Sky accaà

Pubblicato: 04/10/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

A giugno fò il recesso del contratto Sky.
Me lo accettano.
Dopo 85 mila telefonate rompicoglioni per convìncimi a riattivállo,gentilmente rifiutate dal sottoscritto,oggi m’arriva una lettera in cui Sky si congratula con me per aver riattivato il contratto ( 😯 )…..chiamo ‘r numero clienti….mi dicono che “…lei ha accettato una delle nostre promozioni….”

“ah sì?Senta,io ho non ho accettato un ber cazzo nulla.Ho fatto regolare disdetta quindi la prima fattura che m’arriva vi fò scrìve dall’avvocato.Sarà meglio dà un’occhiatìna,eh?”

Controllato e in un nanosecondo mi hanno detto che era tutto a posto.
Ci provano in tutti i modi,sti stronzi…….Aveva ragione ‘r mì nonno….”la mattina àrzati cóll’occhi aperti,perché c’è sempre uno che te lo vòle buttà ner culo” :mrgreen:

commenti
  1. chica ha detto:

    Aahahahah…. Strunz! …….. Vai a vedere la posta di gmail, va….

  2. Albert1 ha detto:

    Gmail ?

    Virgilio, vuoi dire ?

    Boh, nun c’è ‘n cazzo…

  3. chica ha detto:

    Si, quella….

  4. chica ha detto:

    Spedita 10 minuti fa

  5. Albert1 ha detto:

    Ok, ricevuto e registrato, ne farò buon uso ! 😉

  6. marchettino73 ha detto:

    Oh meldaiòlaaaaaa……e le cozze? 😀

  7. chica ha detto:

    Albert…. La tua frase suona minacciosa…. 🙂
    Marchetti..appena possibile…guarda che ci terrei anche io… 🙂

  8. marchettino73 ha detto:

    Berlusconi “aboliamo il Pdl e ripartiamo da zero………scendo in campo, vi prometto 1 milione di posti di lavoro, ……” 😆 😆

  9. marchettino73 ha detto:

    Fiorito:”ho preso ciò che mi spettava.Tutti quelli che avevo intorno lo facevano”

    Giusto,si fa perché lo fanno anche gli altri.Non ce lo poniamo il problema se è regolare o no

  10. chica ha detto:

    Schifosi e pezzi di merda……

Rispondi

