Incontri ravvicinati-amarcord

Pubblicato: 20/07/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, , ,

20120720-102132.jpg

Quest’anno,a fine agosto,io e reggi finalmente ci incontreremo.
E a me mi garbava invià i festeggiamenti ricordando un episodio che mi sta molto a cuore,legato a questa fotàccia screanzata 😀
Usai la foto come avatar su polis blog (riposi in pace 😆 ) facendo sganasciare reggi oltre ogni limite.
Addirittura m’implorò di toglierla perché non riusciva neanche a guardarla dalle risate.
E vidi che era cosa buona e giusta farla ridere :mrgreen:

Aggiornamento:

Un resisto…..gliela devo fa vedé 😀

20120720-135709.jpg

La stanzìna per mi tuffo piano e la iena :mrgreen:

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    Non conosco la parola gelosia 😀

  2. perplessa ha detto:

    a me da più fastidio quando guardano ma ti dicono che non è vero o fanno la faccia di quelli che non si sono accorti che gli è passata accanto un superfigame….ridicoli!!!!

  3. perplessa ha detto:

    esatto reggi è possessiva please 😆

  4. chica ha detto:

    reggibirra scrive:
    20/07/2012 alle 17:01
    Non conosco la parola gelosia

    nooooooooooo??? tranne quanno l’antico romano mette le mani sulle altrui chiappe?? 😀

  5. reggibirra ha detto:

    è vero avvocà,ormai l antico romano non ha più la nuca…ha solo lo stampo della mia piccola,esile manina 😀

  6. perplessa ha detto:

    ragazzi io me la smammo oggi sciopero dei mezzi
    menomale sennò tagliavo il boss in tanti piccoli pezzettini che per ricomporlo ci volevano le istruzioni ikea
    ce se la rivede

  7. marchettino73 ha detto:

    Camillo cór pipi a spillo 😀

    Fra un mese diventa babbo il pennellone e sta con miss Francia 2008….obbravo camillo 😀

  8. reggibirra ha detto:

    ahahaahaha te sei informato bene,fattene una ragione marchè nu c’è trippa pè gatti

  9. reggibirra ha detto:

    ciao avvocàààààààààà

  10. reggibirra ha detto:

    i pompieri spagnoli protestano così

  11. chica ha detto:

    ciao Perply……

    quindi??? addio Camillo??? ..cheppalle però!!!

  12. reggibirra ha detto:

    e che te frega ,hai appena detto di non essere gelosa…

  13. chica ha detto:

    ecchecentra??’

  14. Albert1 ha detto:

    E chi cazzo sò, i Village People ???
    Ah, però, che massa di manzi… ce ne fosse uno col culo moscio. Ma che gli fanno i provini prima di prenderli ?

  15. marchettino73 ha detto:

    http://www.wingmirrormarket.co.uk/mercedes/m-class/w163/blue-tinted-glass.html

    Ahhahahahahhahahhahahahhahahahha in MB ne vogliono 86,00 a pezzo haahhahahahahahahahahahahahhahaha ma a me me lo lisciano con la pelle di daino quelle merde :mrgreen:

  16. reggibirra ha detto:

    centra perchè ce capa…
    albè fanno i pompieri mica i lanciatori de coriandoli
    vi abbondono che ho un mucchio di cose da fa e nu me va pè niente
    ciaooooooooooooooo e domani pomeriggio tutti al mare tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  17. marchettino73 ha detto:

    “…..altrimenti,in alternativa,c’è disponibile il vetro fotosensibile a 147,00 € l’uno…”

    Ma vaffanculo caàte…….a volte ci vò solo per vedé quanto sono stronzi 😆

  18. Albert1 ha detto:

    Io gli dicevo “no, il vetro fotosensibile non serve, grazie… ci sono già io che sono troppo sensibile a ‘ste cazzate” !!!

    Ciao Francè, e (in ritardo mostruoso) ciao Perply ! Buon fine settimanza…

  19. chica ha detto:

    ma perchè, è venerdì , oggi???’

  20. Albert1 ha detto:

    OT: io voglio capire che cazzo di problema ho con le levapunti. Avete presente quegli attrezzetti, tipo pinze, che servono a levare i punti delle spillatrici dai mazzi di fogli ? Bene. Chiunque io veda utilizzarle, ci riesce sempre al volo al primo colpo senza sforzo. Ci provo io e non c’è verso. Minimo devo insistere un minuto su ogni cazzo di punto, poi ciancico tutto il foglio e alla fine mi metto a tirarli via a mano, e una volta su cinque in media mi pungo pure un dito.

    Ma cazzo, possibile che sia così difficile ??? Posto che non è che mi manchi la manualità, nemmeno quella di precisione, ma le levapunti mi odiano, sono sicuro.

  21. Albert1 ha detto:

    Chica: se vede che nun stai a lavorà, eh ? 😉

  22. chica ha detto:

    uh!…vero…nun ce sto a capì un cazzo!!!

    ..cmmq…molte levapunti so loffie…mi capita pure a me…perchè hanno la punta fatta male, o troppo spessa o troppo tonda e ono prendono quel piccolo spazio tra foglio e puntina….prova a schiacciare bene i fogli su un piano rigido, tenendo due dita ai lati della puntina e vedi se la punta della levapunti je l a fa ad entrare o se scivola via…..

    si vede che ci litigo anch’io?? ciò fatto uno studio!!!

  23. chica ha detto:

    mmammmaaaaacheppallleeeeeeeeeeee!!!! se è venerdì, mo sparite pure voi per il uichend e io ‘ammazzo de pizzichi!!!!!!!!!!!!

  24. Albert1 ha detto:

    Ok, proverò a seguire i consigli. Anche perchè se no sfondo tutto… 😉

Rispondi

