Incontro bello….senza soffrì :D

Pubblicato: 03/09/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:,

Con una settimana di ritardo,cioè il 28 agosto,si è verificato ciò che tutti temevate:
Io e reggi ci siamo incontrati 😀
Mi chiama e mi fa “sono a Assisi,domani vengo a trovarti”.E io penso “sì sì,vedrai che risate con la strada” :mrgreen:
Effettivamente la prima volta che uno viene qui da me si ha l’impressione di non arrivare mai e di èsse in culo ar mondo,ma reggi ce l’ha fatta 😀
Non abbiamo potuto cazzeggiare causa sòceri e figli,ma ho avuto la netta sensazione che tra noi ci sia un bel feeling (anche senza gelati 😀 ).
La stronzóna saluta la mia signora e le fa “poi mi spieghi come fai”….hahahahahahahahahahahahah….brutta merdaccia me la paghi :mrgreen:

Ah…..anche reggi è come la vedete.E si consiglia vivamente di adottare un guinzaglio da chihuahua per la giulietta…..checcazzo,appena ti distraevi era in giro a esplorare il locale haahhahahahahahahahaahahaha

Troppo forti……avete presente i Flinstones?Uguali…..solo che Fred lo fa reggi…..buahhahahahahahahahahahah

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    solo che Fred lo fa reggi…..buahhahahahahahahahahahah
    è un complimento,vero?ne va della tua salute lo sai….
    ho provato a cazzeggiare ma sul più bello spuntava l antico romano con il suo cavallo di battaglia la ” marcatura a uomo” ahahaahahahah…
    il giorno dopo mio figlio appena sveglio va dal padre e dice “papà andiamo da marchettino? ” ahahaahahahah

  2. perplessa ha detto:

    ahahahahahahahahahahahhahahah si reggi è proprio un fred ! 😀

    si cmq ciao marchettino eh 👿

  3. marchettino73 ha detto:

    Buongiorno a lei,vacanziera in vacanza 😀
    Lo sai che mi garba fatteli di persona i saluti 😀
    Siamo riusciti a mantenere il girovita a livelli accettabili? :mrgreen:

  4. perplessa ha detto:

    fu vacanza…. ormai siamo in corsa 😦

    bah………. i vestiti mi entrano…. 😳

  5. marchettino73 ha detto:

    Ma tanto a noi ci garbi di più senza :mrgreen:

    Bòngiornooooo…..sono tornatoooo…si vede? 😀

  6. marchettino73 ha detto:

    Toh!…..ho vinto 1235 euri domenica :mrgreen:

  7. perplessa ha detto:

    che culone 😀

  8. lorenz zlogghed ha detto:

    Sti 2 giorni stavo messo male

    Albe….d’accordissimo con te. Aiutami a ricordare, tu al referendum abrogativo del nucleare dell’anno scorso votasti, vero?

    Alsalto, benvenuto, comprendo e ho appoggiato in passato le tue tesi, a 17 anni ero nel banchetto degli anarchici che distribuiva “una birra autoprodotta in cambio della tua scheda elettorale”
    Ma oggi non lo rifarei

Rispondi

