tuo punto di vista (…sul vecchio commento dell’ abbandono di AlCor….): riletto a freddo, è giusto. Io sono quindi penso.
    Non sapevo che avessero fatto santa, Cleopatra; mi sono perso qualcosa ??
    Oggi è il giorno di Saturno, non dimenticatelo; è troppoimportante. ciauz slogghers

  17. marchettino73 ha detto:

    http://www.gravityrace.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=34&Itemid=63

    E intanto i ragazzacci dello speed point,sponsorizzati dal sottoscritto,sono in testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Anche perché sennò li metto a pane secco e acqua :mrgreen:

    @lezzzy
    Va benoneeeee 😀

  18. marchettino73 ha detto:

    Aggiornamento:

    @LSeppilli: @marchettino73 motivo del tweet stava nel tuo rozzo anticlericalismo aprioristico e ignorante. Confermato dagli insulti a #BenedettoXVI

    Buhahahahahaahhahaahhahahahahahaahha
    Ahahhahahaahahahhahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahaahahhahahahaha
    Ahhahahaahahahhaahahahhahahahahahaahha

  19. reggibirra ha detto:

    apriochè???

  20. marchettino73 ha detto:

    Reggi:

    Filosofia, Basato su un procedimento a priori;
    Estensione, preconcetto, non verificato, dogmatico

    Avverbio aprioristicamente, in astratto

Rispondi

