……. e sono otto

Pubblicato: 22/06/2012 da reggibirra in Generale

Wei  tarallo siamo già a otto eh,sembra ieri  ,è difficile dimenticarti specialmente per chi come me ha la coscienza sporca,scusami per tutte quelle volte che ho cazzeggiato con i tuoi sentimenti, ma credimi ti ho voluto bene e anche tanto,scusami se non ho mai avuto il coraggio di chiamarti,scusami se il giorno del tuo funerale non c ‘ero,scusami se non ho ancora di il coraggio di portanti un fiore,ma non c ‘è la faccio …..veramente.. quel tuo ” lei non deve sapere niente,non voglio la sua pietà” fa  ancora male …cazzo se fa male Giò…. e ogni volta che guardo la cabina n 1 al mare,la nostra cabina ,è un tuffo al cuore .
Non dimenticherò mai il tuo sorriso e quel tuo ” cè si taralla”, le nostre serate d ‘inverno al mare,il freddo ,la pioggia ,il rumore del mare e la nostra canzone

CIAO TARALLO!!!!!!!!!!!!!

commenti
  1. perplessa ha detto:

    si dovrebbe essere nigerini
    ma non ho mai avuto la certezza….prova a googolare 😉

  2. Albert1 ha detto:

    …mah, potevano essere due modi diversi di chiamare lo stesso stato…
    vabbè, in finale sti cazzi… 😀

  3. reggibirra ha detto:

    perplessa scrive:
    22/06/2012 alle 12:32 (Modifica)
    ma secondo voi perchè avrebbero dovuto chiamarli in due modi diversi se fossero stati la stessa cosa??!?!?!?!?!??!?!
    per la serie è nato prima l uovo o la gallina? azzo ne soooooooooo!!!
    io so solo che domani me ne vo al mare…opsssss ho scritto mare…scusa perply 😀

  4. Albert1 ha detto:

    t’è sfuggito, eh, Francè ?? Te possino… 😉
    E ma mi sa che domani un tuffettino… anzi se mi girano le palle (visto che oggi nun se batte ‘n chiodo), dopo pranzo anticipo…

  5. perplessa ha detto:

    che animaliiiiiii che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. reggibirra ha detto:

    eh già proprio “sfuggito” 😀
    cmq iniziamo proprio bene,ho appena beccato la iena mentre faceva pulizia nel mio portafogli…..

  7. Albert1 ha detto:

    Azzo, Francè… e tu svuotalo e lasciaci un bigliettino con scritto “se me li chiedi (forse) te li dò, se me li rubi resti senza per una settimana”.

  8. reggibirra ha detto:

    è una peste,si prende tutto,scarpe,borsa,trucchi, profumi…è proprio femmina….

  9. Albert1 ha detto:

    Ah, è vero la Iena è la piccola… ho sbagliato, allora il bigliettino non serve 😉

  10. perplessa ha detto:

    ahahhahahahaahhahaahahhahahah fa bene!!!!!

  11. steffa88 ha detto:

    per nigeriani io intendo della Nigeria, il Niger è mezzo deserto, c’è poca gente, difficilmente arrivano da noi, quindi nessuno se li caga, tranne i francesi che vanno lì a fottersi l’uranio

Rispondi

