Fìrmi da vedé-the Avengers

Pubblicato: 07/05/2012 da marchettino73 in "Fìrmi da vedè, ma anche no" - A cura di Marchettino73 & FaberFabio
Tag:, , ,

20120507-234331.jpg

2 ore e venti di film godibilissimo,effetti speciali formidabili ottime scene.I miei preferiti Ironman e Hulk.
Divertente…….specialmente la scena in cui Hulk sbatacchia loki come un lenzòlo…..25 secondi in cui mi sono veramente sganasciato :mrgreen:
Una curiosità:nel finale Tony Stark fa una proposta agli altri vendicatori e questa è l’immagine della versione americana:

20120507-234904.jpg

Tutti al fast food a mangiare il kebab (nella versione italiana non c’è)

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    i film di fantascienza mi stanno sulle tette….meglio il Kebab senza salsa piccante…..

  2. steffa88 ha detto:

    ehe ti ho detto che meritava questo e non quella puttanata di hunger games 🙂

    la versione italiana dell’hamburger/kebab per me è la piadina o il panzerotto, ma meriterebbe un post a sé 😀

  3. marchettino73 ha detto:

    Buahhahahahhahahahahahahahahahhaha
    Ahahhahahahahahahahahahahahahahah

    Così si fa…..pòi discorsi e tante legnate

    HahahahahahahahahahahahahahHahah

    Questo è l’unico òmo verde incazzato che garba a me :mrgreen:

  4. reggibirra ha detto:

    ma è la mami incazzata….

  5. tafkamrlorenz ha detto:

    me lo guardo in aereo, marc
    L’ultimo film fumettistico che ho visto e’ stato X Men (l’inizio) essenzialmente perche’ nel cast c’e’ il mio idolo assoluto…l’attore di cui al mio gravatar

  6. perplessa ha detto:

    abolirei questi tipi di film
    salvo solo l’amore mio robert djr

  7. reggibirra ha detto:

    tafkamrlorenz scrive:
    08/05/2012 alle 10:40
    me lo guardo in aereo, marc
    praticamente un piccione viaggiatore….

  8. reggibirra ha detto:

    La iena si scatena,vederla ballare è uno spasso…..

  9. perplessa ha detto:

    aahhaahhahahaha immagino

    cmq questa canzone è arrivata ai limiti della sostenibilità

  10. chica ha detto:

    reggibirra scrive:
    08/05/2012 alle 10:17
    ma è la mami incazzata….

    ..in effetti il mio trapezio gli somiglia molto….a parte quel coloritino verde direi che ci siamo quasi….due tozzi incazzosi… 😀

  11. reggibirra ha detto:

    Ai se te pieghi…su cazzi toi 😀

  12. marchettino73 ha detto:

    @perply
    Perché?

  13. perplessa ha detto:

    marchett
    nn so li
    ma qui è ovunque…pure nei cessi in sottofondo!

Rispondi

