Questo post (articolo – meglio – lectio legis) era stata scritta su espressa richiesta di Albert 1. e doveva essere inserita nel famoso (e bel) blog 2010: Fuga da Polis, dove mi aveva invitato a partecipare come autore. Il blog si è ribellato e non mi vuole (giustamente) tra i suoi scrittori e quindi sono costretto a postarlo qua, perchè si sa, del maiale non si butta via niente.
======================================================================================
Il post pilota del mio arrivo in questo luogo ameno, il famoso numero zero, non poteva che essere una porcata.
E quindi provvederò a regalare al mondo il peggio di me con la prima lezione sul Rimorchio di donne.
Comincerò la mia inutile lezione con il sottolineare una cosa che ritengo fondamentale. Occorre saper distinguere tra una donna già conosciuta e una che invece è stata avvistata in qualche ambito e che ci ha fatto salire il testosterone.
La conosciuta in genere si abbindola peggio perché in grado di reperire più informazioni su di te e quindi occorre molta cautela nel raccontare merdate che invece possono essere elargite a piene mani con le disgraziate che ancora non conoscono la tecnica dello sparare cazzate a raffica. Occorre naturalmente avere stile nel farlo ed è caldamente consigliato anche di essere dell’umore giusto perchè non c’è cosa peggiore che essere costretti a mentire quando si sta pensando a tutt’altro e si può correre il pericolo di dire cose che poi si possono scordare dando luogo pericolosi litigi in fase di post vendita, insomma in quella di manutenzione del rapporto. In altre parole mantenere alta la concentrazione.
Lo studio della preda è una pietra miliare della tecnica del Rimorchio selvaggio.
Il professionista non improvvisa e, se lo fate, sappiate che state buttando via energia preziose quando invece con un po’ di attenzione potreste essere molto più efficaci ed efficienti.
Per quanto sia difficile riuscire a definire l’ampio spettro di possibilità che potete trovarvi di fronte io direi che le vittime del vostro ambizioso piano di conquista possono essere all’incirca inquadrate in queste otto categorie:
1) Porcona
2) Sognatrice
3) Intellettualoide e nervosetta
4) Paranoide complessata
5) Maschiaccio
6) Donna decisamente intelligente o decisamente demente
7) Complessata
8) Buona e cogliona
Ovviamente è possibile anche trovarne di altre ma è con questa tipologia che di universo femminile che il professionista del Rimorchio si trova a confrontarsi.
Poichè il tempo è tiranno e in questo prima lezione non posso spiegare dettagliatamente ogni tecnica da usare con ognuno del sopra citati gruppi sociali. Mi permetto, per rendervi subito operativi e far fruttare in pieno questa lettura, di consigliare un approccio generico che se usato con attenzione può risultare efficace con ognuna delle donne di cui abbiamo parlato.
Lo chiameremo “assalto dinamico ma fluido”.
La regola aurea consiste nel far parlare molto la preda. Non esiste donna che non ami raccontare ogni cosa di se. Qualsiasi puttanata le sia capitata da quando ha cominciato a pensare fino a ciò che le è successo la mattina dell’incontro. Difficile che una donna non sia una logorroica che non riesce a fermarsi anche se volesse. Durante il suo monologo assecondatela su ciò che dice anche con la mimica facciale e se pensate ai cazzi vostri fate in modo che lei non se ne accorga. Date importanza ai punti più dementi di quello che racconta perchè credetemi, sono proprio quelli a cui lei tiene di più. Siate cauti e interessati senza esagerare. E ora la parte più difficile: Fatele credere che quello che vi dice vi interessi davvero!!! Ogni tanto cercate di smontarla, così per farle capire che avete ascoltato. Non vi preoccupate di cosa dite tanto lei non ascolta mica. Voi ditele soltanto all’improvviso: “su questa cosa non sono poi tanto d’accordo. Forse ci sono altri punti di vista” E senza rendervene lei conto lei vi farà la lista della spesa degli altri 989 punti di vista possibili spiegandovi (mentre voi state pensando a come risuolarla dopo) il perchè il suo è l’unico che funzioni.
Quando arriverà a parlare dei suoi problemi è il segno. Ti sta dando il messaggio segreto. Ti sta chiedendo il piacere di fotterla e tu devi assolutamente affondare il colpo.
E se non capisci il messaggio se sei indeciso o ti vengono scrupoli di coscienza rassegnati a restare irrimediabilmente un segaiolo a vita.
(masticone.wordpress.com)
A masticó……ti ci metto io sul blogghettìno….e che ci vòle
Ora però l’hai un’po ‘n culo…..ti tocca fà tutte quell’artre puntate qui,un c’è cazzi
Che buffa la vita !! Qualche ora fa ero da Masticone…. e ho letto lo stesso post che adesso mi ritrovo qui. Ma, sta storia della ribellione è uno “scherzi a parte” ?? Un’altra brulla di Marchetti ?? Forse mi sono perso qualche pezzo….Vabbeh, se qualcuno mi aggiorna ( visto che siamo tuti laureati ) dico grazie. 🙂
Comunque Masticò, belle pinne ; però non quanto le mie (senza offesa) !! Poi te le presento….
C’e’ in genio qui fuori e non lo lasciamo entrare?
Una curiosità su :
“Il blog si è ribellato e non mi vuole (giustamente) tra i suoi scrittori e quindi……”
Ma quando e chi si è ribellato ??
MASTICONE UNO DI NOI UNO DI NOI!!!!!!!!
AHAHAAHHAh ho letto 2 volte il post per capire bene il tuo punto di vista,caro mio ,con me caschi male,poche chiacchere e tanti fatti,non mi piacciono gli uomini che ti ascoltano con la faccia da ebete,dico sempre che il punto G delle donne si trova tra le lettere FI e la lettera A. Se un uomo mi fa “sangue” come dice lorenzino ,altro che bla bla bla bla…. insomma parlo poco e fotto bene.
non conosco la storia di Masticone, mi sono unito alla ciurma dopo, ora però vogliamo gli altri numeri 🙂
La 1 e la 5 sono le categorie di reggi,su questo ci siamo 😀
(pregi segreti a parte 😀 )
La mì domanda è,visto quello che ha scritto…….Come cazzo ha fatto Floris a fàtti sangue?
@lezzzy
No no,nessuna burla…..è tutta roba sua 😀
È solo che ultimamente vedevo ste pinne tra i voti e ho detto “mi fai vedé chi è” e il prodotto è questo post
Marc
Con tutta quella roba appesa alle corde vocali e’ dura chiamare reggi Maschiaccio
Fra
Io sono un uomo che antepone l’azione alla parola e al pensiero
Fra
Io sono un uomo che antepone l’azione alla parola e al pensiero
il mio uomo ideale 😀
marchettino73 scrive:
12/05/2012 alle 11:11
La mì domanda è,visto quello che ha scritto…….Come cazzo ha fatto Floris a fàtti sangue? (pregi segreti a parte )
SONO 12 ANNI CHE ME LO CHIEDO 😀
XD
@Marchetti- Ricevuto. Infatti, anche a me mi hanno incuriosito le pinne lasciate sul mio blog…. di conseguenza sono andato a sbirciare.
Che dire, anche per il sottoscritto ( senza possedere voce in capitolo), “l’Uomopinna” supera brillantemente i requisiti minimi di “sloggaggine” necessaria per l’ammissione a Fuga (sempre che esista una selezione). Comunque ripeto, è solo una mia impressione. 🙂
D’altronde, non dimentichiamoci che da 2 giorni, esiste un documento ufficiale di dottorato &specializzazione, che distingue FdP dai soliti s. network. Quindi credo sia importante mantenere e se possibile migliorare un certo tipo di standard (in senso generale…) interno. Cazzarola, ma vi rendete conto che siamo diventati “tutidotori” ?? E senza costi o truffe, scandali…….Grazie Perply
….. Ogni tanto cercate di smontarla, così per farle capire che avete ascoltato. Non vi preoccupate di cosa dite tanto lei non ascolta mica. Voi ditele soltanto all’improvviso: “su questa cosa non sono poi tanto d’accordo. Forse ci sono altri punti di vista” E senza rendervene lei conto lei vi farà la lista della spesa degli altri 989 punti di vista possibili spiegandovi (mentre voi state pensando a come risuolarla dopo) il perchè il suo è l’unico che funzioni…..
Buahahahahahhaahahahahhahahaahhaahhaha
Ahhahahaahahahahahahahahhahaahahahhaha
Ahhahahahahahaahahhahahaahhahahahahaha
….E se non capisci il messaggio se sei indeciso o ti vengono scrupoli di coscienza rassegnati a restare irrimediabilmente un segaiolo a vita….
Haahahahahahahahahahahahahhahahahahaah
Oiòi…mi sganascio
AhhahahahahahahahahahahahahahahahahahHahahahahahahhahhahahahahahahahahaahhahha
Ed è pure vero dio cristo 😀
Ecco……ma porca della maiala infame……quand’ero single non le trovavo mai…..oggi una mi fa “sai io a letto sono una gran porca”. 😯 😯
Santa Brigida cólle mutande chiuse a chiave…..UN CI DEVO PENSÀ UN CI DEVO PENSÀ…..ma prcmdnn 👿 👿
prego…le lauree sono il mio forte 😀
buongiorno a tutti
ma scusa me lo sono perso anche io …chi è che non vuole masticone? quando fu???????
…giusto giusto ci mancava un pazzo co’ le pinne…. 😆
‘a Masticò…nun faccio nomi, (AlbertOne) ma, come lo definiresti a uno che so’ 3 vorte che lo inviti a pija er caffè co te, oppure gli scrivi un commento co’ n’appuntamento in un post de Fugadapolis , e FA FINTA de nun vedello?????????????????????????
Faccio come le donne… ME LA TIRO !! 😀 😀
Il post dell’appuntamento me lo sono perso, ma tieni conto che i miei scampoli d’assenza si sono molto estesi ultimamente. Dai, che in qualche modo ci interfacciamo… le coordinate ce l’ho. L’unico rischio te l’ho detto qual’è. Se poi mi innamoro ? Sarebbe una storia impossibile la nostra 😉
haahahahahah…aridanga, marumba rimba….riferito alle ultime du righe!! That’s impossible!!!!
…dai…..che comunque così come faccio con Marchettino ( che peraltro telefona pure alla maiala della mi mamma e non a me) scrivo ste cose tanto per rompere i coglioni….lo so che prima o poi ci becchiamo, … 😀
@Chica- Nooo, non ci credo!! Ma tu sai benissimo(shotokannista che sei ) che “l’impossible” non esiste, no ?? Mai dire mai……poi se non succede, nessun problema …. 🙂 Comunque ormai Alberto è esposto; lo sappiamo tutti e quindi non potrà avere + scusanti…. Obbiettivo raggiunto, Chica. ( Voi donne , siete incredibili…..nel caso specifico,in senso buono s’intende)
Lezzyuccio…..l’impossibile non esiste quando c’è una volontà consapevole di andare oltre…..disuperare i propri limiti o quanto meno di raggiungerli…..io ho fatto una scelta qualche anno fa ed intendo rispettarla ….per questo motivo, Albertuccio può stare tranquillo…… 😉