Affrettatevi, affrettatevi (Post per farsi i cazzi miei)

Pubblicato: 13/07/2012 da perplessa in L' Angolo di Perplessa

Messaggio a tutti coloro che potrebbero essere interessati dall’evento….. tra un paio di mesi la blogger Perplessa non sarà più su piazza causa convinvenza con quel Siculo che da un bel po’ di anni la sopporta con amore (e un po’ di rottura di palle) e, a sua volta si fa sopportare con amore (e con taaaanta rottura di palle 😀 ) …….

State aggiornati per eventuali omicidi casalinghi 😉

 

commenti
  1. chica ha detto:

    raga..vi saluto….ho un male boia mi vado a stendere……

    perply…io non te lo dico quel che penso degli uomini..ma tu, donnino intelligente, lo intuirai…. 😈

  2. reggibirra ha detto:

    ho dimenticato questo togliere i peli che lui puntualmente lascia come ricordino nel piatto doccia 😀

  3. reggibirra ha detto:

    ciao mami e se ti serve una mano chiamaciiiiiiiiiiiii ahahah che stronza che sono 😀

  4. reggibirra ha detto:

    perply…io non te lo dico quel che penso degli uomini..ma tu, donnino intelligente, lo intuirai…
    MAMI LASCIA PERDE SE TI ASCOLTA DIVENTA LESBICA AHAHAAHAHAHA

  5. chica ha detto:

    …altro che antico romano!!! l’uomo di niendertal!…dai cazzo!!! 😆

  6. perplessa ha detto:

    ahahaahahahahahahah veramente l’antico romano è peggio di un pitbull per casa!!!!!!!
    grazie reggi per la vicinanza femminile eh 😉

    ciao chiqui!!

    vado anche io baci a tutti

  7. reggibirra ha detto:

    ehi state calme non ho descritto mio marito,non esageriamo ,a parte la storia del bagno e dei peli,il resto è la descrizione der trucido!!!!
    vado anch io stasera lo perdono me so rotta le palle de dormì sola ciauzzzzzzzzzz

  8. reggibirra ha detto:

    gibirra scrive:
    13/07/2012 alle 18:13
    ADESSO SE BECCO QUELLO STRONZO CHE SI DIVERTE A FARE 2 SQUILLI E CHIUDERE ME LO MANGIO!!!!!!!
    ho scoperto chi è quel demente dell antico romano ….. si diverte con poco lo stronzoooooooooooo

  9. steffa88 ha detto:

    mes félicitations les plus sincère 🙂

  10. marchettino73 ha detto:

    …..ho scoperto chi è quel demente dell antico romano ….. si diverte con poco lo stronzoooooooooooo…..

    Ma poverinooooooooo…..non cià credito e ti voleva avvertire che il pulmìno dell’asilo ha forato :mrgreen: hahaaahahhahahaahhaahahha

  11. reggibirra ha detto:

    ahhahaahah no no è arrivato puntuale

Rispondi

