al mio papà

Pubblicato: 10/05/2012 da reggibirra in Generale
Tag:

Forte testarda e istintiva ma così piccola e tremendamente fragile davanti ai sentimenti veri,sono come te papà.Una figlia come me,difficile da gestire,un uragano in piena, un oceano di emozioni racchiusi in cuore grande come il tuo . Ma tu,sempre e comunque al mio fianco, non mi hai detto tante volte ti voglio bene, ma io lo sentivo,lo sento e le parole a volte sono superflue quando il cuore parla. E tu mi parlavi con il cuore, coi tuoi occhi, con quelle parole a volte dure, dure davanti a una donna che per sempre però rimarrà la tua bimba.  Non dimenticherò mai i tuoi occhi lucidi e carichi di lacrime  il giorno del mio matrimonio,non dimenticherò  mai quel ballo , i tuoi,anzi i nostri singhiozzi ,i nostri lunghi abbracci quando partivo,i tuoi sorrisi quando ritornavo .Grazie  papà , per ciò che sei stato, per ciò che sei e per ciò che mi hai reso. Tanti auguri piccolo grande uomo!!!!!!!

 

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    “il primo concorso”, eh ?
    Perchè, dopo il primo ti ha retto di farne pure un secondo ? 😀

  2. chica ha detto:

    m’ha retto da fa pure er terzo…..eheheheh…. 😀

  3. Albert1 ha detto:

    cocciuta, eh ? Finchè non ci riesci insisti…
    Bella, “collega” ! :mrgreen:

  4. reggibirra ha detto:

    chica,ma in dotazione ti davano una parrucca bionda? non ho mai visto una puffetta mora 😀

  5. chica ha detto:

    …Peggio pe’ loro….si son persi una “testa sopraffina”….:D…m’è toccato d’entrà dalla porta di sicurezza…ahahahahahahhahaha…..

    Reggi…lo so che non ci crederai…ma io a quei temi ero bionda…lo sono tata per diverso tempo…diciamo che so’ stata de parecchi colori…anche a ciocche fuxia… :D….diciamo che mi piace “confondere”??????

  6. reggibirra ha detto:

    e poi i miei si lamentano di me 😀

  7. chica ha detto:

    …anche di me.. :D….ma io a 17 anni ero fuori casa, pargolo compreso… 😆

  8. reggibirra ha detto:

    un giorno mi dovrai raccontare tuttooooooooo ma tutto tutto tutto ehhhhhhhhhhh 😀

  9. marchettino73 ha detto:

    Regalo a ReggiBabbo da parte di marchettino (reggi gliela devi raccontà da parte mia) :

    Due ottantenni al bar:
    Uno fa all’altro “lo sai?ieri l’ho buttato ner culo a una di 25 anni”
    E l’altro “davveroo?o come hai fatto?

    “facile…..gli ho dato un appuntamento e un ci sono andato” :mrgreen:

  10. chica ha detto:

    marchettino73 scrive:
    10/05/2012 alle 18:30
    La cosa piu strana che si pò fà cór kit di gunny è compràllo

    CHI ?? COSA??? QUANDO???? MI SONO PERSA,DISTRATTA, CHI SONO ,? DA DOVE VENGO? ‘NDO CAZZO VADO??
    VOJOOOOOOOO L’AVVOCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. reggibirra ha detto:

    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

  12. chica ha detto:

    HAHAAH…IN REALTà IL MIO COMMENTO DOVEVA STARE QUA SOTTO:
    reggibirra scrive:
    10/05/2012 alle 18:36
    un giorno mi dovrai raccontare tuttooooooooo ma tutto tutto tutto ehhhhhhhhhhh

  13. reggibirra ha detto:

    perplyyyyyyyyyyyyyyyyyyy te vole chica…ahò l perply è come il preservativo quando serve nu c’è mai!!!!!!!

  14. reggibirra ha detto:

    mami che azzo stai a scrivè?

  15. reggibirra ha detto:

    ah ok adesso ho capito…..

  16. chica ha detto:

    cioè…io ho lasciato un commento con un appuntamento per Albert…e lui è sparito?????????????
    e quando lo ritrova!!!!!

  17. reggibirra ha detto:

    è andato a fregasse una corazza in qualche museo..

  18. chica ha detto:

    .perchè mai??? una vecchietta pacifica sono!! 😎

  19. reggibirra ha detto:

    si certo……… e io sono vergine…. 😀

  20. chica ha detto:

    giura!!!!! 😀

  21. chica ha detto:

    maròòòòòò!! quanno fa così lo piglierei a badilate!!! 😆

  22. reggibirra ha detto:

    LO GIURO SU BERLUSCONI…

  23. reggibirra ha detto:

    chica scrive:
    10/05/2012 alle 19:14 (Modifica)
    .perchè mai??? una vecchietta pacifica sono!!
    chica scrive:
    10/05/2012 alle 19:19 (Modifica)
    maròòòòòò!! quanno fa così lo piglierei a badilate!!!
    LE ULTIME PAROLE FAMOSE…..

  24. chica ha detto:

    ahahahahaahah!!! capisci perchè il neurochirurgo ha chiesto la RMN??? intanto vole capì se c’è materia grigia o materia andata a male..

  25. chica ha detto:

    fuggo, bella de Mami…m’aspetta l’ allenamento stasera…..
    ..e ricordate sempre:
    “NEL DUBBIO, MENA”!!!!!
    Ommmmmmmm…..DO PRANA..PRENDO PRANA!!! SHANTI,SHANTI SHANTI!!!! AHHAAHHAHAHAHA….

  26. reggibirra ha detto:

    si tolgo la cera metto la cera…tolgo la cera …metto la cera…
    ciao mami,vado a preparà la cena…..

Rispondi

