Plin plon
Si avverte il sig. Marchionne che in Audi,casa tedesca che fabbrica al momento le migliori auto in circolazione (e neanche tanto a buon mercato),gli operai tedeschi (e non come fa lui che sfrutta i poveracci) il 31/12/11 hanno ricevuto un premio produzione di 7000 euro CIASCUNO.
Diconsi settemila/00
Quindi la smetta di rompere i coglioni e faccia un prodotto decente.Vedrai ti ci incastra anche pagà l’operai….strónzolo
Plin plon
P.S:nel solo mese di agosto la nuova classe A di MB ha raccolto 50000 ordini (e la base costa 23000 euri nuda e cruda)
Plin plon
Pero’, strano che il gruppo vada male, che a giudicare dalle innovazioni che recentemente ha messe ‘n campo, chesso’ vedi la nuova thema (hahahahha), che potevano almeno chiamarla thama 330c (crysler).
Poi mica fanno gli inciuci tra loro i produttori di auto, nooooo.
Si veda come sanno differenziare le proposte: ad esempio la diversita’ di genere e proposta di mezzi commerciali come chesso’ il quobo fiat rispetto il nemo citroen oppure il bipper della peugeot.. cosi’ per dirne una.
La fiat e’ storicamente depositaria del brevetto: privatizzazione degli utili e statalizzazione delle perdite e marchionne non e’ pulcinella, no.
Mah.
Io so solo che per convincermi a comperare una macchina oggi come oggi, me lo devono dare a me, il premio di produzione.
..quando lo dicevo io che pigliava per il culo tutti, con la storia delle elezioni in fabbrica ecc..ecc..ecc… mi avete dato della “zecca”……toh! tenetevi stretto il bandito, ora!
hahahahahahahahahahah
OT (ma và??)
io e Albert ci inseguiamo di post in post………
Secondo me cià ragione Marchionne… 😀
Il problema non è tanto FIAT in se, il vero dramma sta nei due marchi, alfa a lancia, propongono un’offerta di ben 3 auto il primo marchio (di cui una, la 159, vecchia) e 6 l’altro di cui però 3 ricavati da modelli americani e con consumi improponibili. Dei due marchi non c’è traccia di SUV, di crossover, di citycar e di familiari ce n’è solo 1, la vecchia 159.
Al giorno d’oggi con un’offerta così dove vuoi andare?
Albert1 scrive:
19/09/2012 alle 12:49
Secondo me cià ragione Marchionne…
…lo sai che ti odio?? 😀
La fiat ha sempre percepito soldi pubblici e marchionne vuole fare il liberista a tutti i costi. Qualcosa non torna. Pure il liberismo de il corriere, la repubblica, il giornale e libero non torna, rompono i coglioni agli operai quando i primi mantenuti sono i vari giannini, porro, bel pietro etc etc. Già, è proprio vero, liberisti si ma col culo degli altri.
Il problema della Fiat sono i prodotti,non il costo del lavoro.
Esclusa la 500,indicatemi un modello su cui puntare….in vw hanno la golf,in mb hanno la classe E,in Audi la A3 e A4….e la Fiat che fa?la 500L….sono morti
posto che essenso svizzero mi sta in culo a prescindere
con questo giochetto del rimpiattino hanno un po’ beatamente rotto le palle
ah bona sera a tutti
Ma quale svizzero… è abruzzese ! 😉
Come Rocco Siffredi (più o meno).
Il problema più grande della Fiat è che non ha chiuso quando doveva chiudere (primi anni ’80).
Tenerla ulteriormente in vita è stato uno degli errori più grandi della storia economica italiana.
Tutti noi la ringraziamo per aver permesso la motorizzazione di massa del nostro Paese (senza Balilla, Topolino e 500 varie, col cazzo che andavamo in giro facendo brum brum), la ringraziamo per alcuni capolavori di ingegneria automobilistica e di design, la ringraziamo per aver esportato in tutto il mondo stile e tecnologia italiani.
Però ha rotto il cazzo.
In ogni caso, mi dispiace, ma con Marchionne almeno qualche miglioramento s’è visto. D’accordo che a migliorare dalla merda assoluta ci vuole poco, però almeno è qualcosa.
OT
Della serie “voglio ragionà a cazzo per forza”:
Incontro un’amico che non vedevo da un’po e mi fa “guarda marchino oh,s’è fatto l’ML”.
Io “seee va bè dai,è il modello vecchio…un’occasionaccia strepitosa”.E lui “bello,però quando devi fa la cinghia di distribuzione sono cazzi” 😯
Io:”Cólla cinghia l’hanno venduto solo a te,perché questa nasce con la CATENA di distribuzione che,notoriamente,dura più della macchina”
Informàssi prima di fa i fenomeni? 😀
minchia ero convinta avesse origini svizzere
e allora chi cacchio è quello che ha origini svizzere con cui lo confondo 😯 !??!?!?!!??!?!
cmq mi sta sul cazzo lo stesso!!!!!
A occhio e croce non voleva fà il fenomeno… voleva rompere i coglioni. 😉
ahhhh ecco è residente in svizzera !
io come una baluba avevo capito fosse cittadino svizzero!
ahahahahahahha io lo dico sempre!
ho un mio slang 😀
si effettivamente questo senso di “salviamo il soldato rayan” che ha avuto il governo italiano con la fiat è stata la rovina sia sua che nostra…..e adesso siamo qua con sti rincoglioniti sul groppo
corri va inseguilo 🙂
ciao
😆
le Audi non mi sono mai piaciute, oltretutto costano un occhio della testa. Fiat di buono fa solo la Panda e la 500, l’intera gestione di Marchionne, per quanto riguarda il prodotto, almeno automobilistico, ha fatto totalmente cagare, nei veicoli commerciali o agricoli va molto meglio.
Su una cosa il maglioncino ha ragione, c’è una sovrapproduzione di auto in Europa, e vuoi o non vuoi le fabbriche le chiuderanno, al limite si salvano i crucchi perché vendono molto in Cina e Nord America.