Je me ne bàtt le càzz.

Pubblicato: 24/04/2012 da 2010fugadapolis in Generale
Tag:, , , , , , , , ,

Oh, bene.

Visto che in Italia sembra non ci sia più un cazzo di cui parlare (a livello politico, certo, ma pure dal lato economico e da tutti gli altri punti di vista), dato che ormai fa più “notizia” una partita di merda rispetto alla situazione generale del Paese, ecco che tutti i media – per non parlare dei vari esponenti politici – volgono lo sguardo sui fatti altrui e si peritano di discettare di politica estera.

Quindi sembra che al di la’ delle Alpi stia per tramontare la stella di Sarkò (che si porterà appresso presumibilmente il meteorite della Culona), e tutti giù a fare i loro discorsi a cazzo. Più o meno come successe quando (come se non avessimo un peto da fare già dentro casa nostra) fu eletto in America il Giovanotto Abbronzato. Al che io dico “e sti cazzi” ?

E “loro” invece ? Via, chi si congratula, chi si felicita, chi rosica, chi gioisce, chi auspica cambiamenti, tutti accomunati da un unico “leitmotiv”: non capiscono un cazzo e parlano, tutto solo ed esclusivamente per evitare con cura di lavorare, che è ciò che in fondo sarebbe loro richiesto.

A malapena posso capire le reazioni delle borse europee (che magari qualche contraccolpo da questi eventi ce l’hanno davvero) ma che i presunti “leader” politici (in testa Bersani, il coglione, seguito da tutti gli altri) si mettano a pontificare riguardo alle vicende franco-teutoniche senza peraltro capirne un cazzo di niente, beh, proprio non mi va giù.

Soprattutto adesso, che stiamo sprofondando nella merda ogni giorno di più e che ogni ora persa a chiacchierare del sesso delle Angele e del destino dei Nani d’oltralpe è un’ora tolta ad attività indispensabili ed improcrastinabili (vedi bazzecole tipo tenere in piedi l’Italia).

Almeno Berlusconi toccava i culi in giro, sparava cazzate, coglionava leader e presidenti a destra e a manca, insomma si divertiva. ‘Sti rincoglioniti manco quello… chiacchierano e basta, manco fossero massaie al mercato che ritardano il più possibile il rientro a casa intrattenendosi fra loro.

Non so voi, ma io la vedo male… molto male.

Annunci
commenti
  1. steffa88 ha detto:

    ma finché ancora si parla dei risultati delle elezioni francesi va anche bene, mi sta molto più sul cazzo la storia delle primarie repubblicane negli Stati Uniti, cioè questi tutti i giorni ci rompono il cazzo con i risultati di questi quattro stronzi, stato dopo stato (e sono 51 cazzo di un Buddha) per le primarie di un partito, anzi, sono le primarie interne alla corrente “di destra” dell’unico grande partito del business. fatico a cogliere la differenza tra le nostre democrazie occidentali e la dittatura cinese (ah già, loro non hanno facebook). tutta questa situazione mi ha stufato.

    mi faccio un po’ i cazzi dei francesi (che volente o nolente sono anche un po’ cazzi nostri visto che nostro malgrado stiamo in questa “cosa” indefinibile chiamata Europa): son contento che il Front National e il Front de Gauche abbiano ottenuto dei buoni risultati, sono altresì contento che le borse l’abbiano presa male, spero che tutti i paesi d’Europa inizino a votare le ali estreme, che i rendimenti salgano oltre i limiti, che l’economia collassi, così ci divertiamo, finalmente succede qualcosa, alla faccia della “fine della storia”

  2. Albert1 ha detto:

    Io vorrei tanto sapè, quand’è che finisce, ‘sta “storia”… 😉

  3. Albert1 ha detto:

    OT: il cellulare mi avvisa stamattina che è disponibile un aggiornamento del software di sistema. OK. Gli dico, vai, scarica. Bene. 240 MEGABYTES !!! E che cazzo !
    Alla fine scopro con piacere che si è installata l’ultima versione di Android. Sono passato in un colpo solo da 2.3.0 a 4.3.0.
    Se non fosse che mi ha azzerato tutte le impostazioni e le personalizzazioni sarebbe grandioso…

  4. Albert1 ha detto:

    Ho sbagliato, era 4.0.3
    Vabbè, la sostanza è quella…

  5. steffa88 ha detto:

    occhio che tra dieci giorni esce il 7.6.2 😀

  6. Albert1 ha detto:

    Azz che mòsceria oggi… peggio del peggior prefestivo… 😉

  7. reggibirra ha detto:

    vaffanculo al nano francese ,a quello italiano ,a settecuscini bersani e ai quei pezzi di merda ladroni a casa nostra di legaioli…mi son rotta di tutto e di tutti… per oggi basta così ,ho scritto pure troppo,ritorno nella caverna a smadonnare in silenzio…..

  8. marchettino73 ha detto:

    240 mega soli?A me l’ultimo m’ha fatto scari’à 670 mega…..però le impostazioni sono rimaste :mrgreen:

    Bònaseraaaaaaa 😀
    Oggi ciò da fà,sono incazzato come pochi…poi vi spiego….dio ruspa co’ cingoli assassini 👿

  9. Albert1 ha detto:

    Marchettino incazzato è un evento paragonabile per rarità all’allineamento contemporaneo di cinque stelle maggiori. Me devo preoccupà ?
    Francesca pure je gireno le palle, e che è oggi ?

  10. marchettino73 ha detto:

    …..Almeno Berlusconi toccava i culi in giro, sparava cazzate, coglionava leader e presidenti a destra e a manca, insomma si divertiva….

    Quanto lo vòi lungo ir pippone albertino? :mrgreen:

  11. marchettino73 ha detto:

    @albert1
    Quando mi fanno ingoià delle cose a forza,me lo fò passà alla svelta……non mi logoro per gli stronzi 😀
    Meglio adoperarsi per la soluzione e riderci su….dio merda 😀

  12. steffa88 ha detto:

    guarda, pure a me girano le palle, ho preso in culo quasi 20€ di benza e 4-5 ore del mio prezioso tempo. ah ma fragorosa e possente sarà la mia vendetta, le mie agili dita già toste hanno digitato una violenta informativa che si abbatterà su di loro come uno tsunami improvviso e li travolgerà con infernal fragore

  13. marchettino73 ha detto:

    In parole povere…..gli fò un culo ‘osì 😀

    Maremma cane…..a chi da noia una tettoia fatta alla buona (che a me faceva comodo da fare schifo) fatta nel MIO terreno e senza abitazioni intorno?”a nessuno” direte voi…….e invece no!ALLA FORESTALE…..”non si integra con l’ambiente”,”deturpa la visuale”….MAVAFFANCULO!Nemmeno avessi fatto una casa di tre piani…..cheppalle….”guardi la tolga perché la prossima volta scrivo.E siamo nel penale”…..Ok,ma a me serve….”eh,ci doveva pensare prima”… 😯 ….ma brutta testa di cazzo,si vede che non hai mai fatto una sega in vita tua!NESSUNO sa per filo e per segno che cosa gli serve nel suo lavoro,si progredisce LAVORANDO,caàta.Speriamo gli pigli fòo tutti i peli der culo e de’ coglioni,razza d’invertebrato in divisa.Ma per avélli così deficenti gli fanno un corso apposta? vabbè…..W l’Italia eh…..sempre e comunque…dio rospo 😀

  14. steffa88 ha detto:

    che merde… ecco queste son le cose che mi fanno incazzare, loro costruiscono un centro commerciale dimmerda con parcheggi rotonde deviazioni e annessi e gli è permesso, al limite basta pagare una tangente, e un cittadino modello come Marchetto non può fare una semplicissima tettoia. poi dicono uno si incazza

  15. Giangius ha detto:

    marchè: ma è simili riparo attrezzi agricoli motorizzati o sui lati c’è accatastata della roba, tipo vanghe, oggetti da costruzioni, legna e solo su un lato è aperto?

    PS: avevo letto “tettona” e non capivo che azzo ti lamentavi 😀

  16. Albert1 ha detto:

    E chi ce l’ha mandati ?
    Quelli non vengono mai per conto loro…

    L’abusivista che è in me si sta incazzando. Mò devo andare via, ma ci si può e ci si deve tornare su. Quanto tempo t’hanno dato ?

  17. Albert1 ha detto:

    In ogni caso, NON andare in nessun ufficio, NON parlare con nessuno.

  18. chica ha detto:

    “Al che io dico “e sti cazzi” ?”

    ehehehheehehehehehe…sai la novità!!!! 😆

  19. chica ha detto:

    (in testa Bersani, il coglione, seguito da tutti gli altri)
    …ma se Alfano ghigna di gioia e gli altri ex fascistelli si tiranol e seghe per il sarkò che va cagher!!!!! :mrgreen:
    Dai, cazzo!! ahaahhahahahahah

  20. chica ha detto:

    Non so voi, ma io la vedo male… molto male.

    …e su questo siamo d’accordo….io la vedo MALISSIMO!!!!!!!!!

  21. chica ha detto:

    ah ma fragorosa e possente sarà la mia vendetta, le mie agili dita già toste hanno digitato una violenta informativa che si abbatterà su di loro come uno tsunami improvviso e li travolgerà con infernal fragore

    ahahhaah-..ma come cazzo scrivi!!!!! me fa morì sto ragazzo!|!! 😆

  22. lezz ha detto:

    Alberto, il tuo francese è di Corte… 🙂

  23. steffa88 ha detto:

    🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...