Co’ biscotti ci si fa colazione

Pubblicato: 18/06/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, , , ,

Mi sarei un’po rotto ‘r cazzo.(che inizio eh?!)
Tutti a ragionà der “biscotto” tra Spagna e Croazia per buttàccelo ner culo e rimandàcci a casa.
Se c’eravamo noi ne’ panni della Spagna,non solo avremmo fatto ‘r biscotto,ma gente tipo Buffon ciàvrebbe pure scommesso sopra.Quindi,secondo me,si farebbe più figura a stà zitti e a pensà a gioà come si deve,possibilmente vincendo….Dio rospo….eh,che dite?

commenti
  1. chica ha detto:

    …cattocomunista lo dici alla tu nonna….. 😀

  2. tafkamrlorenz ha detto:

    Albert1 scrive:
    18/06/2012 alle 12:26
    Non so se mi sono spiegato…

    No

  3. Albert1 ha detto:

    Ecco, appunto. 😉

    La mi nonna era un caso a parte, di “catto” ciaveva decisamente poco, per non parlare di “comunista”… ma vabbè, ormai è andata…

    E pure l’altra era un bel dito ar culo 😉

    Oh fregna, che caldo che si è messo a fà… qui sono cazzi, questa settimana facciamo il bòtto, me lo sento. Menomale non ho potato i pioppi di merda, ho dovuto sopportare la laniccia bastarda, ma almeno adesso ciò un po’ d’ombra !

  4. Albert1 ha detto:

    Lorè… era volutamente “criptico” 😉

    Semplificando, un comunista ideale (uno con “Il Capitale” in una mano e il “Libretto Rosso” di Mao nell’altra), è merce molto rara e l’incontro con una persona così è comunque un’esperienza da cercare.

    Invece, quelli che oggi si professano “comunisti”, bene bene che vada hanno letto qualcosa di sfuggita e si atteggiano a qualcosa che non potranno mai essere. Sono da rifuggire, come la peste.

    Ecco, nel tempo mi sono fatto l’idea che la nostra Chica faccia parte del primo gruppo, un’idealista con esperienza, una che non si fa prendere per il culo da Vendola, per intenderci. E tanto mi basta.

    😉

  5. chica ha detto:

    un comunista ideale (uno con “Il Capitale” in una mano e il “Libretto Rosso” di Mao nell’altra), ……che cose carine che mi hai detto…. :D…le trovo molto molto romantiche…ghghghgh….no…davvero…anche m se mi viene da ridere al pensiero di quel che possono trovare romantico le donne (quelle vere, ovviamente)

  6. chica ha detto:

    ..detto ciò..il vendola mi potrebbe anche essere simmpatico per “l’atipicità” del soggetto……ma non mi dite che nel PD ci sono i(o sono) comunisti che mordo come un black mamba!!
    ..detto ciò…se ci fossero i comunisti di “allora”…questi di oggi erano tutti nei gulag!!!
    …a prescindere dal condividere o meno l’idea di un gulag o di una dittatura (che aborro) per quanto rossa…,tanto per capirci su cosa penso de “sti comunisti all’acqua de broccoletti” (cit. di mia madre che hai suoi tempi venne presa a riferimento per il film “l’On. Angelina”..che guarda caso fu girato in quella borgata sottoproletaria che diede i natali a me e ai protagonisti di “Ragazzi di vita” di pasolini… 😉

  7. marchettino73 ha detto:

    Io ho eliminato sia i catto che i comunisti….a me non mi deve rómpe i coglioni nessuno 😀
    Bisogna fa le ‘ose giuste e in maniera razionale.A me mi garba i furbi,i troppo furbi mi stanno sulle palle.
    È un discorso lungo….mentre ci penso vò a mètte le palle ‘n fresco :mrgreen:

  8. steffa88 ha detto:

    Vendola è simpatico come il bullo delle medie

  9. chica ha detto:

    ma a volte i bulli delle medie potevano esssere simpatici… ;)…sicuro mi è più simpatico di quer budello moscio di bersani o di quella foca monaca di Veltroni o quell’altro là baffino /la foca/Massimino……..ma per piacere!!!
    ho conosciuto D’alema che all’epoca aveva poco più di 20 anni..era appena stato nominato segretario della FGCI e sembra che forse qualcosa di buono se ne poteva cavare….ma si sa…il potere logora….

  10. chica ha detto:

    ma…Albè…mica m’interroghi sul Capitale, vero??? 😀

  11. Giangius ha detto:

    @Albert: quando hai altri du’ secondi (due di numero), mi daresti il tuo parere anche per l’altra mail. Così conosco l'”Alberto pensiero” anche su quella parte 🙂

Rispondi

