Questo si che è un annuncio !

Pubblicato: 26/04/2012 da 2010fugadapolis in Generale
Tag:, ,

A meno che non sia un “fake” (ma non credo), questo annuncio è uscito qualche anno fa su “craiglists”, l’equivalente americano dei nostri siti di annunci economici. Più lo leggo, più mi sganascio. Cazzo, sembra che l’abbia scritto io !

(traduzione per chi non ha voglia di tradurre):

Blocchetti di cemento 20x20x40 – 1 Dollaro l’uno.

Dispongo di circa 275-300 blocchi di cemento forati da vendere. Sono blocchi standard 20x20x40. Costano circa 1,75 dollari l’uno più spese di trasporto se li comprate altrove. Chiedo 1 dollaro a blocchetto.

Ritiro e trasporto a vostro carico.

Per favore, non fatemi perdere il mio tempo del cazzo con giri di email infiniti. Sono semplici vecchi blocchetti, che cazzo. Non c’è bisogno di una laurea in ingegneria per stabilire la loro effettiva utilizzabilità come materiale da costruzione. Sono fatti apposta, fottuti idioti che non siete altro. Adesso statemi a sentire, abbiamo tutti da fare, qui. Volete i blocchetti ? Venite, prendetevi ‘sti cazzo di blocchetti e datemi un dollaro per ogni blocchetto che portate via. Che cazzo c’è di difficile ? Non dovete raccontarmi cosa ci costruirete. Non me ne frega un cazzo. Non voglio nemmeno aiutarvi a costruirlo. Perchè ? Perchè non me ne frega un cazzo. Voglio solo togliere questi cazzo di cosi dalla mia proprietà. Quindi se li volete, portate il culo e un po’ di soldi qua e prendeteveli. Il prossimo coglione del cazzo che mi manda una mail con scritto “Sto costruendo un bla bla bla, e mi chiedevo se…” la risposta è “NO”. Venite, prendetevi i cazzo di blocchetti e costruitevelo per cazzi vostri. Se avessi saputo fare il muratore, non pensate che li starei usando per i cazzi miei invece di venderli a metà prezzo ? Che cazzo di problema avete tutti quanti ? Il prossimo di voi teste di cazzo che mi scrive qualche storiella commovente si ritrova il suo indirizzo email inserito nella mailing list dell’Associazione Froci Nordamericani.

Volete i blocchetti ? Venite a prendervi i blocchetti, e non mi rompete il cazzo !

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    mah per me è una cazzata….

  2. Albert1 ha detto:

    Non lo so, però con gli americani ho avuto a che fare spesso, sono tranquillamente capaci di fare ragionamenti così, soprattutto se gli parte la brocca 😉

  3. reggibirra ha detto:

    infatti non sono molto sani di mente….. 😀

  4. steffa88 ha detto:

    comunque 1 dollaro a blocchetto è un furto, 1.75 è una rapina

  5. Albert1 ha detto:

    steffa: mica tanto, dai… di listino qui stanno a 1,10 (euro) più IVA… un dollaro finiti ci si può stare… 😉

  6. steffa88 ha detto:

    davvero? boh, sarà che non sono io a venderli, in genere per il commerciante il prezzo è troppo basso, per l’acquirente troppo alto

  7. marchettino73 ha detto:

    Un ce la fò……non sono cazzi mia….ma un ce la fò…..reggi che c’è?

  8. Albert1 ha detto:

    steffa: guarda, bene che vada, al dettaglio (ma devi trovare uno buono di cuore e ne devi comprà parecchi) te li mettono 0,90 l’uno ivati. Ma niente trasporto. Io ne ho presi tre bancali da uno che stava chiudendo l’attività e me li sono dovuti caricare (calcola che con un Daily ne porti un bancale solo a viaggio se no vai fuori portata): pure a queste condizioni l’ho pagati 0,40 l’uno. Ma è stata un’immensa botta di culo…

  9. reggibirra ha detto:

    archettino73 scrive:
    26/04/2012 alle 18:55
    Un ce la fò……non sono cazzi mia….ma un ce la fò…..reggi che c’è?
    uhm sto pensando se comprare o no i blocchetti 😀

  10. steffa88 ha detto:

    ma poi gli americani non usano costruire in legno?

  11. Albert1 ha detto:

    In genere si… però anche loro si sono “modernizzati” ad un certo punto 😉
    Quei blocchi loro li usano per le fondamenta e metà del piano terra. Poi tirano su in legno.
    Infatti è forte, quando vanno a fuoco le case, resta sempre in piedi il perimetro da terra fino a un metro, e la cappa del camino.

  12. marchettino73 ha detto:

    @reggi

    mmmmmmmm…..non m’inculi mascherina :mrgreen:

  13. steffa88 ha detto:

    capì

  14. reggibirra ha detto:

    mascherina ti conosco..parapampa…parapampa…. eh quelli si che erano i veri litfiba!!!!!!

  15. marchettino73 ha detto:

    È tornata la mia reggi…..bene 😆

  16. reggibirra ha detto:

    ogni tanto mi risveglio dal coma…..

  17. Albert1 ha detto:

    OT: O questa ??

    http://www.subito.it/auto/amc-pacer-del-1976-milano-39671378.htm

    Se non fosse che devo risparmià per la Twizy, sarebbe la prossima in lista… 😀

  18. chica ha detto:

    …fa veramente cacare, Albè….

  19. reggibirra ha detto:

    eh ma è ritargata. …..

  20. reggibirra ha detto:

    mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  21. marchettino73 ha detto:

    @albert1
    Buahhahahahahahahahahahahahaha

    La macchina di Dana Carvey in “fusi di testa”

    Ahhahahahahahahahahahahahahahaha

    Spettacolo…..meglio una De Lorean 😀

  22. steffa88 ha detto:

    oddio, a 7.500€ mi prendo una M3

Rispondi

