io sono per Siffredi,voi?

Pubblicato: 25/07/2012 da reggibirra in Generale
Tag:, , , , , ,

Il sondaggio Emg per La7 dice che aumentano sempre più gli indecisi (19,1%) e gli astenuti (34%). Il Pdl, nonostante l’annuncio di Berlusconi, perde lo 0,5% scendendo al 19,6%. Beppe Grillo e il suo Movimento 5 Stelle rimangono più o meno fermi al 16,4% mentre il Pd sfonda quota 27%, guadagnando lo 0,8% e conquistando il 27,3% dei consensi. Se si andasse a elezioni ora, quindi, sarebbe senza ombra di dubbio il primo partito, anche se sempre dietro a quello degli astenuti che cresce al 34%.

Nel campo del centrodestra, secondo il sondaggio Emg per La7, perde qualche punto anche la Lega Nord che passa al 4,8%, mentre La Destra guadagna lo 0,5 arrivando all’1,9%. Poche variazioni al centro dove i moderati stufi di Berlusconi non si affacciano all’Udc di Casini che perde lo 0,5% arrivando al 6,8%, e neanche da Fli, stabile al 2,1%. L’Api di Rutelli resta stabile allo 0,5%. Nell’area del centrosinistra invece, tutti guadagnano: oltre al Pd al 27,3%, salgono anche l’Idv (7,9%), Sel (5,4%). Resta corposo il partito degli astenuti al 34%, le schede bianche sono il 2,7% mentre gli indecisi sfiorano il 20%.

Fonte: Blitizquotidiano.it

commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    @albert1
    Preparati 😀
    Io avevo una Manta 2.0 gt/e,assetto girardi,marce da salita,motore con 150 cv.Nera.Sedili anteriori della r5 gt turbo,cerchi da rally e gomme 205/40 (regolarmente sequestrata 😀 ). 😆

  2. perplessa ha detto:

    ma no peggio
    quella ruba soldi della tizia che pulisce nel mettere il tubo del mocio non l’ha inserito bene e quindi il tubo è finito dentro il mocio a mollo nell’acqua della condensa e ha fatto il reflusso……buaaahahahahaahahhaauuahahahahuaahuhauahuahuahuhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahua

  3. marchettino73 ha detto:

    @perply
    Ma dove l’avete preso,da un marocchino a un semaforo? 😆 😆

  4. marchettino73 ha detto:

    @perply
    Hahahahahahahahahahaahahhahahaha

    Ma come cazzo si faaaaaaaaaaaaaa

    Hahahahahahahahahahahahahahahaha

    Po popopo popopo popopo lalalalalla lalalalalalalla hahahahahahahahahahah

  5. Albert1 ha detto:

    Cazzo, Marchè. Una macchina da bandito ! 😀

    Perp: non so perchè ma le signore delle pulizie sono le responsabili (vere o presunte) del 90% dei disastri che succedono negli uffici.
    Una volta da un cliente non gli funzionava più un cazzo di niente sulla rete dei PC. La sera prima era tutto ok. Logico chiedere: “cosa è successo da quando funzionava a quando ha smesso di funzionare” ? Risposta scontata: “è venuta la signora delle pulizie”. 😉 Invece no, quella poveraccia non c’entrava niente: uno degli impiegati si era scaricato un virus della madonna (di quelli che si vede lontano un miglio che non li devi aprire, ma c’è gente che lo fa) e questo si era propagato su tutta la rete, fottendo tutte le connessioni e le risorse condivise.

  6. marchettino73 ha detto:

    Non vorrei che la tragedia influisse negativamente sul regolare svolgimento delle tue ferie :mrgreen:

  7. Albert1 ha detto:

    Certo che lo farà: Perply dovrà rimanere ad asciugare tutti i faldoni col phon… 😀

  8. perplessa ha detto:

    suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca come direbbe il siculo 🙂

    ho dovuto trattenere davvero a stento le lacrime….
    no stavolta sono sicura…è stata lei, è l’idiozia fatta ad essere umano!

  9. marchettino73 ha detto:

    Domanda:
    Quella roba va riscritta tutta?

  10. marchettino73 ha detto:

    @albert1
    Già :mrgreen:
    Ora mi sono imborghesito 😆

  11. reggibirra ha detto:

    archettino73 scrive:
    25/07/2012 alle 17:43
    …3 davanti e 5 dietro…

    Roba che neanche reggi

    Hahahahahahahahahahahahahahahah
    Haahhahahahahahahahahahahahahahaha
    ah stronzolo l antico romano vale più de otto..sappilo!!!!!!!!!!!!!!!

  12. reggibirra ha detto:

    perplessa scrive:
    25/07/2012 alle 17:52 (Modifica)
    ma no peggio
    quella ruba soldi della tizia che pulisce nel mettere il tubo del mocio non l’ha inserito bene e quindi il tubo è finito dentro il mocio a mollo nell’acqua della condensa e ha fatto il reflusso……
    avrà sbagliato buco…allora è marchettino che fa le pulizie 😀

  13. marchettino73 ha detto:

    Quando rompe le palle di siùro :mrgreen:

  14. reggibirra ha detto:

    in quel campo non ha rivali ahahaahahahaahahahaah 😀

  15. perplessa ha detto:

    marchettino73 scrive:
    25/07/2012 alle 18:09

    Domanda:
    Quella roba va riscritta tutta?

    il gran cazzo!!!!!!!!! 🙂
    di estremamente rovinato non c’è nulla che serva……si stava per rovinare una formula esecutiva originalissima…..ora è sul mio balconcino che prende gli ultimi scampoli di sole e pare si sia salvata………il boss era furente….anche x’ con me (che insulto sempre la tipa) lui la difende…ed invece….ahhahahahahahha

  16. reggibirra ha detto:

    ma che ti ha fatto la tizia,poraccia?

  17. marchettino73 ha detto:

    @perply
    Mi sa che stasera finisco prima io di te di lavorare :mrgreen:
    L’hai ordinata la cena dar paninaro abusivo? 😆

  18. perplessa ha detto:

    no no io ho già terminato…..
    libreria svuotata
    atti ad asciugare
    e tanti saluti 😆

  19. perplessa ha detto:

    reggibirra scrive:
    25/07/2012 alle 18:30

    ma che ti ha fatto la tizia,poraccia?

    reggi ruba i soldi
    pulisce intorno alle cose ….tipo l’agenda non la alza dal tavolo, le pulisce intorno, usa la pezza bagnata con l’acqua per fare la polvere…..lava a terra senza prima pulire…..e questo per dire solo le cose + evidenti

  20. Albert1 ha detto:

    Io per riuscire a far capire ad una che il mocio LO DEVI STRIZZARE prima di passarlo ci ho messo tre mesi. Strizzare, cazzo, se no d’inverno il pavimento non si asciuga mai e d’estate (e pure in inverno) restano tutte le strisciate per terra ed è come se non avessi lavato un cazzo nulla.

    Lei ha tentato di giustificarsi dicendo che in Romania è infermiera diplomata, e per un attimo mi ci ha quasi fregato con la solita retorica dell’immigrato laureato che è costretto a fare il muratore. Poi ho pensato un po’ e ho detto: “si, vabbè infermiera, ma a casa tua non hai mai passato lo straccio” ? Cazzo, ‘ste cose (e molte altre, potrei tenere corsi di economia domestica) le so io, non le sai tu ?

  21. perplessa ha detto:

    “Poi ho pensato un po’ e ho detto: “si, vabbè infermiera, ma a casa tua non hai mai passato lo straccio” ?”

    e hai fatto bene, perchè a casa lo passano e pure bene….è solo questione di essere sfaticati e di non aver voglia, io capisco che non sia un bellissimo lavoro, che sia faticoso e tutto ma è il tuo lavoro e se lo fai, per volontà o per costrizione, lo devi fare dignitosamente (cit. marchett’s pippon 🙂 ) quindi non mi impietosisco
    mia mamma fa la custode (portinaia che dir si voglia) da 25 anni e nonostante ne abbia pieni i coglioni nel nostro condominio è tutto pulito e in ordine eccheccazzo

  22. perplessa ha detto:

    e dopo questa chiudo
    ciaooooo

  23. marchettino73 ha detto:

    Io gli avrei detto “il fatto di essere infermiera diplomata aggrava il fatto che tu non sappia dà ‘r mocio.E questo vale su tutta la palla” 😀

  24. Albert1 ha detto:

    E’ pure vero (a sua parziale discolpa) che io sono un vero rompicoglioni. Motivo per cui in ufficio vabbè, ma a casa non entra nessuno. Le pulizie le faccio io, come dico io, e quando dico io. Non sopporterei di dover discutere pure là…

  25. Albert1 ha detto:

    Bòna, sparisco pure io che qui mi si stanno mangiando le zanzare… A domani !!!

  26. marchettino73 ha detto:

    Il mocio dio bòno lo so da anch’io 😆

  27. reggibirra ha detto:

    si in testa

  28. perplessa ha detto:

    e non strizzato 😉

Rispondi

