Brum zum zum-sogni e desideri

Pubblicato: 13/07/2012 da marchettino73 in Brum zum zum (rubrichina motoristi’a per bimbini vispi)
Tag:, ,

Oggi niente recensioni,vi pongo un paio di quesiti.E,per la gioia delle nostre lettrici,niente robe tecniche.
Vado:

1-indipendentemente dalle vostre esigenze e/o problemi di spazio,costi,traffico o parcheggio….quale auto vi piacerebbe poter utilizzare tutti i giorni?La mia è questa:

20120713-100934.jpg

C’è pòo da fà…..per me è l’utilitaria più bella che c’è 😀

2-Qual’è il vostro sogno che,purtroppo,non si realizzerà mai?La mia:

20120713-101138.jpg

Per chi non la conosce è la Ferrari Enzo.A 10 anni dal debutto è ancora una delle migliori supersportive mai costruite,realizzata in onore di Enzo Ferrari.E a me garba così,nera.

E voi?

commenti
  1. perplessa ha detto:

    io per tutti i giorni vorrei la mini

    mentre il mio sogno irrealizzabile è la porsche carrera di dylan 😀

  2. reggibirra ha detto:

    la mia cara e vecchia caffettiera 500 testa rossa….con £10.000 di benza andavo fino in culonia ,c’è anche da dire che se superavo i 110 puzzava un pò di bruciato,una gran bella macchinina la rivoglioooooooooooooooooo

  3. Albert1 ha detto:

    Bòngiorno !

    Allora, per tutti i giorni, la mia.

    Invece il sogno di sempre (che non è detto non si realizzi, perchè fosse l’ultima cazzata che faccio, la faccio), è la Lamborghini Countach LP 500 S dei primi anni ’80. Gialla, preferibilmente, oppure bianca. O anche nera. Magari rossa… Ma che cazzo dico, anche la trovassi verde acido a pallini viola me la prenderei lo stesso. 😉

    Non foss’altro per il gusto di andare in giro con una macchina di cui non si riesce nemmeno a pronunciare il nome.

    Questo per farsi un’idea, ma nessuna foto può renderle giustizia.

    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSgGBF83f6I1-9FoZvYstBmwI1-mstVskYDXe96P2rrEHqJgujw3A

  4. steffa88 ha detto:

    per tutti i giorni la mia, il mio sogno una fuoriserie, replica della Shelby Cobra 427, con motore della Mustang Shelby GT500 🙂

  5. steffa88 ha detto:

    oppure col V6 Nissan rivisto dalla Cosworth, o LS9 della Corvette ZR1, difficile scegliere

  6. marchettino73 ha detto:

    Oh oh oh….l’avvocato ambisce alla bugatti….vabbè va,se vinco all’enalotto te la regalo 😀
    (considerato che mi pare costi un paio di milioni di euro,prenderei in considerazione un bell’assegnìno…in culo al boss :mrgreen: )

  7. reggibirra ha detto:

    premetto che di auto non ne capisco una sega, mi basta la mia cafffettiera, invece l antico romano è entrato in fissa per questa

Rispondi

