Il suicidio nobilita l’uomo

Pubblicato: 10/05/2012 da lezzy in Generale
Tag:

 ….MAIANDATO VIA, SONO!!

*******

Però siete carucci, lo sapete ?? Si si, vero vero !! Chiaccherando chiaccherando del +e del – pè li fatti vostri, la “notizia” in qualche modo vi ha lasciato un po’ perprlessi,vero ?? Ma la cosa caruccia è che vi siete comunque preoccupati delle partenze/fughe da FdP….  Confesso che per me è stato un po’ come poter andare al proprio funerale e sentire i commenti, vedere le facce, i vestiti  etc.etc. Inzomma, avete capito il quadretto, no?? Vi prego, senza rancore, sloggati: la mia è stata solo un’esercitazione pacifica. Impercciocchè, visto che lo scherzo è bello quando è corto e che il mio ritiro Zazeniano ormai  è stato rimandato a nuovo ordine, taglio corto e ripropongo un breve riassunto di cosa Vi è passato per la testa …   He he…bella storia !!

perplessa scrive:
09/05/2012 alle 18:23
ahahahahahhahahhahahaahahaahahah
march
tu cosa pensi di questa fuga di cervelli dal blog? saremo noi troppo fastidiosi 😯 ???
—————————
marchettino73 scrive:
09/05/2012 alle 18:35
@perply
credo sia normale e anche umanamente comprensibile….boh,ognuno è bene che faccia ciò che ritiene piu opportuno e,come dicesti giustamente,quando torneranno saranno i benvenuti.
————————–
Albert1 scrive:
E’ che magari qualcuno ogni tanto si eclissa, o perchè cià da fà, o perchè gli rode il culo, o perchè gli prende un colpo… 😉
L’importante è che il Blog sia qui, sempre aperto, h24, peggio di un Autogrill…
————————–
reggibirra scrive:
09/05/2012 alle 11:27
avete spaventato lezz l’uomo dai post impossibili
————————-
steffa88 scrive:
09/05/2012 alle 11:30
spaventato? pubblica foto di vecchie befane 80enni nude e si spaventa sentendo nominare Jessica Alba? O.O che poi ha subito commentato il post successivo!
————————-
perplessa scrive:
09/05/2012 alle 11:58
ma io come faccio a dire che è nata la figlia di una mia amica in questo post???!??!!?
cmq concordo con reggi
tutto purchè sia di carne diceva una mia cara amica 😉

su lezz non ho parole –

E adesso, torno di corsa in fuga…
*******

Il suicidio nobilita l’uomo

Il suicidio è una semplice soluzione a tutti i problemi che affliggono la tua esistenza. È una pratica molto diffusa sin dall’inizio dell’umanità, che consiste nel terminare le proprie funzioni vitali e andarsene finalmente fuori dai coglioni. Negli ultimi anni il suicidio sta diventando una potente risorsa contro il sovraffollamento globale; si tratta infatti di un ottimo metodo per eliminare i geni dei deficienti dal bagaglio genetico dell’intera umanità. Purtroppo però, anche se in minima parte, si suicidano persone geniali mentre i veri deficienti non lo fanno, in quanto non si rendono conto di essere inutili; se lo facessero, leverebbero un peso alla famiglia che ha la sciagura di doverli mantenere.

*******

 Mi spiego meglio…  Segue su Il suicidio nobilita l’uomo

commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    @albert1
    Ok,leggo.Mi mandi la ditta su uòzapp :mrgreen:

  2. reggibirra ha detto:

    TE HAI FINITO DE FA COSE STRANE CON IL KIT CHE HAI COMPRATO DA GUNNY? 😀

  3. chica ha detto:

    sul suicidio non mi pronuncio……ho uno strano rapporto con la morte….da brava ex “tentato suicidio”….ma ero piccola e fugadapolis non esisteva 😀
    a volte ti sembra (va) la soluzione a tutto, ma con gli occhi della disperazione…..poi..se ti guardi intorno senza lasciarti trascinare dalla disperazione, e incroci gli occhi di tuo figlio…non…non puoi…..la forza ti deve tornare per lui e per quelli che ami, soprattutto tornando ad amare te stesso…..a volte ci si sente così ..una nave in balia di onde altissime e picchiate abissali……è facile lasciarsi trascinare “dal lato oscuro”….

    ..ma io sono forte…..e me lo inculo il lato oscuro…..e poi …siccome sto sur cazzo parecchio alla vita e a diverse persone che della mia vita hanno fatto zerbino (con la mia “benevola” complicità)….vojo vive de prepotenza….e vederne crepare diversi…..ogni tanto qualche “personaggio l” lo ribecco…e il piacere di smerdarli, ridicolizzarli e farli sentire piccoli piccoli al mio cospetto, smontando pezzo pezzo tutte le cazzate delle quali ancora si circondano (e delle quali mi hanno circondato)…non ha prezzo 😀

  4. reggibirra ha detto:

    così ti voglio mami gajiarda e tosta 😀

  5. chica ha detto:

    Albèèèèè…ci prendiamo uin caffè la settimana prox???? 😀
    dai…facciamo il viaggio a metà…dieci fermate di metro ognuno…..Colosseo??????…c’è abbastanza gente mi sembra…ahahahahahahahahah

  6. marchettino73 ha detto:

    La cosa piu strana che si pò fà cór kit di gunny è compràllo :mrgreen:

  7. reggibirra ha detto:

    guarda caso sei sparito!!!!!

  8. chica ha detto:

    marchettino73 scrive:
    10/05/2012 alle 18:30
    La cosa piu strana che si pò fà cór kit di gunny è compràllo

    eri a provà il BI-PISELLO???..vuoi fare una coppia di gemellini??? 😀

  9. reggibirra ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

  10. steffa88 ha detto:

    io se mi suicido porto qualche stronzo a farmi compagnia, questo è poco ma sicuro

Rispondi

