Ciarpame e Centurioni

Da un po’ di tempo ho in cantiere un post sulla sentenza Vieri/Inter….ma sta facendo la muffa e probabilmente lo farò saltare..Su questo però non posso, non riesco, non ce la faccio a passare oltre…vorrei eh…oh se vorrei, ma è da ieri che le guardo e le riguardo e non mi vanno giù…non so perchè!

Tutto è in fase di accertamento e lungi da me, fervente garantista e innocentista, trarre conclusioni prima che vengono compiute le indagini, fatti i processi ed emesse le sentenze… probabilmente questo Sig. Carlo De Romanis riuscirà a dimostrare di non aver avuto alcun tipo di “sponsorizzazioni” in queste sue organizzazioni di eventi di buon gusto…Lungi da me, inoltre, essere in alcun modo perbenista o bigotta….

però francamente a guardare foto come questa:

e questa

e pensare che questo signore – e chissà quanti “giocosi” invitati – viva alle spalle di noi contribuenti….mi viene una gran tristezza….

Che amarezza come direbbe un noto romano televisivo (cit. Cesare Cesaroni)

Scusate lo sfogo…lo posto nel mio Angolino così non disturba 😀

50 pensieri riguardo “Ciarpame e Centurioni”

  1. tutti con sta cazzo di australia……..ci dovrò andare x capire come mai a tutti piace 😀

    cmq il mio prossimo viaggio sarà o a NY con cascate del niagara o ad Agra……ce l’ho sempre avuta in testa poi ieri sera ho visto la principessa filiberto di savoia e m’è ritornata la spocchia!

  2. ma machettuccio tu puoi venire dove vuoi!!!!
    poi sai che sciopping frenetico che facciamo io e la tua donna mentre tu e il siculo fate andare la carta di credito?!?!?!?! 😆

  3. si la prova costume ormai è out quindi lunga vita a quelo
    in realtà ne avevo uno spettacolare ma non riesco ad adattarlo al formato!

  4. Hola mammiferi…
    “Non se ne esce. L’unica, ripeto, è eliminare tout court le tentazioni.”
    Risposta esatta. 😎
    Va fatto ciò che dev’essere fatto, ma alla radice… o dalla “stringa di comando”(come nei sistemi operat.); tutto il resto sono solo “applets” diversi (…il caso Matteo etc.).

    Azzo: da questo pc non riesco a vedere gli emoticons….davvero !! Marchetti, rimettili a posto per cortesia, ed alla svelta !! Bho !! 😡

  5. lorenz zlogghed su 21/09/2012 alle 19:05
    Ah dimenticavo. Da domani parte l’attacco al record di Marchetto

    :mrgreen:

  6. la tizia sembra pure divertirsi. ora, troie dimmerda, me lo dovete spiegare: uno vi chiede di ballare e ve la tirate fino a Svalbard, però se uno stronzo così cesso da mettersi una maschera da maiale in faccia vi palpa il culo, allora è ok. mannatevenaffanculo và e riannatece!

  7. steffa88bber88 scrive:
    21/09/2012 alle 19:25
    la tizia sembra pure divertirsi. ora, troie dimmerda, me lo dovete spiegare: uno vi chiede di ballare e ve la tirate fino a Svalbard, però se uno stronzo così cesso da mettersi una maschera da maiale in faccia vi palpa il culo, allora è ok. mannatevenaffanculo và e riannatece!

    UN GRANDE, GRANDE, GRANDE STEFFA!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...