Le perle della Diva-il diavolo

Pubblicato: 11/06/2012 da marchettino73 in Le perle della Diva
Tag:,

20120611-100239.jpg

Qualche giorno fa sono andato,come tutte le settimane,a trovà la vecchiaccia malefica.Ci siamo messi a ragionà der più e der meno e ad un certo punto mi fa “ti devo di una cosa che non ho mai detto a nessuno”.
E io “dimmi”

“l’altra notte ho visto ‘r diavolo”

“dio merda,era bellìno?”

“un ci scherzà…era vero…e mi diceva vieni con meee vieni con meee”

Pregustando già la risposta:”e te che gli hai detto?”

“Che gli ho detto…..gli ho detto ma te lo vai a stroncà ner culo,vado malvolentieri da quell’altro figuriamoci se vengo con te!E gli ho chiuso la porta sur muso” 😯

Buahhahahahahahahahahahahahahaa
hahhahahahahahahahahahahahahhaah

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    ahahahahaah che mito!!!!

  2. chica ha detto:

    CHE DONNA!

  3. marchettino73 ha detto:

    La parte più bella è il tono di come me le racconta,i gesti,le facce che fa…..mi ci sbudello 😀

    Ora ce l’ha col prete del paese,appena posso m’informo :mrgreen:

  4. chica ha detto:

    ..MI SEMBRA DI SENTì MIA MADRE che dice sempre : a me se m’incontra il diavolo se mette paura lui… 🙂

  5. perplessa ha detto:

    un donnino un mito 🙂

  6. reggibirra ha detto:

    Userò ogni mezzo anche illecito per convincere l antico romano a venire da te..devo conoscere assolutamente la Diva…..

  7. reggibirra ha detto:

    comunicazione di servizio
    plin plon
    cara perply,ieri non è piovuto,mare splendido e tette arrossate…diciamo ustionate..per la serie “sò tutta un focò” 😀
    plin plon

  8. perplessa ha detto:

    plin plon
    cara reggi vai a cagher
    plin plon

  9. reggibirra ha detto:

    plin plon
    ti adoro anch io
    pli plon 😀

  10. perplessa ha detto:

    a parte gli scherzi
    me lo hai dedicato un bagno almeno?!?!?!?!?!?!?

    il caldo deve essere nelle località marine è giusto…..a me ruga la pioggia, questo si…però per il fatto che qui ancora non c’è quel caldo da strapparsi la pelle io sono solo che contenta…..
    in quelle estati che già a metà maggio arrivava il caldo arrivata in questo periodo ero già sclerata e con il pensiero di dover lavorare ancora due mesetti!!!

  11. chica ha detto:

    plin plon
    …a me ieri mi si è fottuto pure l’adsl e alice evvaffanculo!!
    plon plin

  12. steffa88 ha detto:

    io se viene il diavolo ascolto con attenzione che ha da propormi

  13. reggibirra ha detto:

    2 , perchè faccio le cose in grande 😀
    ieri eravamo intorno ai 35 gradi adesso siamo già a 31 gradi, è il vento di scirocco che mi urta…

  14. perplessa ha detto:

    grazie reggina mia!

  15. Albert1 ha detto:

    Marchè, ma perchè, ancora non le hai detto che il diavolo sei tu ? 😉
    Pensavo ormai lo sapesse…

    Buonlunediiiiiii !!!

  16. Albert1 ha detto:

    A proposito di Alici e sardine. E’ ufficiale. Ormai a casa sono completamente disconnesso dalla Rete. Ho mandato affanculo ogni provider. M’hanno rotto il cazzo tutti quanti. Potrei usare lo smartfono, ma a casa mia piglia in 3G solo dal tetto e dal cesso. Quindi la vedo dura. 😉

  17. reggibirra ha detto:

    perplessa scrive:
    11/06/2012 alle 10:43
    a parte gli scherzi
    me lo hai dedicato un bagno almeno?!?!?!?!?!?!?
    reggibirra scrive:
    11/06/2012 alle 10:48
    2 , perchè faccio le cose in grande
    perplessa scrive:
    11/06/2012 alle 11:07
    grazie reggina mia!
    anche quando trombo faccio lecose in grande….e l ultima botta è dedicata a mami 😀
    DOPO STA STRONZATA ESCO A FAR LA SPESA 😀

  18. chica ha detto:

    REGGI, non ti disturbare…a me non manca niente e non sono schiava di ormoni….fortunatamente… 😀

  19. chica ha detto:

    che palle! volevo metter e un link di repubblica ma me lo piglia per spam!!

  20. Giangius ha detto:

    la divaaa 😀

    ogni parole è vangelo: se incontri il Diavolo mandalo affanculo e chiudi bene la porta 😀

    @Albertone: “ma a casa mia piglia in 3G solo dal tetto e dal cesso. ”
    allora è meglio che inizi a farti “mandare a cagare” un po’ più spesso :mrgreen:

  21. Albert1 ha detto:

    Chica: recuperato e postato. Però Repubblica no, dai… 😉

    Gian: 😆

  22. chica ha detto:

    beh..il video stava lì…. è un’opera impressionante….

  23. tafkamrlorenz ha detto:

    Che grandissima

    Albe…come mai? Se posso chiedere…servizio di merda?
    Ieri io ho chiamato alle 5 PM per farmi attivare il canale della Pay e vedere gli europei.
    Risposta “verra’ attivato tra minimo 3 ore, massimo 24 ore”
    E io “no cazzo, stasera gioca l’Italia, per le 8.30 deve funzionare!”
    Alle 7.45 ho acceso ed era attivo

  24. perplessa ha detto:

    lorenz
    un uomo una botta di culo!

  25. reggibirra ha detto:

    Ecco perchè ieri ad una certa ora la spiaggia era deserta….. cazzo c’era la partita…

  26. tafkamrlorenz ha detto:

    perp
    alle 7.20 abbiamo finito le ripetute con il gruppo di runners di Abu Dhabi, Che somiglia sempre di piu’ a un museo di statue greche, porcozzio, ieri ne e’ arrivata un’altra che sembra la venere di milo con le braccia

    Alle 7.40 ero in casa…doccia in 5 minuti, e ho acceso. E il canale era attivo

  27. reggibirra ha detto:

    perplessa scrive:
    11/06/2012 alle 13:03
    lorenz
    un uomo una botta di culo!
    e che culo !!!!! 😀

  28. chica ha detto:

    e tu che ne sai del suo culo?? 😆

  29. reggibirra ha detto:

    eh lo so …’mazza se lo so 😀

Rispondi

