Il nuovo sondaggione di fugadapolis – Le attrici che ci fanno “sangue”

Pubblicato: 08/05/2012 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:

Allora…dopo i capolavori della letteratura stramondiale moderna, nuovo sondaggione.
Principalmente rivolto ai maschi, ma anche le femminucce possono dire la loro
Si tratta di elencare le attrici che ci fanno “sangue” ovvero che consideriamo magari non bellissime, ma sexy (ovviemente per le femmine si chiede di indicare attrici che A LORO PARERE sono cosi’)
Indicatene tante quanto volete, poi al sondaggione ci penso io

commenti
  1. lorenz zlogghed ha detto:

    A meno che marc non abbia la doppia versione del menu, con prezzi per lui, senza prezzi per lei, come al Salotto di Firenze dove ho osservato varie volte, divertito, la scena di Lei che al primo appuntamento ordina aragoste e scampi alla griglia provocando imperlamenti di sudore sulla fronte e pezzamenti di ascella di Lui…..
    Sti qui farsi 2 conti al momento della comada per capire quanto spendi, no, eh?

  2. marchettino73 ha detto:

    No no,niente doppia versione…..devo fa un post prima o poi su i discorsi che mi sento fare,così vi fate un’idea 😀

  3. perplessa ha detto:

    io ne ho avute piccolissime e non professionali esperienze e dico che certe volte la gente farebbe meglio a starsene a casa

  4. lezz ha detto:

    Ciao a tutituti….. Sentite pitzinnos, dovete scusarmi ma io sento il bisogno di ritirarmi, non me la sento di continuare in questa dimensione: ho bisogno di fare un po’ di zazen. E poi questo sondaggio mi ha proprio spiazzato; mi ha creato una strana sensazione, quasi da fuori luogo. Fuggo un po’ da Fuga……..ciauz e statemi bene è stato bello

  5. reggibirra ha detto:

    ma ‘ndo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

  6. perplessa ha detto:

    😯

    ciao lezz zazennati anche per noi

Rispondi

