le ricette di reggi

Pubblicato: 12/06/2012 da reggibirra in Generale
Tag:, , ,

Questa mattina come al solito ho pensato ” cazzo cucino?”.
Apro il frigo tra birra, coca-cola e succhi vari trovo dei pomodorini ,e una bella fetta di pesce spada. Allora decido di fare le penne con melanzane e pesce spada ,pensadoci bene manca un ingrediente importante ,uscire per comprare due melanzane non se ne parla,allora perchè non chiamare quel supermercato vivente di mia madre.Detto fatto ,melanzana arrivata in meno di un minuto,un fulmine. Mi metto all’opera,taglio a dadini il pesce e le melanzane ,faccio soffriggere un filo di olio con lo scalogno, butto giù le melanzane,le cuocio per circa 5 minuti,poi è il turno del pesce spada,taglio i pomodorini e giù anche loro nel pentolone,aggiusto di sale..e via 10  max 15 minuti a fuoco basso e il sughetto è pronto,non resta che cuocere le penne ,una spolverata di prezzemolo, mantecare il tutto   e il pranzo è servito.

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    ahahaahahahahahah fai lo spiritoso qualche giorno troverai reggibirra versione ninja nella tua bettola a strapazzarti …ti spagino come la bibbia 😀

  2. chica ha detto:

    “VERSIONE NINJIA” TI PRESTO L’ABBIGLIAMENTO.. ;)…se ti entra………ghghghghghghghghghg…….

  3. chica ha detto:

    te con la socera devi esse gentile..suadente…..t’avvicini al suo orecchio e gli sussurri con voce sibilante /stridula:
    SE NON LA SMETTI DI SPACCARMI I COGLIONI E DI NON FARTI I CAZZI DI CASA TUA TI SPACCO UNA SEDIA DI QUERCIA SUL GROPPONE!!
    …ovviamente cntinuando a sorridere a 360 gradi….

    cmq…dopo……ha ragione marchettino…IGNORALA…ahahahahahahah

  4. marchettino73 ha detto:

    Oltre ad ignorarla,se vuoi prenderla per il culo con eleganza,quando ti dice qualcosa la ascolti,le dici “eh sì,hai ragione,non ciàvevo pensato”….e poi fai come stracazzo ti pare 😈 …..dopo 3-4 volte un ti dice più nulla (e s’incazza come un picchio) 😆

  5. reggibirra ha detto:

    Ahahah grazie per i consigli,ho fatto il callo e poi chi lo ha preso in culo è lei,suo figlio ha scelto me e in più siamo lontani

  6. reggibirra ha detto:

    se ti entra………ghghghghghghghghghg…….
    a na coscia sicuro 😀

  7. marchettino73 ha detto:

    Prego prego 😀
    M’è venuta l’ispirazione per un post da questa cosa sulle sòcere 😉

  8. marchettino73 ha detto:

    Ah….per la ricetta:
    Solo un piccolo consiglio….una spruzzata di peperoncino….. Che fa anche bòno alla prostata 😆

  9. chica ha detto:

    marchettino73 scrive:
    12/06/2012 alle 22:52
    Prego prego
    M’è venuta l’ispirazione per un post da questa cosa sulle sòcere

    ..ma non fare la fiera del luogo comune, però… 😀
    io, per esempio sono una “socera” molto ambita…… :)..ogni tanto qualcuna mi chiede se ho un altro figlio…ehehehehehehe

  10. reggibirra ha detto:

    ogni tanto qualcuna mi chiede se ho un altro figlio…ehehehehehehe
    ogni riferimento è puramente casuale 😀

  11. chica ha detto:

    reggibirra scrive:
    13/06/2012 alle 08:28
    ogni tanto qualcuna mi chiede se ho un altro figlio…ehehehehehehe
    ogni riferimento è puramente casuale

    ..non l’ho capita… 😦

  12. reggibirra ha detto:

    eh come no…..ba curcate 😀

Rispondi

