Primo soccorso diceeee…un attimo e sssono subito da lei!

Pubblicato: 18/07/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, , , ,

Ieri mi sono dovuto puppare le 4 ore di aggiornamento del corso di primo soccorso,pena la scadenza dello stesso e l’obbligo di doverlo fare da capo.Bene.
Seguivo svogliatamente ciò che veniva detto e mostrato (anche perché lo so già) e mi trastullavo sul blog con voi.
Ad un certo punto,mentre mi trastullavo con voi,è venuta fòri la magagna….cito ad albertino,in merito ad una sua domanda,l’art. 53 del codice penale.Prontamente mi fa notare che si riferisce a qualcosa poco attinente…..e io non piglio la palla al balzo?non sarei io :mrgreen:
Un fò discorsi….interpello il docente:

“scusi,qual’è l’articolo che ci tutela quando eseguiamo le manovre di rianimazione?”

E lui,sicuro e tronfio, ” l’art. 53″

“strano,qui (sur paracarro) parla di uso legittimo delle armi.Se uno è moribondo gli posso sparà?” 😆

È sbiancato e si è scusato col dire fosse una svista.
Ora………la svista ci può stare,glielo concedo.Il problema è un’altro:

IL PRIMO CORSO L’HO FATTO 7 ANNI FA,E ANCHE ALLORA MI CITARONO L’ART. 53

Buhahahahahahahahahahhahahahaha
Hahahahahahahahahahahahahahahah

Ti rompono i coglioni,fanno i fenomeni….e poi un sono neanche preparati?Sarà meglio lo facciano loro un’po d’aggiornamento :mrgreen:

(si ringrazia Albertino per la soddisfazione che mi sono levato 😀 )

Per completezza d’informazione l’art. giusto è il 54 del codice penale.

20120718-102844.jpg

(gli aspetti legislativi approfondiamoli,sarà meglio)

commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    @reggi
    Prova col diserbante :mrgreen:

  2. reggibirra ha detto:

    VAFFANCULO!!!!!

  3. marchettino73 ha detto:

    Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Ora s’è capito perché ti garba la ‘asa der maresciallo…..ti ci vòle una stanza solo per depilàtti

    Ahhahahahahahhahahahaahahaahhahahahahaa

    Bòngiornooooo reggiiiiiii 😀

  4. reggibirra ha detto:

    ma lo sai che stai rischiando seriamente la totale perdita dei tuoi amati gioielli di famiglia, vero?
    buongiorno scricciolo cacasotto!!!! 😀

  5. marchettino73 ha detto:

    @reggi
    Ma è per una buona causa :mrgreen:

    Indagato dell’utri perché ricattava Berlusconi

    Hahahahahahahahahahahahahahahahaahhaha
    Hahahahahahahahahahahahaahhaahhahahaha

  6. marchettino73 ha detto:

    @reggi
    Ma usi il decespugliatore a filo o a lama?
    I peli poi li porta via il rospetto col bobcat?

    😆 😆

  7. reggibirra ha detto:

    se nu la smetti te la fo vede io,faccio una foto e la pubblico altro che bobcat…..

  8. perplessa ha detto:

    allora qui
    un po’ di rispetto per chi deve depilarsi eh sennò m’incazzo a bestia!!!!

  9. reggibirra ha detto:

    grazie avvocà……

  10. perplessa ha detto:

    prego!
    ti capisco……..pensa che io non sono nemmeno bionda !

  11. reggibirra ha detto:

    ma sti maschietti che ne sanno,hanno la soglia del dolore quasi inesistente,soffrono pure quando si tagliano la barba,lo dico sempre all antico romano ” te farei provà le contrazioni per 5 minuti “

  12. perplessa ha detto:

    aahahahaahhahaha infatti…..

Rispondi

