Are we not in BIG Shit ??

Pubblicato: 02/10/2012 da lezzy in Cose che mi fanno incazzare
Tag:, , ,

***

Mentre in certi ambienti si dice che, la cia vuole spiarti attraverso la tv, in Gerrmania 1 su 4 vuole il chip, Microsoft raccoglie dati sui telefoni da Windows, la Wells Fargo testa microchip di credito, la Mints promuove un digital-chip come moneta, la FDA approva chip per uso umano, cellule cerebrali vengono coltivate su chip per pc., chip sensori impiantati nel cervello lo guidano, l’india pianifica l’impianto biometrico ad un 1,16 miliardi di Indiani, tieni d’occhio tuo figlio con il chip, ogni nuovo cucciolo domenstico dovrà possedere un microchip da 35 £., si vendono smart pill con chip integrato, inventato controllo remoto per manovrare piccioni, Messicani del governo Microchippati, topi vivi comandati a distanza col remote control, vogliono installare i chip ai clandestini, collegamento fra chip e tumori nelle cavie di animali, attenti al farmaco che ti controlla e  mucca o uomo che tu sia, Positive idea ha il chip che fa per te , il grande ghiaccio continua sciogliersi…., and this is not a small shit.

^^^^^^^^

Superfice dei ghiacci nel 1984

Superfice dei ghiacci nel 1984

***   ***   ***

oggi ed allora
Oggi………………………………………………………………………Allora

***   ***   ***    

Oggi  2012
Oggi 2012

P.S. Cerchi Gianni o Concetta? Inserisci il suo codice a barre su google  :mrgreen: , ed è fatto.

Annunci
commenti
  1. lezapp ha detto:

    😕 Scusate lo squillimpompero di questo post, ma ieri ho strappalato la potta due volte di seguito ; cazzu, manco una settimana di vita !! Comunque stamani, per togliermi lo sbirileffo vado a legno verde, anche se piove. Da quando alcuni sbrinzi eventi hanno segnato il triastico marino, lascio sempre aporta la perta: tanto saltracappazzano indivenientemente dall’ora !! A proposito di sbrinzi, ma da Voi arriva ancora l’abnoido? Qui, ci hanno tolto anche quello ; crisi di merda… shit !!
    Merda ragazzi, ancora una volta s’è fatto fustani: io sghimblio a zzzzzzzzzz…….. Fufù !! 😎

  2. […] Mentre in certi ambienti si dice che, la cia vuole spiarti attraverso la tv, in Gerrmania 1 su 4 vuole il chip, Microsoft raccoglie dati sui telefoni da Windows, la Wells Fargo testa microchip di credito, la Mints promuove un digital-chip come moneta, la FDA approva chip per uso umano, cellule cerebrali vengono coltivate su chip per pc., chip sensori impiantati nel cervello lo guidano, l’india pianifica l’impianto biometrico ad un 1,16 miliardi di Indiani…  Il seguito lo trovi  qui […]

  3. Albert1 ha detto:

    Bòngiornoooo !!!

    Vado subito OT.

    E’ stato un caso, ma domenica (e seconda parte ieri sera) sono rimasto incollato alla TV (Rai1 per l’esattezza) a guardare un film TV.

    A me Ricky Tognazzi sta sulle palle, in genere non gli dò una lira, ma stavolta gli devo fare un applauso di mezz’ora. A lui, alla Izzo (sceneggiatrice), a tutto il cast e alla produzione.

    Sono riusciti a rendere alla perfezione (a parte alcuni attori cani ed alcune attrici cagne, ma vabbè) l’infamia cui venne sottoposto Enzo Tortora.

    Non credevo avrebbero “osato” tanto, pensavo che li avrebbero bloccati prima, ma l’hanno fatto.

    Bravi !

    E un ricordo va a quella persona, una persona che l’ha preso in culo nel modo peggiore possibile, ma che è rimasta in piedi fino alla fine nonostante tutto e tutti. Io non lo dimentico, ne’ ora ne’ mai.

    GRANDE ENZO.

  4. Albert1 ha detto:

    E comunque si. Siamo deep into shit. Uh, se lo siamo…

  5. marchettino73 ha detto:

    Io nell’87 avevo 14 anni….ero impegnato su altri fronti :mrgreen:

  6. Albert1 ha detto:

    Io 18, e ciavevo bei “fronti” pure io… però questa storia non me la posso scordare 😉

  7. Gunny ha detto:

    io mi ricordo di quel tipo che voleva tagliare il Passo del Turchino per eliminare la nebbia…parlo di Portobello…. ;-)))

  8. Albert1 ha detto:

    Eheheh… guarda che quella trasmissione era cazzuta davvero. C’erano dentro almeno tre dei format che oggi ci scassano il cazzo in trasmissioni separate:

    – Chi l’ha visto
    – Carramba che sorpresa
    – C’è posta per te

    Oltre al mercatino e a quel cazzo di pappagallo… era un contenitore perfetto per il venerdi sera, infatti faceva ascolti da record per l’epoca e Tortora ne era l’ospite perfetto. Pure la musica, con Lino Patruno era ottima. Altro che cazzi.

  9. lezz ha detto:

    😎 Ho capito: non frega un cazzo a nessuno del ghiaccio … 😡
    E ma con il prossimo post vi sistemo io !!!! intellettuali da strapazzo….. 👿

  10. Gunny ha detto:

    scusa LeZZZy… 🙂

  11. marchettino73 ha detto:

    @lezzzy
    Un s’aspetta altro :mrgreen:

  12. tafkamrlorenz ha detto:

    lezz
    i commenti sono SEMPRE off topic. Qui nessuno commenta on topic. Lo sai

  13. Albert1 ha detto:

    Bòngiorno !

    A me l’unico ghiaccio di cui mi frega (se e quando c’è) è quello in forma di cubetti che tintinna in un bicchiere, affondato in qualcosa con grado alcoolico pari o superiore a 40°

    😀

    Ma va bene anche liscio.

  14. marchettino73 ha detto:

    Io l’unica cosa che uso a 40 gradi è la lavatrice 😆

  15. Albert1 ha detto:

    Ecco ! Inquinatore !! Fautore del riscaldamento globale !! I panni si lavano a FREDDO !! :mrgreen:

  16. marchettino73 ha detto:

    Li laverò cór ghiaccio de’ ghiacciai 😆

    No eh :mrgreen:

  17. alsalto ha detto:

    Lino Patruno, estiquatsi. Quand’ancora la chitarra la si suonava con tre dita della sinistra, che bei tempi, plin plin, tricchetracche, svarion, poi e’ arrivato giorge benson e sell’e’ pappati a tutti.
    Tortora piu’ volte ripreso mediaticamente durante il periodo della gogna con una od un mazzo di rose rosse in mano. Vittima sacrificale del mediatico anale. Le lacrime del piduista obeso costanzo ad innaffiarne la memoria. Rose rosse per te ho potato stasera. Le ho gradite eppur m’han fatto male.
    Anal lube catodico come una nila pizzi europarlamentare.
    Il pappagallo fu poi svenduto all’assl 134 torvergata anche lui, portentoso contenitore di urine e circoncisore rapace. Quanto scrivo non deve essere necessariamente comprensibile si’ come i ghiacci d’interesse, l’acqua scorre comunque.

  18. marchettino73 ha detto:

    Ir boscaiolo qui va forte 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...